Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FUTA controlli e furgone motorizzazione civile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FUTA controlli e furgone motorizzazione civile

    Mi hanno detto bene? Che nel w.e. salgono con una sorta di furgone/tir attrezzato e controllano le moto sul posto?

    Cos? uno manco ha la scusa di tornare a casa, sistemare e andare alla motorizzazione reale?

    A posto siamo..

  • Font Size
    #2
    non so dave...ma da me anche senza atrezzi con 2 caxxate ti seccano il libretto!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Senza attrezzi? Ma davvero?

      Da te dove? Ad Ancona?!?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Senza attrezzi? Ma davvero?

        Da te dove? Ad Ancona?!?!
        x il conero se ti beccano tirare ti rompono il culo.

        mi son salvato un paio di volte....ma solo perch? andavo piano!

        ho pagato dazio con la vecchia r1...revisone-multa-ritiro del libretto x il silenziatore.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie... col cavolo che scendo con la moto nelle Marche allora...

          Azz.. quando avevo preso la CipoZX10R non erano cos? cattivi.. avevo girato due giorni a velocit? meteora e mai nemmeno visti..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Mi hanno detto bene? Che nel w.e. salgono con una sorta di furgone/tir attrezzato e controllano le moto sul posto?

            Cos? uno manco ha la scusa di tornare a casa, sistemare e andare alla motorizzazione reale?

            A posto siamo..
            E che tipo di verifiche devono fare quelli della motorizzazione??
            Ai CC o poliziotti basta vedere che non hai lo scarico originale o con DB killer, oppure la targa non inclinata correttamente per poterti ritirare il libretto e mandarti in motorizzazione!! Non ho capito a cosa serva questo camion?!?!?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TommySan View Post
              E che tipo di verifiche devono fare quelli della motorizzazione??
              Ai CC o poliziotti basta vedere che non hai lo scarico originale o con DB killer, oppure la targa non inclinata correttamente per poterti ritirare il libretto e mandarti in motorizzazione!! Non ho capito a cosa serva questo camion?!?!?!
              Siccome solitamente la domenica la motorizzazione non ? aperta e quindi ti mandano a casa.. e non ti seguono..

              SOLITAMENTE la gente va a casa, cambia gomme o scarico o altro e si presenta in motorizzazione con la moto originale...

              Pi? chiaro cos? il discorso? Azz.. ma non vai in giro tu o a Ferrara libretti non ne prendono? Beati voi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TommySan View Post
                E che tipo di verifiche devono fare quelli della motorizzazione??
                Ai CC o poliziotti basta vedere che non hai lo scarico originale o con DB killer, oppure la targa non inclinata correttamente per poterti ritirare il libretto e mandarti in motorizzazione!! Non ho capito a cosa serva questo camion?!?!?!
                Che se te la trovano bombardata stile GP te la sequestrano, la caricano sul furgone e si buttano al Muggio a farsi un turno. :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Siccome solitamente la domenica la motorizzazione non ? aperta e quindi ti mandano a casa.. e non ti seguono..

                  SOLITAMENTE la gente va a casa, cambia gomme o scarico o altro e si presenta in motorizzazione con la moto originale...

                  Pi? chiaro cos? il discorso? Azz.. ma non vai in giro tu o a Ferrara libretti non ne prendono? Beati voi..
                  a ferrara ne prendono eccome, comunque parlaco con un'amico proprio ieri, se uno vuol fare futa e raticosa tranquillo la moto deve essere originale al 100%, anche il portatarga, adesso si attaccano a tutto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    a settembre da sasso marconi fino alla raticosa non c'era nessuno a controllare

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      a settembre da sasso marconi fino alla raticosa non c'era nessuno a controllare
                      anche ieri a bocca seriola non c'era un anima....ma n? rondine nte sto caso sopratutto...non fa primavera:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Siccome solitamente la domenica la motorizzazione non ? aperta e quindi ti mandano a casa.. e non ti seguono..

                        SOLITAMENTE la gente va a casa, cambia gomme o scarico o altro e si presenta in motorizzazione con la moto originale...

                        Pi? chiaro cos? il discorso? Azz.. ma non vai in giro tu o a Ferrara libretti non ne prendono? Beati voi..
                        Si tutto chiaro, ma a loro (FFOO) interessa che tu circoli rispettando le leggi e se ti fanno la multa + revisione ti obbligano a rimetterti in sicurezza....

                        Se poi vai in motorizzazione con la moto tutta originale, passi il collaudo e quando torni a casa la rimetti tutta fuori legge allora ? un altro discorso e sei di nuovo passibile di fermo, ritiro del libretto multone e collaudo in MC...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by massi46r1 View Post
                          anche ieri a bocca seriola non c'era un anima....ma n? rondine nte sto caso sopratutto...non fa primavera:gaen:

                          io passo domani pomeriggio da serriola e trabaria

                          tu che fai?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by massi46r1 View Post
                            anche ieri a bocca seriola non c'era un anima....ma n? rondine nte sto caso sopratutto...non fa primavera:gaen:
                            Io ltimamente ho fatto un paio di volte il Bocca trabaria e sono rimasto stupito di non aver trovato nessuno.... poche moto ma molto poche, zero FFOO e pochissime macchine...quella strada ? gi? una libidine di suo, se poi non ci trovi traffico, moto e neanche pula diventa davvero allettante andare a farsi due pieghe....

                            Il Bocca Seriola fa abbastanza schifo visto com'? ridotto l'asfalto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              questa estate ho preso un bel blocco stradale...........

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X