Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io dico che fa molto meno male una canna che un'ora nel traffico romano / milanese ... Ci? nonostante, dopo aver provato sia le canne che il traffico, preferisco il traffico.
fragolone l'avemo capito che ti fai le canne:gaen:
siamo su un forum altrimenti metterei qualche fotina del king e del live ai tempi d'oro..quando giocavamo con le cartine a metraggio
Guarda che farsi un bicchiere di whisky, o farsi una canna (parlo di roba sicura, no robe da marocchini) gli effetti e gli eventuali danni sono pi? o meno quelli. E? solo che siamo stati indottrinati a credere che la marijuana ? una cosa brutta e cattiva, mentre il bicchiere di whisky fa figo?
Io non mi preoccuperei molto di quelli che a 17 anni si fanno 4-5 canne al giorno? verso i 25 ne dimostreranno almeno 40 ed avranno la vitalit? di un? ottantenne? per cui che danni vuoi che facciano a te?!
la gente ? libera di ammazzarsi come vuole, ma ovviamente la scuola dovrebbe avere un ruolo istituzionale e rigido a riguardo.. non per forza sospendere ma di certo non far finta di nulla.
Comment