Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione canne a scuola...e non solo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikogasss View Post
    Sono molto pi? uomo di chi si buca e si fa le canne
    Questo sicuro, poi vab?...hai un pisellino che sembra il tappino della gomma di una bici ma ti stimiamo anche per questo

Comment

• Font Size
      eccheppalle lo vedi che non capisci?

di chi si buca probabilmente si (povero lui ), ma di chi si fa le canne MAGARI NO
      Last edited by feperis; 07-10-11, 10:08.

Comment

• Font Size
        Sempre canna era perch? tu credi che in tutte quelle che girano ci sia solo erba? pfff..aggiornati

RITENTA NIKO

La preoccupazione del magistrato ? che all'interno dello spinello, oltre a marijuana o hashish, vi fossero sostanze ancor pi? pericolose.

il che significa che oltre a cose dannose non letali, quali marijuana e hashish, etc. etc. etc.

Comment

• Font Size
          Originally posted by feperis View Post
          eccheppalle lo vedi che non capisci?

di chi si buca probabilmente si (povero lui ), ma di chi si fa le canne MAGARI NO
          Quindi tu vorresti dire che chi arriva fatto a scuola dalle 8 di mattina tutti i giorni sarebbe un uomo maturo pi? maturo di chi non se le fa?

Comment

• Font Size

ahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by Toledo View Post

RITENTA NIKO

La preoccupazione del magistrato ? che all'interno dello spinello, oltre a marijuana o hashish, vi fossero sostanze ancor pi? pericolose.

il che significa che oltre a cose dannose non letali, quali marijuana e hashish, etc. etc. etc.
              e io ti ridico: secondo te quelle che girano sono solo composte da marijuana e Hashish? mmm.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post

ahahahah
                Ricky, tu ti fai sniffando i gas di scarico della tua Ducani

Comment

• Font Size
                  Quindi tu vorresti dire che chi arriva fatto a scuola dalle 8 di mattina tutti i giorni sarebbe un uomo maturo pi? maturo di chi non se le fa?

si, PUO' ESSERE....non ritenerti sempre superiore agli altri

edit: ribadisco che io non ho mai fumato una canna
                  Last edited by feperis; 07-10-11, 10:14.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    si, PUO' ESSERE....non ritenerti sempre superiore agli altri

edit: ribadisco che io non ho mai fumato una canna
                    Ma io non mi sento superiore proprio a nessuno...sono solo felice di andare per la mia strada e di non condividere quella degli altri

Comment

• Font Size
                      Ma io non mi sento superiore proprio a nessuno...sono solo felice di andare per la mia strada e di non condividere quella degli altri
                      Il succo ? quello, siccome vai contro i mulini a vento dato che questi se le fanno con o senza la tua approvazione...e sempre cos? sar?.
                      Fregatene e fatti meno problemi perch? vai contro i mulini a vento

Comment

• Font Size
                        Two Hippies are walking down a railroad track stoned.
                        One Hippie says "This is a really long fucking staircase!"
                        The other Hippie says "I don't mind the stairs, it's this low fucking handrail thats killing me."

Comment

• Font Size
                          Originally posted by hooverdam01 View Post
                          The other Hippie says "I don't mind the stairs, it's this low fucking handrail thats killing me."

Comment

• Font Size
                            Sempre canna era perch? tu credi che in tutte quelle che girano ci sia solo erba? pfff..aggiornati
                            ok...allora se cucinassi gli spaghetti con il cianuro potrei dire che gli spaghetti sono mortali.

perch? se sei incerto tieni aperto? S? in effetti in questo forum ? sintomo di essere UOMO

Comment

• Font Size
                              Originally posted by minkion View Post
                              ok...allora se cucinassi gli spaghetti con il cianuro potrei dire che gli spaghetti sono mortali.

perch? se sei incerto tieni aperto? S? in effetti in questo forum ? sintomo di essere UOMO
                              Napoleone a Sant'Elena c'ha campato per anni mangiando cianuro nel cibo...quindi chi dice che fa male....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hooverdam01 View Post

ahahahahahhah

Comment

X
                                Working...
                                X