Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUTA controlli e furgone motorizzazione civile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Vabb? Albe... per? la vedo dura impennare e toccare il ginocchio.. a meno che non cadi in un burrone..
    dici ???



    poi tanto tu con il ginocchio non toccheresti nemmeno con una motogp




    poi il concetto ormai ? molto semplice.... grazie agli imbecilli che ci sono in giro e alla polizia impennare e piegare ? diventata una cosa pericolosissima..

    quindi tanto vale....



    fai conto che ho rimesso il duca biposto e anna se non impenno almeno due volte al km ed esco dalle curve in wheeling si incazza... per? ha convenuto anche lei che ormai una moto cosi in strada non ha senso..

    Last edited by ace; 07-10-11, 12:36.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Virgo View Post
      Grande Umberto!
      Ho visto una tuo intervento in un video sul consiglio comunale a Pianoro e mi ? piaciuto.
      Che strade, effettivamente per? ogni tanto qualche pazzo c'e', e non intendo che va forte....ma che taglia le curve
      Immagino che dopo un p? dobbiate per forza "romperci"
      Il giusto ? giusto... OVVIAMENTE... per? spesso si esagera e pare che si cerchi un p? troppo di cogliere in fallo la gente...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ace View Post
        dici ???



        poi tanto tu con il ginocchio non toccheresti nemmeno con una motogp




        poi il concetto ormai ? molto semplice.... grazie agli imbecilli che ci sono in giro e alla polizia impennare e piegare ? diventata una cosa pericolosissima..

        quindi tanto vale....



        fai conto che ho rimesso il duca biposto e anna se non impenno almeno due volte al km ed esco dalle curve in wheeling si incazza... per? ha convenuto anche lei che ormai una moto cosi in strada non ha senso..

        Ovvio era una battuta.. a me fa paura la velocit?... figurati impennare e toccare il ginocchio..

        Solo che una cosa cos?... non sono ancora pronto.. gi? ho preso la EVO da vecchio rimba... la moto.. teniamo cose corsaiole..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by mito22 View Post
          Il giusto ? giusto... OVVIAMENTE... per? spesso si esagera e pare che si cerchi un p? troppo di cogliere in fallo la gente...
          Hai voglia, io ho preso una multa perch? ho superato una macchina in rettilineo, in prossimit? di una curva (ma veramente, niente di pericoloso) tanto che mi sono fermato all'alt senza problemi, in CURVA..con la forestale...
          mi han dovuto per forza dare la multa...mentre uno che ? scappato all'alt non gli ? successo niente...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            io passo domani pomeriggio da serriola e trabaria

            tu che fai?
            fratello ora qui sta diluviando....

            ma mai dire mai...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by massi46r1 View Post
              fratello ora qui sta diluviando....

              ma mai dire mai...
              domani pom e' bello

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by mito22 View Post
                Yes quello dico difatti.
                ...non era definibile "furgone" era proprio un autoarticolato con il rimorchio che si apre ion 2 e ci si pu? salire sopra con l'auto!

                ...della serie "mo' te sfondo e te faccio piagne"

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Azz... pm, potevi aspettare a scrivere, adesso qua c'? il fuggi fuggi e TUTTISANTI!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Azz... pm, potevi aspettare a scrivere, adesso qua c'? il fuggi fuggi e TUTTISANTI!
                    ma sinceramente io x strada vado quasi a codice x quanto me la faccio sotto ....per? ho sempre quelle due bimbe intera sotto al culo che da sole valgono il libBBrettino

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      ok caricartela.. ma controllarla con certificazione come fosse la motorizzazione... mi sembra strano

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X