Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione canne a scuola...e non solo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    Tu niente ormai...ma sai quanti ce ne stanno che non riescono a smettere?
    Mi sembra assurdo che ormai farsi le canne sia diventata una moda da seguire..e chi se le fa viene giustificato dicendo che tanto sono esperienze...sinceramente mi vergognerei un p? a dirlo
    ce ne sono che non vogliono... che non riescano non ne ho mai conosciuti

ad ogni modo, concordo con te (e con tutti gli altri) che a scuola ci debba essere tolleranza zero. indiscutibilmente

Comment

• Font Size
      Originally posted by AbRR View Post
      Ma adesso siamo nel 2011...Dura cos? tanto l'effetto di una canna???
      ........

Comment

• Font Size
        io non me ne sono mai fatta una, ma non critico pi? di tanto chi se le fa...al liceo direi che era normalissimo
        e non ? che tutti quelli che si facevano delle canne sno diventati dei drogati, degli spiantati o che...conosco tanta gente (anche qui del forum ) che se le fa tutt'ora a 30 e passa anni
        eppure son persone normalissime...ogni tanto si vogliono "sballare"...io non ho questa necessit?, preferisco fare altro, ma ognuno ? libero di fare quello che vuole per me

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          io non me ne sono mai fatta una, ma non critico pi? di tanto chi se le fa...al liceo direi che era normalissimo
          e non ? che tutti quelli che si facevano delle canne sno diventati dei drogati, degli spiantati o che...conosco tanta gente (anche qui del forum ) che se le fa tutt'ora a 30 e passa anni
          eppure son persone normalissime...ogni tanto si vogliono "sballare"...io non ho questa necessit?, preferisco fare altro, ma ognuno ? libero di fare quello che vuole per me
          Si si liberissimo...basta che poi collega la bocca col cervello e non dice di essere rovinato da altri...o che per colpa sua io devo essere additato come uno di quello della nuova generazione che si sballa e rovina il sistema
          Quello che mi spaventa ? che ormai non ? pi? un modo diverso per sballarsi..? un'abitudine..se non lo fai sei out..? come andare a protestare..se non lo fai ti senti la pecora nera Le cose stanno peggiorando e nessuno ha il polso della situazione,fidatevi...

Comment

• Font Size
            Che cosa starei mischiando scusa? Dico che ci dovrebbero essere pi? controlli e pi? rigore specialmente a scuola e che le canne bene non fanno,criticando chi fa il sapientone credendosi chiss? chi..ma alla fine si fuma tabacco e plasticaccia semmai portatemi documenti SCRITTI che dicano che effettivamente le canne non facciano male...quando ce li avete postateli,grazie
            la tua generalizzazione sul fatto che i cannaroli siano tutti antiberlusconiani e tutte le varie accezioni "negative" mi sembra piuttosto superficiale. Ok a scuola non ci dovrebbero essere situazioni del genere, mi sembra ovvio. Ma sul fatto che si possa morire...ahahahah ...questa ? disinformazione bella e buona! Se non erro ci vogliono roba come 17.000 dosi...cio? ? pi? facile che si muoia a bere troppa acqua.
            L'alcool non ? meno dannoso delle "canne", anzi...il coma etilico esiste!! Che facciamo: proibizionismo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by minkion View Post
              la tua generalizzazione sul fatto che i cannaroli siano tutti antiberlusconiani e tutte le varie accezioni "negative" mi sembra piuttosto superficiale. Ok a scuola non ci dovrebbero essere situazioni del genere, mi sembra ovvio. Ma sul fatto che si possa morire...ahahahah ...questa ? disinformazione bella e buona! Se non erro ci vogliono roba come 17.000 dosi...cio? ? pi? facile che si muoia a bere troppa acqua.
              L'alcool non ? meno dannoso delle "canne", anzi...il coma etilico esiste!! Che facciamo: proibizionismo?
              Quindicenne muore a scuola dopo aver fumato uno spinello - cronaca - Repubblica.it

Comment

• Font Size
                C'entrano col fatto che se le fanno davanti a tutti e nessuno dice niente...a casa sono affar loro sicuramente,ma in luogo pubblico no...poi magari si viene sospesi perch? uno starnutisce ad alta voce in corridoio...
                io non credo se le facciano davanti a tutti...? illegale, se un professore li vede e non fa qualcosa rischia anche lui

Comment

• Font Size
                  ho 30 anni e gi? quando andavamo noi era pieno di canna e cocaina, quindi che ti devo dire se non " cosi funziona "

Comment

• Font Size
                    vedi, confermi il fatto di essere approssimativo.
                    Non fermarti al titolo...leggi anche il contenuto:

La preoccupazione del magistrato ? che all'interno dello spinello, oltre a marijuana o hashish, vi fossero sostanze ancor pi? pericolose.

