Originally posted by nikogasss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Situazione canne a scuola...e non solo
Collapse
X
-
Originally posted by nikogasss View PostSi impara se c'? voglia di imparare e cmq trovo abbastanza grave che si facciano canne over 40 con figli...ma sono io quello sbagliato
Eviteresti un consumo pesante...mmm..allora che ne pensi se ti dico che vanno a botte di 4-5 al giorno?...eh si..loro si che sono buoni esempi da seguire
per poter dire di sapere qualcosa devi prendere una laurea...
ho amici che passarono con 100, sempre dediti allo studio che una volta passati all'universit? hanno capito che devi ripartire da 0..
solo alcuni istituti tecnici e professionali formano...
per il resto l'80% lo fai sul campo!!
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostDipende da chi la comprano... Tu pensi che sia salutare viaggiare in scooter in mezzo allo smog romano???
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostSi impara se c'? voglia di imparare e cmq trovo abbastanza grave che si facciano canne over 40 con figli...ma sono io quello sbagliato
Eviteresti un consumo pesante...mmm..allora che ne pensi se ti dico che vanno a botte di 4-5 al giorno?...eh si..loro si che sono buoni esempi da seguire
poi pi? semplicemente visto che hai sempre 17 anni vorrei chiederti...ma chi ha deciso se ? giusto/sbagliato o moralmente corretto fare determinate cose?
ancora pi? semplicemente se io e tutti qui nel forum ti diciamo che gli asini volano tu che fai incominci a camminare guardando in cielo?!?!?!
Comment
-
Originally posted by jakal View Postallora siccome tu trovi grave tante cose ed anche farsi una canna a 40 anni con figli io dico che semplicemente sei un 17enne bigotto.
poi pi? semplicemente visto che hai sempre 17 anni vorrei chiederti...ma chi ha deciso se ? giusto/sbagliato o moralmente corretto fare determinate cose?
ancora pi? semplicemente se io e tutti qui nel forum ti diciamo che gli asini volano tu che fai incominci a camminare guardando in cielo?!?!?!
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostNo ma sicuramente pi? salutare di farsi 5-6 spinelli al giorno...gi? c'? lo smog che ci inquina..poi si fumano pure l'erba e la plastica.. contenti loro
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo dico che fa molto meno male una canna che un'ora nel traffico romano / milanese ... Ci? nonostante, dopo aver provato sia le canne che il traffico, preferisco il traffico.
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostIo dico che fa molto meno male una canna che un'ora nel traffico romano / milanese ... Ci? nonostante, dopo aver provato sia le canne che il traffico, preferisco il traffico.
No cmq meglio le canne che il traffico. Seriously...
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostRiflettevo su una cosa: Niko ha 17 anni percui ? del 1994 ...
Ho fumato la prima canna 3 anni prima che nascesse e l'ultima quando aveva 2 anni minchia come sono vecchio
Niko.. lassa perde.. non ci sta niente di male.. il 90% della popolazione secondo me si ? fatto almeno una canna
Comment
-
Guarda che farsi un bicchiere di whisky, o farsi una canna (parlo di roba sicura, no robe da marocchini) gli effetti e gli eventuali danni sono pi? o meno quelli. E? solo che siamo stati indottrinati a credere che la marijuana ? una cosa brutta e cattiva, mentre il bicchiere di whisky fa figo?
Io non mi preoccuperei molto di quelli che a 17 anni si fanno 4-5 canne al giorno? verso i 25 ne dimostreranno almeno 40 ed avranno la vitalit? di un? ottantenne? per cui che danni vuoi che facciano a te?!
Comment
-
-
-
Originally posted by Lordkudan View PostGuarda che farsi un bicchiere di whisky, o farsi una canna (parlo di roba sicura, no robe da marocchini) gli effetti e gli eventuali danni sono pi? o meno quelli. E? solo che siamo stati indottrinati a credere che la marijuana ? una cosa brutta e cattiva, mentre il bicchiere di whisky fa figo?
Io non mi preoccuperei molto di quelli che a 17 anni si fanno 4-5 canne al giorno? verso i 25 ne dimostreranno almeno 40 ed avranno la vitalit? di un? ottantenne? per cui che danni vuoi che facciano a te?!
Comment
X
Comment