Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io li batto tutti :
avevo circa 12/13 anni e d estate, la sera prendevamo l autobus per comprare il gelato in una nota gelateria sulla Gianicolense. La fermata dell autobus, sia per scendere , sia per salire, distavano un 300 mt dalla gelateria.
Una sera mangiamo il solito gelato e ci avviamo verso la fermata dell autobus. A met? strada vediamo uno che spigne una moto, sudatissimo e affaticato, qusto ci guarda e ci fa " me la date una mano fino al distributore che ho finito la benzina ? "
vista la situazione , aiutiamo a spingere la moto, in salita, fino al distributore.....quasi arrivati alla meta arriva una volante......quello la moto se la era rubata e non aveva finito la benza
Tutti in macchina ( 2 volanti ) direzione commissariato,meno male che ? finita bene.......
Io li batto tutti :
avevo circa 12/13 anni e d estate, la sera prendevamo l autobus per comprare il gelato in una nota gelateria sulla Gianicolense. La fermata dell autobus, sia per scendere , sia per salire, distavano un 300 mt dalla gelateria.
Una sera mangiamo il solito gelato e ci avviamo verso la fermata dell autobus. A met? strada vediamo uno che spigne una moto, sudatissimo e affaticato, qusto ci guarda e ci fa " me la date una mano fino al distributore che ho finito la benzina ? "
vista la situazione , aiutiamo a spingere la moto, in salita, fino al distributore.....quasi arrivati alla meta arriva una volante......quello la moto se la era rubata e non aveva finito la benza
Tutti in macchina ( 2 volanti ) direzione commissariato,meno male che ? finita bene.......
Dopo questa si capisce al volo che non andava da TONI a prendere il gelato, ma dal "Frocio" che st? li accanto
Vinco io...in Francia,Parigi,sotto la Tour Eiffel a 13 anni!!!
Ero in ferie con i miei da parenti e con mio cugino in Skate avevamo preso le panchine sotto il ferraccio per rampe!!
Se ci ripenso..m'ha brancato un gendarme da dietro urlando e subito dopo mio cugino ? stato acchiappato da un altro,ci hanno portati in gendarmeria ed hanno chiamato i nostri Pap?...CHE LEGNATE QUEL GIORNO,mio padre mi ha poi confidato che gli facevano male le mani anche il giorno dopo!!
Una cosa innocente comunque..
...si ma una volta che ti ritrovi da solo in macchina con l amico per? lo gonfi come na zampogna...uno lo deve di che c'ha la roba in macchina...
Forse non hai capito, anche se lo dice, e lui lo disse subito al momento, sono cazzi in culo, li devi convincere anche se ? vero che non ? roba tua che l'altro non ti sta parando il culo
Comment