Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Situazione canne a scuola...e non solo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Situazione canne a scuola...e non solo

Ed eccomi qui a scrivere per quanto riguarda le cose che non vanno..e a riportarvi quello che vedo,una testimonianza di un 17enne come me...
    Ieri con la prof di chimica ? venuto fuori il discorso delle canne a scuola..ebbene si perch? la mia prof ha beccato 2 di un'altra classe,suoi alunni che si facevano le canne all'interno di scuola ha minacciato di farli sospendere ma come al solito sono solo parole perch? non ha fatto nulla di tutto ci?
    Da qui ? nato un dibattito nella mi classe sulle canne..in quanto anche 3 di classe mi se le fanno..e ho sentito le peggio cose,frasi come :"io mi faccio le canne perch? mi piacciono,mi sento bene e se muoio sticazzi.." io sono rimasto cos?
    Oggi assemblea d'istituto...il 60% dei presenti era fatto..forse avevano sparato troppe cazzate..a parlare sempre delle stesse cose e dire sempre berlusconi merda e fare discorsi (che non condivido) in stile "paladini della giustizia" si fa questa fine...
    Quello che mi turba ? che i professori sanno chi si fa le canne ma non prendono nessun provvedimento..n? tantomeno i genitori..ma invece di pensare a berlusconi e a protestare facendo finta di essere ges? cristo sceso in terra perch? non si danno una sistemata? francamente mi fa SCHIFO pensare che questo sar? il futuro..una massa di accannati gi? a 17 anni..e poi non diamo la colpa al governo e a berlusconi che non ci danno un futuro.Di certo uno che si fa le canne ora che futuro pu? avere?... casualmente chi si fa le canne poi ? dell'altra sponda rispetto al cosiddetto puttaniere

Forse sono io quello storto,boh..certe volte non so pi? cosa pensare,sono fiero di essere diverso (non in quel senso ) ...per ora dico solo CHE SCHIFO

• Font Size
    hai scoperto l'acqua fresca...

DA SEMPRE ci si fa le canne un po' ovunque, anche a scuola!!!! oggi fa solo pi? notizia... FORSE

Comment

• Font Size
      ? una fase di passaggio, una cazzata adolescenziale che al liceo ci sta tutta.. ma ? una cosa che deve finire col liceo o la maggiore et?.. oltre sei un ridicolo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post

DA SEMPRE ci si fa le canne un po' ovunque, anche a scuola!!!! oggi fa solo pi? notizia... FORSE
        stando a sentire i miei ai loro tempi girava di tutto, altro che canne

Comment

• Font Size
          Originally posted by Racing_34 View Post
          stando a sentire i miei ai loro tempi girava di tutto, altro che canne
          appunto

Comment

• Font Size

quoto

Comment

• Font Size
              Riflettevo su una cosa: Niko ha 17 anni percui ? del 1994 ...

Ho fumato la prima canna 3 anni prima che nascesse e l'ultima quando aveva 2 anni minchia come sono vecchio

Comment

• Font Size
                nella mia citt? la preside di un liceo fa girare poliziotti in borghese e ha il filo diretto con loro per segnalare "scambi con persone esterne alla scuola". ? un fenomeno in fortissimo aumento. in quello stesso liceo, 10 anni fa.. mai viste le canne (tranne che nelle occupazioni!)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by catoblepa View Post
                  nella mia citt? la preside di un liceo fa girare poliziotti in borghese e ha il filo diretto con loro per segnalare "scambi con persone esterne alla scuola". ? un fenomeno in fortissimo aumento. in quello stesso liceo, 10 anni fa.. mai viste le canne (tranne che nelle occupazioni!)
                  quando andavo a scuola io la sede dell'istituto era davanti la questura, a giorni alterni venivano i pulotti con i cani.
                  questo 10 anni fa, sempre viste ugualmente le canne

Comment

• Font Size
                    Niente di paranormale...fatte e viste fare. E' un periodo di transizione, si fanno per compagnia e finisce nel giro di poco. Alcuni continuano, altri no. Qualcuno finir? male, la maggior parte avr? solo da raccontare ai figli e ai nipoti che non ? un alieno, che ci ? passato ed ? passata. E' contro la legge, ok...ma tanti di noi, di quelli prima e di quelli che sono venuti dopo ci sono passati. Non ti piace, lascia stare, ma lascia che gli altri facciano le loro esperienze. D'altronde, se in alcuni paesi ? legalizzata, tanto nocivo non pu? essere no? Dai...vivi e lascia vivere.