...e poi si pu? essere intolleranti a qualcosa, ci sono mille cause possibili.
                    magari fanno male...ma di sicuro le canne non sono mortali

Comment

• Font Size
                      Tu niente ormai...ma sai quanti ce ne stanno che non riescono a smettere?
                      Mi sembra assurdo che ormai farsi le canne sia diventata una moda da seguire..e chi se le fa viene giustificato dicendo che tanto sono esperienze...sinceramente mi vergognerei un p? a dirlo

La stessa identica moda per il quale molti finiscono schiavi del tabacco, ossia per fare il fico.
                      Oppure scolarsi alcool a cannella alle feste per fare ugualmente il fico.
                      E' gente debole Niko...non farti problemi e prosegui per la tua vita.
                      Purtroppo vedrai anche di peggio.
                      Ma l'integrit? mentale per superare tutto vedo che cellai

Comment

• Font Size
                        ma almeno l'hai letto il link che hai postato? perdio

niko, io credo tu abbia qualche problema sai? hai paura che la gente ti veda come uno della "nuova generazione", ti danno fastidio quelli che si lamentano e invece pensi siano causa dei loro mali...MA FREGATENE
                        impara che verrai giudicato per quello che fai e per quello che sei, non per quello che fanno gli altri
                        e non giudicare il prossimo
                        e informati sulle cose di cui parli

vedrai che diventerai un uomo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mandrake13 View Post
                          La stessa identica moda per il quali molti finiscono schiavi del tabacco, ossia per fare il fico.
                          Oppure scolarsi alcool a cannella alle feste per fare ugualmente il fico.
                          E' gente debole Niko...non farti problemi e prosegui per la tua vita.
                          Purtroppo vedrai anche di peggio.
                          Ma l'integrit? mentale per superare tutto vedo che cellai
                          quoto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by minkion View Post
                            vedi, confermi il fatto di essere approssimativo.
                            Non fermarti al titolo...leggi anche il contenuto:

La preoccupazione del magistrato ? che all'interno dello spinello, oltre a marijuana o hashish, vi fossero sostanze ancor pi? pericolose.

...e poi si pu? essere intolleranti a qualcosa, ci sono mille cause possibili.
                            magari fanno male...ma di sicuro le canne non sono mortali
                            Sempre canna era perch? tu credi che in tutte quelle che girano ci sia solo erba? pfff..aggiornati

Comment

• Font Size
                              Che cosa starei mischiando scusa? Dico che ci dovrebbero essere pi? controlli e pi? rigore specialmente a scuola e che le canne bene non fanno,criticando chi fa il sapientone credendosi chiss? chi..ma alla fine si fuma tabacco e plasticaccia semmai portatemi documenti SCRITTI che dicano che effettivamente le canne non facciano male...quando ce li avete postateli,grazie
                              secondo me fai molta confusione e a 17 anni hai ancora tanto da vedere e imparare....poi che tu ritenga il fumare uno sbaglio va benissimo e nessuno dice niente...ma da qui al passare a morire ce ne vuole....
                              p.s. che poi a scuola si vada per studiare nessuno lo mette in dubbio....

".........Una prima grossa sconfessione di questo 'oltranzismo proibizionista' arriva alle elezioni del novembre del 1998: gli elettori americani di 6 stati, consultati con un referendum su questo tema, approvano l'uso terapeutico della marijuana per i malati di tumore e di AIDS.

Una seconda tornata elettorale nel novembre 2000 allarga il numero degli stati che si pronunciano. L'uso medico della marijuana risulta attualmente approvato sulla base di referendum in 8 stati: Arizona, Alaska, California, Colorado, Maine, Nevada, Oregon e Washington.
                              A questi si aggiunge lo stato delle Hawaii che ha introdotto la liceit? dell'uso medico attraverso una iniziativa parlamentare.

19.5.2004 - Il senato del Vermont ha approvato in via definitiva una norma che ammette l'uso terapeutico della cannabis. Il Vermont diventa dunque il decimo stato che permette a pazienti qualificati di coltivare, possedere e usare cannabis a scopi medici senza il timore di essere arrestati in base alle leggi dello stato. Sulla medesima questione verranno chiamati a pronunciarsi, in un referendum che si terr? il prossimo novembre, anche gli elettori di Arkansas e Montana."

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                ma almeno l'hai letto il link che hai postato? perdio

niko, io credo tu abbia qualche problema sai? hai paura che la gente ti veda come uno della "nuova generazione", ti danno fastidio quelli che si lamentano e invece pensi siano causa dei loro mali...MA FREGATENE
                                impara che verrai giudicato per quello che fai e per quello che sei, non per quello che fanno gli altri
                                e non giudicare il prossimo
                                e informati sulle cose di cui parli

vedrai che diventerai un uomo
                                Sono molto pi? uomo di chi si buca e si fa le canne

Comment

X
                                Working...
                                X