Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi hanno mai ARRESTATO o portato in questura?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vi hanno mai ARRESTATO o portato in questura?

O cose del genere?

Sentiamo...

Io mai... b? una volta mi han chiamato per darmi un buffetto sulla guancia e dirmi di stare buono.. ma una cosa molto easy e soft.. e poi erano amici..

Voi?

• Font Size
    Mi hanno denunciato e archiviato perch? si son sbagliati... 2 volte...

Comment

• Font Size
      St'esperienza me la risparmio volentieri

Comment

• Font Size
        Una volta sola, per? poi mi sono svegliato che dovevo andare a lavorare

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio View Post
          Mi hanno denunciato e archiviato perch? si son sbagliati... 2 volte...
          Ah,ah.. questa poi.. denuncia di che?

Comment

• Font Size
            no

solo perch? c'? un problema oggettivo nel prendermi

Comment

• Font Size
              Originally posted by livelegend View Post
              no

solo perch? c'? un problema oggettivo nel prendermi
              Ah,ah... :1:

Comment

• Font Size
                ci sono andato vicino

una volta nell'88 (era il periodo in cui volevo correre in sportproduction e mio padre non voleva) con l'alfa 75 1.6 mi ero messo a fare di sera alle 11 il tragitto scuola-casa(all'epoca periferia) che constava di belle rotonde e curve veloci

ovviamente tutto di traverso

peccato che quasi subito una volante dei caramba mi aveva visto e si era lanciata all'inseguimento

in un tratto di circa 4 km li avevo seminati e purtroppo mi venne la stupida idea di rallentare dicendomi(dai, hai esagerato mo' vai buono fino a casa prima di beccare qualche volante)

dopo una 20ina di secondi arriva la gazzella a sirene spiegate :

io mi dico: ok e' finita. A sto giro mi fanno il culo

scende il brigadiere(un cristone di 1,80 ) incazzato come un puma. Si avvicina urlandomi: pazzo, imbecille!!!! io ti prendo a schiaffi!

mi faccio piccolo piccolo farfugliando scuse senza senso

allora prendono patente e libretto e mi accompagnano a casa

i miei aprono e si trovano davanti i caramba e me che mi nascondo

il brigadiere dice che stava per portarmi in questura ma alla fine vedendo i miei che chiedevano scusa per me si inteneri' e mi fece solo la multa per guida pericolosa

Comment

• Font Size
                  Vabb? ma di 'ste pippate dai su (1,80.. daje che sei basso ma.. cass.. scrivi 1.90 che fa pi? effetto) le abbiamo subite tutti...

A me una volta mi han fatto POSTO DI BLOCCO col defender ah,ah..

Comment

• Font Size
                    Si. Due volte denunciato. Due volte tutto finito in nulla.

La prima perch? avrei insultato un poliziotto, denuncia ritirata. La seconda era una controdenuncia per minacce fatta da un vicino di casa che, lui si effettivamente, mi aveva minacciato di fronte ad un pubblico ufficiale come testimone.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Vabb? ma di 'ste pippate dai su (1,80.. daje che sei basso ma.. cass.. scrivi 1.90 che fa pi? effetto) le abbiamo subite tutti...

A me una volta mi han fatto POSTO DI BLOCCO col defender ah,ah..

Vinco io!!! posto di blocco in AUTOSTRADA sulla Milano Laghi!
                      Da 3 corsie a una,con tanto di fiaccole!!
                      3 auto della stradale ad aspettarmi,+ 2 che mi sono venuti incontro con pistola in mano,mi hanno spento la moto e tolto le chiavi!!!
                      .... :gaen: chi ho ucciso??? Nessuno! Targa coperta con pezzo camera d'aria!
                      Si leggeva solo CY,i numeri sotto buoi completo!!!
                      Erano davvero davvero INKAZZATI!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAVERICK72 View Post
                        3 auto della stradale ad aspettarmi,+ 2 che mi sono venuti incontro con pistola in mano,mi hanno spento la moto e tolto le chiavi!!!
                        successo anche a me
                        sulla targa avevo una busta del MC donalds (ovviamente non l'avevo messa io....)

io ne ho un botto di storielle ma non mi pare il caso

Comment

• Font Size
                          Io una volta sono scappato di brutto con successivo inseguimento, ero in motorino... avrei perso attualmente 100 punti di patente per le cose che ho fatto
                          E' stato abbastanza inutile poich? conoscevano mio padre e si sono poi presentati a casa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MAVERICK72 View Post
                            Aspettavano TE? Ma va.. manco Ultrone daje... anche meno..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by livelegend View Post
                              successo anche a me
                              sulla targa avevo una busta del MC donalds (ovviamente non l'avevo messa io....)

io ne ho un botto di storielle ma non mi pare il caso
                              Uff.. sulla camera d'aria e la targa... anche io ne avrei.. dopo quanti anni si va in prescrizione?

Comment

X
                              Working...
                              X