Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblicit? Yamamay...
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
avete notato che o si vede in faccia o si vede il corpo ma quasi mai assieme?
io dico che hanno usato una modella ben pi? giovane per i bodyshots.Anche perch? nell'unica vista frontale in cui compare lei ? talmente risoccata che le manca l'ombelico o quasi.
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostNon lo avete capito appieno questo spot: invece di puntare sul bel seno da mettere in mostra e sul farsi guardare, come hanno fatto tutti, hanno rigirato la cosa e puntato sul "piacere" che d? indossarlo associandolo (genialata imho) a quella sensazione unica di sentirsi amati che si prova nell'incontro con una persona che si ama.
ehhhhhh ???
scusa... mi fai un bignami del concetto....?
Comment
-
-
Originally posted by alfetta View PostNon lo avete capito appieno questo spot: invece di puntare sul bel seno da mettere in mostra e sul farsi guardare, come hanno fatto tutti, hanno rigirato la cosa e puntato sul "piacere" che d? indossarlo associandolo (genialata imho) a quella sensazione unica di sentirsi amati che si prova nell'incontro con una persona che si ama.
se la tua interpretazione sul messaggio ? corretta, hanno sbagliato modo di trasmetterlo.
Anzi, il semplice fatto che tu debba spiegarlo significa che ? stato trasmesso male, no?
Comment
-
[YOUTUBE]gfLygkn98UI[/YOUTUBE]
in quel pezzo ? ritoccatissima..? evidente..
ma ? cmq una bellissima donna
hanno ritoccato a nastro Sharon Stoner per Damiani
(e ve lo assicuro da foto viste da un'amica presente allo shooting)..e non pu? essere ritoccata la Ferrari?
io invece vorrei sapere il chacet.....
Comment
-
Originally posted by maxegb View Poste per farlo mostrano pi? spesso il culo della modella invece del volto e la accompagnano ad un muscoloso boytoy?
se la tua interpretazione sul messaggio ? corretta, hanno sbagliato modo di trasmetterlo.
Anzi, il semplice fatto che tu debba spiegarlo significa che ? stato trasmesso male, no?
Comment
-
Originally posted by alfetta View PostQui si va subito a parlare di tette e culi
ma codesta ? da diecicaratteri.
non ? solo una pubblicit? di 1 prodotto, ? di marchio e "sentimenti" di quella donna "normale"...senti l'intervista a Isabella dove ? chiaro il messaggio che la regia ha voluto trasmettere.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
-
anfatti per la tua et? va bene....
se beccassi una tipo quelle della INTIMISSIMI alla fine sono loro che ti piegano e ti portano in ospedale...
giusto per fare un confronto
usare la ferrari (intesa come donna ) per pubblicizzare quel tipo di prodotti ? come usare una panda per pubblicizzare un'zienda di pneumatici che fa gomme da corsa per le ferrari ( intese come macchine )...
Last edited by ace; 08-10-11, 13:11.
Comment
X
Comment