Comment

• Font Size
                      Riflettevo su una cosa: Niko ha 17 anni percui ? del 1994 ...

Ho fumato la prima canna 3 anni prima che nascesse e l'ultima quando aveva 2 anni minchia come sono vecchio
                      Ma adesso siamo nel 2011...Dura cos? tanto l'effetto di una canna???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nikogasss View Post
                        Ed eccomi qui a scrivere per quanto riguarda le cose che non vanno..e a riportarvi quello che vedo,una testimonianza di un 17enne come me...
                        Ieri con la prof di chimica ? venuto fuori il discorso delle canne a scuola..ebbene si perch? la mia prof ha beccato 2 di un'altra classe,suoi alunni che si facevano le canne all'interno di scuola ha minacciato di farli sospendere ma come al solito sono solo parole perch? non ha fatto nulla di tutto ci?
                        Da qui ? nato un dibattito nella mi classe sulle canne..in quanto anche 3 di classe mi se le fanno..e ho sentito le peggio cose,frasi come :"io mi faccio le canne perch? mi piacciono,mi sento bene e se muoio sticazzi.." io sono rimasto cos?
                        Oggi assemblea d'istituto...il 60% dei presenti era fatto..forse avevano sparato troppe cazzate..a parlare sempre delle stesse cose e dire sempre berlusconi merda e fare discorsi (che non condivido) in stile "paladini della giustizia" si fa questa fine...
                        Quello che mi turba ? che i professori sanno chi si fa le canne ma non prendono nessun provvedimento..n? tantomeno i genitori..ma invece di pensare a berlusconi e a protestare facendo finta di essere ges? cristo sceso in terra perch? non si danno una sistemata? francamente mi fa SCHIFO pensare che questo sar? il futuro..una massa di accannati gi? a 17 anni..e poi non diamo la colpa al governo e a berlusconi che non ci danno un futuro.Di certo uno che si fa le canne ora che futuro pu? avere?... casualmente chi si fa le canne poi ? dell'altra sponda rispetto al cosiddetto puttaniere

Forse sono io quello storto,boh..certe volte non so pi? cosa pensare,sono fiero di essere diverso (non in quel senso ) ...per ora dico solo CHE SCHIFO
                        Da coem scrivi ti immagino un bravo fi? ... continua cosi e fottitene di chi si fa le canne

Sii sempre fiero di essere diverso ... immaginati come uan stella pi? brillante delle altre fai sempre e solo il meglio per te stesso !

Gli altri renderanno conto loro alla vita ... tu osservali oro , tra 10-15 anni ti farai dei bei ghigni

Comment

• Font Size
                          Ma son l'unico che non se ne ? mai fatta una in vita e che trova tutto ci? fuori dal normale e non una cosa normale di quell'et?????
                          Bravo Niko non distinguerti dalla massa ma distinguiti da quella massa la vita te la godi lo stesso anche senza droghe o alcol

Comment

• Font Size
                            Io in classe avevo uno che arrivava la mattina alle 8 che gi? se ne era fatte due...stava sbleso tutto il giorno.

Cmq sono corsi e ricorsi storici, non ti preoccupare, la vostra ? una et? particolare iniziate a fare capolino sul mondo e su tutti problemi che ci sono, ma siete ancora anche un p? bambini quindi avete un turbinio di emozioni e sensazioni che ognuno di voi esterna in modo diverso.

Comment

• Font Size
                              La scuola e gli insegnanti magari non fanno nulla, ma i genitori, tutti, anche e sopratutto quelli degli 'altri', spesso sono molto pi? reattivi ai comportamenti che possono pregiudicare la seriet? dell'educazione dei loro figli ....

Comment

X
                              Working...
                              X