Originally posted by nikogasss
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Situazione canne a scuola...e non solo
Collapse
X
-
Originally posted by nikogasss View PostSempre canna era perch? tu credi che in tutte quelle che girano ci sia solo erba? pfff..aggiornati
RITENTA NIKO
La preoccupazione del magistrato ? che all'interno dello spinello, oltre a marijuana o hashish, vi fossero sostanze ancor pi? pericolose.
il che significa che oltre a cose dannose non letali, quali marijuana e hashish, etc. etc. etc.
Comment
-
Originally posted by feperis View Posteccheppalle lo vedi che non capisci?
di chi si buca probabilmente si (povero lui ), ma di chi si fa le canne MAGARI NO
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View Post
RITENTA NIKO
La preoccupazione del magistrato ? che all'interno dello spinello, oltre a marijuana o hashish, vi fossero sostanze ancor pi? pericolose.
il che significa che oltre a cose dannose non letali, quali marijuana e hashish, etc. etc. etc.
Comment
-
Originally posted by nikogasss View PostQuindi tu vorresti dire che chi arriva fatto a scuola dalle 8 di mattina tutti i giorni sarebbe un uomo maturo pi? maturo di chi non se le fa?
si, PUO' ESSERE....non ritenerti sempre superiore agli altri
edit: ribadisco che io non ho mai fumato una cannaLast edited by feperis; 07-10-11, 10:14.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by nikogasss View PostMa io non mi sento superiore proprio a nessuno...sono solo felice di andare per la mia strada e di non condividere quella degli altri
Fregatene e fatti meno problemi perch? vai contro i mulini a vento
Comment
-
Two Hippies are walking down a railroad track stoned.
One Hippie says "This is a really long fucking staircase!"
The other Hippie says "I don't mind the stairs, it's this low fucking handrail thats killing me."
Comment
-
-
Originally posted by nikogasss View PostSempre canna era perch? tu credi che in tutte quelle che girano ci sia solo erba? pfff..aggiornati
Originally posted by nikogasss View PostSono molto pi? uomo di chi si buca e si fa le canne
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by minkion View Postok...allora se cucinassi gli spaghetti con il cianuro potrei dire che gli spaghetti sono mortali.
perch? se sei incerto tieni aperto? S? in effetti in questo forum ? sintomo di essere UOMO
Comment
-
X
Comment