Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUTA controlli e furgone motorizzazione civile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TommySan View Post
    Io ltimamente ho fatto un paio di volte il Bocca trabaria e sono rimasto stupito di non aver trovato nessuno.... poche moto ma molto poche, zero FFOO e pochissime macchine...quella strada ? gi? una libidine di suo, se poi non ci trovi traffico, moto e neanche pula diventa davvero allettante andare a farsi due pieghe....

Il Bocca Seriola fa abbastanza schifo visto com'? ridotto l'asfalto...

bocca trabaria da quando ci vado(2004) e' sempre stato deserto e mi e' sempre piaciuto piu' di serriola

adesso poi l'asfalto a serriola fa schifo mentre trabaria e' quasi perfetto

Comment

• Font Size
      perch? pensi che io sto andando in fissa per questa...???

con queste se ti fermano ? per guardarsele... anche se non c' su un solo componente omologato...
      Last edited by ace; 07-10-11, 12:15.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        bocca trabaria da quando ci vado(2004) e' sempre stato deserto e mi e' sempre piaciuto piu' di serriola

Quoto, quando siamo andati mi ? piaciuta tantissimo...

Comment

• Font Size
          ...sulla FUTA non s?, ma quest' estate andando a magione in autostrada ho beccato in un' area di sosta, la stradale con a fianco il camion della motorizzazione atrezzato per fare il collaudo completo con tanto di banco prova!

Comment

• Font Size

Bh? io era da molto che non ci tornavo perch? sapevo che erano state fatte delle stragi di patenti e libretti, con grande sorpresa ho visto che adesso ? praticamente deserta!!!

Il Trabaria ? molto pi? bello del Seriola, concorso alla grande!!!

Ehi vedi di non dirlo troppo in giro che senn? a maggio ci ritroviamo sul Bocca Seriola come sul Muraglione o la Futa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              Bh? io era da molto che non ci tornavo perch? sapevo che erano state fatte delle stragi di patenti e libretti, con grande sorpresa ho visto che adesso ? praticamente deserta!!!

a trabaria?

ma la domenica mattina?

io non vado mai sui passi di domenica mattina

solo sabato o dom pomeriggio

Comment

• Font Size
                Originally posted by gattobastardo View Post
                ...sulla FUTA non s?, ma quest' estate andando a magione in autostrada ho beccato in un' area di sosta, la stradale con a fianco il camion della motorizzazione atrezzato per fare il collaudo completo con tanto di banco prova!
                Io non ho capito questo: se mi fermano e mi fanno salire sul camione della MC civile e riscontrano che la targa non ? inclinata regolarmente, lo scarico non ? omologato ecc...ecc... cosa mi fanno di diverso dal ritiro del libretto e 300 eurozzi di multa oltre allla verifica alla MC???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  perch? pensi che io sto andando in fissa per questa...???

con queste se ti fermano ? per guardarsele... anche se non c' su un solo componente omologato...
                  Vabb? Albe... per? la vedo dura impennare e toccare il ginocchio.. a meno che non cadi in un burrone..

Comment

• Font Size

Yes quello dico difatti.

Comment

• Font Size
                      a trabaria?

ma la domenica mattina?

io non vado mai sui passi di domenica mattina

solo sabato o dom pomeriggio
                      pure io ci vado di sabato pomeriggio, cmq mi riferivo a circa 5/6 anni fa, poi se era il 2005 o il 2004 non lo so ma avevo sentito dire da amici motociclisti di stare attento ad andare su quei passi con la moto non in regola...

Comment

• Font Size
                        Ficooooo! Cos? ti dicono quanti cv alla ruota ha!!

Ragazzi qua ? sempre peggio....

Comment

• Font Size
                          nessun furgone attrezzato per revisioni sulla Futa..
                          non ne abbiamo bisogno .. abbiamo la collaborazione di 3 tecnici della motorizzazione che ci forniscono supporto in caso di dubbi...
                          umberto

Comment

• Font Size
                            Vogliono TROPPI SOLDI.. se non glieli dai se li vengono a prendere in qualche modo..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pmloiano View Post
                              non ne abbiamo bisogno .. abbiamo la collaborazione di 3 tecnici della motorizzazione che ci forniscono supporto in caso di dubbi...
                              umberto
                              Allora mi hanno detto una stupidaggine?

Quindi si fa il solito ITER?

Per inciso, sono anni che non vado su strada con la moto, ma questa del furgone mi pareva davvero esagerata. Me l'ha detta un ragazzo di Bologna..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pmloiano View Post
                                umberto
                                Grande Umberto!
                                Ho visto una tuo intervento in un video sul consiglio comunale a Pianoro e mi ? piaciuto.
                                Che strade, effettivamente per? ogni tanto qualche pazzo c'e', e non intendo che va forte....ma che taglia le curve
                                Immagino che dopo un p? dobbiate per forza "romperci"

Comment

X
                                Working...
                                X