Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

evviva la corte costituzionale!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    mooooooolto buono anche se per fortuna mai preso un velox in vita mia!!

    semplicemente che quando mi fermano la senzazione pollo da spennare c'? davvero! ti vedano che vai tranquillo a 50 ti fermano e ti tengono li 10 minuti a cercare un modo per farti la multa!!

    io abito in centro e il vigile di quartiere appena mi sente accendere il motore spunta al angolo!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Temo che non sia cosi' semplice. Mi risulta, ma e' da verificare, che la stessa Corte abbia anche esteso ai privati quanto valeva per le societa' per cui in caso di mancata dichiarazione sara' come non essersi presentati davanti all'autorita' giudiziaria con conseguente multa da, mi pare, 357 a 1300 euro!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by d1ego
        Temo che non sia cosi' semplice. Mi risulta, ma e' da verificare, che la stessa Corte abbia anche esteso ai privati quanto valeva per le societa' per cui in caso di mancata dichiarazione sara' come non essersi presentati davanti all'autorita' giudiziaria con conseguente multa da, mi pare, 357 a 1300 euro!
        Se non dichiari chi era alla guida tiran gi? i punti al proprietario.... In caso di privati.... Ultima notifica arrivatami due ore fa.... Ditemi come far ricorso che io non ho mai dichiarato una cippa

        Comment


        • Font Size
          #34
          Speriamo bene.......

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Devilman
            Originally posted by d1ego
            Temo che non sia cosi' semplice. Mi risulta, ma e' da verificare, che la stessa Corte abbia anche esteso ai privati quanto valeva per le societa' per cui in caso di mancata dichiarazione sara' come non essersi presentati davanti all'autorita' giudiziaria con conseguente multa da, mi pare, 357 a 1300 euro!
            Se non dichiari chi era alla guida tiran gi? i punti al proprietario.... In caso di privati.... Ultima notifica arrivatami due ore fa.... Ditemi come far ricorso che io non ho mai dichiarato una cippa
            Guarda che questo succedeva anche prima...

            Comment

            X
            Working...
            X