Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi hanno mai ARRESTATO o portato in questura?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per fortuna mai.....

Comment

• Font Size
      eravaaaaamooo raaaaagaaazziiiii:

Comment

• Font Size
        In questura per roba in auto che non era neanche mia, almeno se era roba mia potevo rompermi i coglioni i restanti 8 mesi a ragion veduta.

Ed il grosso del problema ? che anche se chi ? il proprietario si prende e ammette la colpa, sono comunque grossi ma grossi cazzi nel culo.

Comment

• Font Size
          ...si ma una volta che ti ritrovi da solo in macchina con l amico per? lo gonfi come na zampogna...uno lo deve di che c'ha la roba in macchina...

Comment

• Font Size
            ----arrestato mai fortunatamente----

altro si ma non per i motori...sono stato "picchiato" da 11 persone (che non denunciai per paura) e mi sono preso, con comodo, le mie rivincite...

ma non sono cose che mi va di raccontare, n? cose di cui andare fieri...direi addirittura che ? brutto scoprire quanto si pu? diventare cattivi...

vivo con un cerchio immaginario disegnato intorno a me...meglio non "scavalcare"...mai...

Comment

• Font Size
              Io mai, e non ho mai nemmeno minimamente rischiato di...

Devo per? dire che i miei amici finirono una notte intera in questura per essere stati beccati in macchina come dei fessi con PARECCHI cannoni.

In quel periodo avevo la morosa, altrimenti molto probabilmente sarei stato in macchina con loro...
              Last edited by Giu72; 08-10-11, 23:11.

Comment

• Font Size
                ci tengo a precisare, niente a che vedere con alcool o droghe

Comment

• Font Size
                  Io li batto tutti :
                  avevo circa 12/13 anni e d estate, la sera prendevamo l autobus per comprare il gelato in una nota gelateria sulla Gianicolense. La fermata dell autobus, sia per scendere , sia per salire, distavano un 300 mt dalla gelateria.
                  Una sera mangiamo il solito gelato e ci avviamo verso la fermata dell autobus. A met? strada vediamo uno che spigne una moto, sudatissimo e affaticato, qusto ci guarda e ci fa " me la date una mano fino al distributore che ho finito la benzina ? "
                  vista la situazione , aiutiamo a spingere la moto, in salita, fino al distributore.....quasi arrivati alla meta arriva una volante......quello la moto se la era rubata e non aveva finito la benza
                  Tutti in macchina ( 2 volanti ) direzione commissariato,meno male che ? finita bene.......

Comment

• Font Size
                    Due volte :

resistenza a pubblico. Ufficiale e un altra come testimone ad un furto

Comment

• Font Size
                      Mi vergogno a dirlo ma..mia moglie si ? fatta 13 anni!!

Prima DIGOS....poi Ufficio Stranieri.....e perfino Segreteria del Questore!!!
                      Last edited by vichingo; 09-10-11, 10:48.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by puzzaninni View Post
                        Io li batto tutti :
                        avevo circa 12/13 anni e d estate, la sera prendevamo l autobus per comprare il gelato in una nota gelateria sulla Gianicolense. La fermata dell autobus, sia per scendere , sia per salire, distavano un 300 mt dalla gelateria.
                        Una sera mangiamo il solito gelato e ci avviamo verso la fermata dell autobus. A met? strada vediamo uno che spigne una moto, sudatissimo e affaticato, qusto ci guarda e ci fa " me la date una mano fino al distributore che ho finito la benzina ? "
                        vista la situazione , aiutiamo a spingere la moto, in salita, fino al distributore.....quasi arrivati alla meta arriva una volante......quello la moto se la era rubata e non aveva finito la benza
                        Tutti in macchina ( 2 volanti ) direzione commissariato,meno male che ? finita bene.......
                        Dopo questa si capisce al volo che non andava da TONI a prendere il gelato, ma dal "Frocio" che st? li accanto

Comment

• Font Size
                          Avrei un p? di raccontini.....ma lasciamo stare v?....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            Avrei un p? di raccontini.....ma lasciamo stare v?....
                            Bravo si sa mai....di tanti che siamo ci fosse qualche guardia

Comment

• Font Size
                              Vinco io...in Francia,Parigi,sotto la Tour Eiffel a 13 anni!!!
                              Ero in ferie con i miei da parenti e con mio cugino in Skate avevamo preso le panchine sotto il ferraccio per rampe!!
                              Se ci ripenso..m'ha brancato un gendarme da dietro urlando e subito dopo mio cugino ? stato acchiappato da un altro,ci hanno portati in gendarmeria ed hanno chiamato i nostri Pap?...CHE LEGNATE QUEL GIORNO,mio padre mi ha poi confidato che gli facevano male le mani anche il giorno dopo!!
                              Una cosa innocente comunque..
                              Last edited by Gixer; 10-10-11, 15:02.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by DidiK8 View Post
                                ...si ma una volta che ti ritrovi da solo in macchina con l amico per? lo gonfi come na zampogna...uno lo deve di che c'ha la roba in macchina...
                                Forse non hai capito, anche se lo dice, e lui lo disse subito al momento, sono cazzi in culo, li devi convincere anche se ? vero che non ? roba tua che l'altro non ti sta parando il culo

E fidati che non ? facile...

Comment

X
                                Working...