Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viaggiare: che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Viaggiare: che ne pensate?

Come reputate i viaggi... e i soldi che si spendono per essi?

Chiedo perch? io rispetto a 1 mese fa ho ribaltato la mia idea..

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Secondo me soldi spesi bene
    Purtroppo bisogna tornare indietro

Comment

• Font Size
      Non avendo soldi da spendere in viaggi mi sforzo di pensare che siano soldi buttati (cos? rosico meno )

Comment

• Font Size
        per me sono i soldi spesi meglio

tolti quelli necessari alla vita s'intende...

Comment

• Font Size
          Cio? tipo... mettendo che guadagnate 1000 euro al mese.. spendereste 2000 euro l'anno in viaggi? 2 stipendi (ovvio, non se dovete evitare di mangiare per risparmiarli, sacrifici ma vivendo).

Comment

• Font Size
            Dipende sempre con chi e come si viaggia..

Se ? in moto con gli amici.. di stipendi ne spenderei 10...
            Se ? in moto con la morosa non spenderei neanche 1/1000 dello stipendio di un solo mese..

Se ? con la morosa ma non in moto... non spenderei + di uno stipendio annuale..

Cmq son dell'idea che vengan fuori viaggi stupendi anche non spendendo cifre assurde!

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Dipende sempre con chi e come si viaggia..

Se ? in moto con gli amici.. di stipendi ne spenderei 10...
              Se ? in moto con la morosa non spenderei neanche 1/1000 dello stipendio di un solo mese..

Se ? con la morosa ma non in moto... non spenderei + di uno stipendio annuale..

Cmq son dell'idea che vengan fuori viaggi stupendi anche non spendendo cifre assurde!
              NON ? che tra te e la morosa non va molto bene?

Comment

• Font Size
                Cio? tipo... mettendo che guadagnate 1000 euro al mese.. spendereste 2000 euro l'anno in viaggi? 2 stipendi (ovvio, non se dovete evitare di mangiare per risparmiarli, sacrifici ma vivendo).

solo 2000 euro per viaggiare ci farei la firma, sono gi? due anni che spendo circa 6000 euro a viaggio (siamo in tre in famiglia).

Ma, sia chiaro, mai pentito!

Un viaggio ti cambia...

Comment

• Font Size
                  Dipende dove, come e soprattutto con chi...

Comunque li considero soldi quasi sempre ben spesi, non sono mai tornato da un viaggio senza almeno qualche ricordo positivo...

Comment

• Font Size
                    piuttosto non mi vesto, ma viaggio.

essere un viaggiatore ( e non turista ) ? la cosa pi? utile, bella e intelligente ch el'uomo possa fare.

per me ? una scuola, andare in giro nel mondo ? una scuola pura di vita

Comment

• Font Size

io ogni volta che posso prendo e parto ? bellissimo visitare e conoscere altri posti e le loro culture se potessi sarei sempre in viaggio per il Mondo

Comment

• Font Size
                        Io amo viaggiare. Anche se negli ultimi 4 anni ho fatto sempre il turista e poco l'avventuriero come facevo anni fa, perch? la mia ragazza ama molto i villaggi.
                        Secondo me sono i soldi meglio spesi! Soprattutto ora!

Comment

• Font Size
                          Si, tolte le spese di vita "minime" e un qualcosa da mettersi da parte

il resto lo spendo in motori e viaggi

Comment

• Font Size
                            spendere un pacco di soldi per andare nel villaggio servito e riverito e rimanere li confinati fino alla data di ritorno...no...uscire, visitare, avventurarsi, conoscere usi e costumi locali...si...

Comment

• Font Size
                              Da camperista, quindi persona votata ai viaggi, devo aalternare vacanze "tranquille" a vacanze "quanno ce v? ce v?!". Ergo, un anno si sta in Italia a fare un p? di mare, spandendo un paio di migliaia di ?, l'anno dopo si parte alla scoperta di qualche Stato estero.

Il viaggio in Norvegia con i suoi 9.000 km ? costato circa 4.200.000 ? (10 anni fa) o la Scozia on i suoi 4.000 ? l'anno scorso.....ma con la Croazia abbiamo "rifiatato" con soli 1.600 ? per 3 settimane in 3 persone.

Sono i soldi spesi meglio in senso assoluto!!!

Comment

X
                              Working...
                              X