Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione canne a scuola...e non solo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    e io ti ridico: secondo te quelle che girano sono solo composte da marijuana e Hashish? mmm.....
    Dipende da chi la comprano... Tu pensi che sia salutare viaggiare in scooter in mezzo allo smog romano???

Comment

• Font Size
      Si impara se c'? voglia di imparare e cmq trovo abbastanza grave che si facciano canne over 40 con figli...ma sono io quello sbagliato
      Eviteresti un consumo pesante...mmm..allora che ne pensi se ti dico che vanno a botte di 4-5 al giorno?...eh si..loro si che sono buoni esempi da seguire
      puoi studiare quanto vuoi ma il nostro sistema scolastico non ? formativo...

per poter dire di sapere qualcosa devi prendere una laurea...

ho amici che passarono con 100, sempre dediti allo studio che una volta passati all'universit? hanno capito che devi ripartire da 0..

solo alcuni istituti tecnici e professionali formano...

per il resto l'80% lo fai sul campo!!

Comment

• Font Size
        mai fatta una canna

a dire il vero mai fumato nemmeno una sigaretta...

faccio lo stesso un lavoro di mxxxda per?....

Comment

• Font Size
          Originally posted by G-DannY View Post
          Pensa che ci sono anche over 40 che se le fanno CON i figli
          Ancora pi? grave

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Dipende da chi la comprano... Tu pensi che sia salutare viaggiare in scooter in mezzo allo smog romano???
            No ma sicuramente pi? salutare di farsi 5-6 spinelli al giorno...gi? c'? lo smog che ci inquina..poi si fumano pure l'erba e la plastica.. contenti loro

Comment

• Font Size
              Si impara se c'? voglia di imparare e cmq trovo abbastanza grave che si facciano canne over 40 con figli...ma sono io quello sbagliato
              Eviteresti un consumo pesante...mmm..allora che ne pensi se ti dico che vanno a botte di 4-5 al giorno?...eh si..loro si che sono buoni esempi da seguire
              allora siccome tu trovi grave tante cose ed anche farsi una canna a 40 anni con figli io dico che semplicemente sei un 17enne bigotto.
              poi pi? semplicemente visto che hai sempre 17 anni vorrei chiederti...ma chi ha deciso se ? giusto/sbagliato o moralmente corretto fare determinate cose?
              ancora pi? semplicemente se io e tutti qui nel forum ti diciamo che gli asini volano tu che fai incominci a camminare guardando in cielo?!?!?!

Comment

• Font Size
                Originally posted by jakal View Post
                allora siccome tu trovi grave tante cose ed anche farsi una canna a 40 anni con figli io dico che semplicemente sei un 17enne bigotto.
                poi pi? semplicemente visto che hai sempre 17 anni vorrei chiederti...ma chi ha deciso se ? giusto/sbagliato o moralmente corretto fare determinate cose?
                ancora pi? semplicemente se io e tutti qui nel forum ti diciamo che gli asini volano tu che fai incominci a camminare guardando in cielo?!?!?!
                eh? ma che per caso..ti sei fatto una canna?

Comment

• Font Size
                  No ma sicuramente pi? salutare di farsi 5-6 spinelli al giorno...gi? c'? lo smog che ci inquina..poi si fumano pure l'erba e la plastica.. contenti loro
                  Io dico che fa molto meno male una canna che un'ora nel traffico romano / milanese ... Ci? nonostante, dopo aver provato sia le canne che il traffico, preferisco il traffico.

Comment

• Font Size
                    Io dico che fa molto meno male una canna che un'ora nel traffico romano / milanese ... Ci? nonostante, dopo aver provato sia le canne che il traffico, preferisco il traffico.
                    Magari proviamo tutti a "farci un p? di traffico" con i figli va di moda tanto...

Comment

• Font Size
                      Specie a livello di stress

No cmq meglio le canne che il traffico. Seriously...

Comment

• Font Size
                        Riflettevo su una cosa: Niko ha 17 anni percui ? del 1994 ...

Ho fumato la prima canna 3 anni prima che nascesse e l'ultima quando aveva 2 anni minchia come sono vecchio
                        Stavo pensando la stessa cosa.. solo che io ho smesso un pochino dopo..
                        Niko.. lassa perde.. non ci sta niente di male.. il 90% della popolazione secondo me si ? fatto almeno una canna

Comment

• Font Size
                          Guarda che farsi un bicchiere di whisky, o farsi una canna (parlo di roba sicura, no robe da marocchini) gli effetti e gli eventuali danni sono pi? o meno quelli. E? solo che siamo stati indottrinati a credere che la marijuana ? una cosa brutta e cattiva, mentre il bicchiere di whisky fa figo?
                          Io non mi preoccuperei molto di quelli che a 17 anni si fanno 4-5 canne al giorno? verso i 25 ne dimostreranno almeno 40 ed avranno la vitalit? di un? ottantenne? per cui che danni vuoi che facciano a te?!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by G-DannY View Post
                            Specie a livello di stress

No cmq meglio le canne che il traffico. Seriously...
                            In linea di principio s?

Io per? preferisco nessuna delle 2 opzioni
                            Last edited by Toledo; 07-10-11, 11:57.

Comment

• Font Size
                              In linea di principio... Io preferisco nessuna delle 2 opzioni
                              Lagavulin??

Heineken da frigo??

Cohiba??

Barolo??

Formaggetta d'alpeggio??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lordkudan View Post
                                Guarda che farsi un bicchiere di whisky, o farsi una canna (parlo di roba sicura, no robe da marocchini) gli effetti e gli eventuali danni sono pi? o meno quelli. E? solo che siamo stati indottrinati a credere che la marijuana ? una cosa brutta e cattiva, mentre il bicchiere di whisky fa figo?
                                Io non mi preoccuperei molto di quelli che a 17 anni si fanno 4-5 canne al giorno? verso i 25 ne dimostreranno almeno 40 ed avranno la vitalit? di un? ottantenne? per cui che danni vuoi che facciano a te?!
                                Ah si si figurati,ma qua dentro sembra che le canne siano benevole e positive

Comment

X
                                Working...
                                X