Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggiare: che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Come reputate i viaggi... e i soldi che si spendono per essi?

Chiedo perch? io rispetto a 1 mese fa ho ribaltato la mia idea..
    non esiste modo migliore di investire i soldi!!!ti apre la testa.....per me non ha senso avere sotto al culo un m3 e non essere mai uscito dall italia!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pette87 View Post
      spendere un pacco di soldi per andare nel villaggio servito e riverito e rimanere li confinati fino alla data di ritorno...no...uscire, visitare, avventurarsi, conoscere usi e costumi locali...si...
      le vacanze in villaggio non esistono...

Comment

• Font Size
        Io adoro viaggiare...

Comment

• Font Size
          Come reputate i viaggi... e i soldi che si spendono per essi?

viaggi cazzuti come quello sono degli investimenti per la salute...e quindi spesi bene!!!

il resto danaro buttato.....!!!!!!

Comment

• Font Size
            ...quello che penso dei viaggi...la prima che sono un modo per visitare il mondo..fare nuove conoscenze di culture ecc ecc...la seconda...che spesso sono spinto a farlo anche quando non ho voglia...perch? quello splendore di mia moglie ha una brutta malattia...e quindi faccio ogni sforzo per portarla ovunque...perch? potrebbe un giorno non vedere pi? o se non peggio...beh.......
            e allora....si viaggia si viaggia si viaggia!

Comment

• Font Size
              Originally posted by DidiK8 View Post
              ...quello che penso dei viaggi...la prima che sono un modo per visitare il mondo..fare nuove conoscenze di culture ecc ecc...la seconda...che spesso sono spinto a farlo anche quando non ho voglia...perch? quello splendore di mia moglie ha una brutta malattia...e quindi faccio ogni sforzo per portarla ovunque...perch? potrebbe un giorno non vedere pi? o se non peggio...beh.......
              e allora....si viaggia si viaggia si viaggia!
              Mi dispiace per tua moglie!!!

Comment

• Font Size
                Il tuo amico Lele te l'aveva detto !

Viaggiare ? il miglior investimento che si possa fare ... i ricordi non ce li possono tassare o rubare !

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pette87 View Post
                  spendere un pacco di soldi per andare nel villaggio servito e riverito e rimanere li confinati fino alla data di ritorno...no...uscire, visitare, avventurarsi, conoscere usi e costumi locali...si...
                  We io sono l' antivillaggio per eccellenza , per? non ? vero quanto dici .
                  Ognuno ha le sue vedute ed i suoi pesi per valutare come affrontare un viaggio .

Ogni viaggio se sognato , desiderato , studiato , pensato e voluto ? un esperienza che accresce l'anima e riempie la casella dei ricordi in modo indelebile

Comment

• Font Size
                    tra i soldi meglio spesi, nel limite delle possibilit? economiche..
                    il viaggio ? un'ideale, ? una scoperta, ? incantarsi e innamorarsi delle cose, sentire gli odori, abbagliati dai colori..e portarsi a casa qualcosa che ti rimane dentro perch? i ricordi migliori sono dentro di te ..che non ha prezzo!

ok, basta cazzate, scusate :gaen:

Comment

• Font Size
                      Sempre soldi ben spesi

Evitando per? di comportarsi da "turisti".

Comment

• Font Size
                        Sono i soldi meglio spesi in assoluto!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          We io sono l' antivillaggio per eccellenza , per? non ? vero quanto dici .
                          Ognuno ha le sue vedute ed i suoi pesi per valutare come affrontare un viaggio .

Ogni viaggio se sognato , desiderato , studiato , pensato e voluto ? un esperienza che accresce l'anima e riempie la casella dei ricordi in modo indelebile
                          Adoro viaggiare, ma ogni tanto per far rifiatare la moglie ed i pupi, benvenga una settimana di villaggio servito e riverito, con i pupi al miniclub e mamma e pap? spaparanzati al sole con bevanda con cannuccia lunga, quello che abbiamo fatto noi a marsa alam, una settimana non di piu', ma anche quella ha il suo perch?

Comment

• Font Size
                            farei il giro del mondo se non avessi paura di volare

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Maoni View Post
                              farei il giro del mondo se non avessi paura di volare
                              ma dai

hai preso il 999

cosa c'? di peggio al mondo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                ma dai

hai preso il 999

cosa c'? di peggio al mondo?
                                il 749

Comment

X