Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma io non mi sento superiore proprio a nessuno...sono solo felice di andare per la mia strada e di non condividere quella degli altri
Il succo ? quello, siccome vai contro i mulini a vento dato che questi se le fanno con o senza la tua approvazione...e sempre cos? sar?.
Fregatene e fatti meno problemi perch? vai contro i mulini a vento
Two Hippies are walking down a railroad track stoned.
One Hippie says "This is a really long fucking staircase!"
The other Hippie says "I don't mind the stairs, it's this low fucking handrail thats killing me."
The other Hippie says "I don't mind the stairs, it's this low fucking handrail thats killing me."
Comment