Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cio? tipo... mettendo che guadagnate 1000 euro al mese.. spendereste 2000 euro l'anno in viaggi? 2 stipendi (ovvio, non se dovete evitare di mangiare per risparmiarli, sacrifici ma vivendo).
Cio? tipo... mettendo che guadagnate 1000 euro al mese.. spendereste 2000 euro l'anno in viaggi? 2 stipendi (ovvio, non se dovete evitare di mangiare per risparmiarli, sacrifici ma vivendo).
solo 2000 euro per viaggiare ci farei la firma, sono gi? due anni che spendo circa 6000 euro a viaggio (siamo in tre in famiglia).
Io amo viaggiare. Anche se negli ultimi 4 anni ho fatto sempre il turista e poco l'avventuriero come facevo anni fa, perch? la mia ragazza ama molto i villaggi.
Secondo me sono i soldi meglio spesi! Soprattutto ora!
Si, tolte le spese di vita "minime" e un qualcosa da mettersi da parte
spendere un pacco di soldi per andare nel villaggio servito e riverito e rimanere li confinati fino alla data di ritorno...no...uscire, visitare, avventurarsi, conoscere usi e costumi locali...si...
Da camperista, quindi persona votata ai viaggi, devo aalternare vacanze "tranquille" a vacanze "quanno ce v? ce v?!". Ergo, un anno si sta in Italia a fare un p? di mare, spandendo un paio di migliaia di ?, l'anno dopo si parte alla scoperta di qualche Stato estero.
Il viaggio in Norvegia con i suoi 9.000 km ? costato circa 4.200.000 ? (10 anni fa) o la Scozia on i suoi 4.000 ? l'anno scorso.....ma con la Croazia abbiamo "rifiatato" con soli 1.600 ? per 3 settimane in 3 persone.
Comment