Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furbetto [barista si fa pagare in lire]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Goldrake View Post
    vero, menomale che adesso il paese va meglio con tutte le belle cose che ha fatto il governo del puttaniere
    son 60 anni che le cose van sempre peggio ... ? colpa di tutti !!!!!

    qui per? si parlava di lira ed euro ... capitolo che spetta di diritto a prodi

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Toledo View Post
      son 60 anni che le cose van sempre peggio ... ? colpa di tutti !!!!!

      qui per? si parlava di lira ed euro ... capitolo che spetta di diritto a prodi
      si lo so dai stavo scherzando

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Goldrake View Post
        si lo so dai stavo scherzando
        io invece mi sono seriamente rotto i coglioni di questa situazione e mi sto attrezzando per andarmene dall'area euro, anche se purtroppo ci vorr? ancora un po' di tempo

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Toledo View Post
          io invece mi sono seriamente rotto i coglioni di questa situazione e mi sto attrezzando per andarmene dall'area euro, anche se purtroppo ci vorr? ancora un po' di tempo
          e dove caxxo vuoi andare, vuoi fare come bud spencer nel film banana joe??

          Comment


          • Font Size
            #50
            devo restare qui a continuare a regalare soldi a questi 4 porci in cambio di niente???

            naaaa... quel che faccio qui, lo posso fare ovunque con la differenza che in qualche posto tra gli "ovunque" ho dei servizi e delle tutele in cambio di quello che pago, che tra l'altro ? sensibilmente meno di quel che pago qui

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Toledo View Post
              devo restare qui a continuare a regalare soldi a questi 4 porci in cambio di niente???

              naaaa... quel che faccio qui, lo posso fare ovunque con la differenza che in qualche posto tra gli "ovunque" ho dei servizi e delle tutele in cambio di quello che pago, che tra l'altro ? sensibilmente meno di quel che pago qui
              portami con te

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Goldrake View Post
                portami con te
                se c'? spazio, perch? no ???

                devi per? riflettere principalmente su una cosa: una volta partito, quando torni in Italia sei un turista e niente di pi?... ? un boccone amaro da digerire

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Toledo View Post
                  se c'? spazio, perch? no ???

                  devi per? riflettere principalmente su una cosa: una volta partito, quando torni in Italia sei un turista e niente di pi?... ? un boccone amaro da digerire
                  si ma se parto.. parto per sistemarmi non per tornare, se torno ? solo per vacanza e venire a trovare amici e parenti per una settimana al max

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    bene... appena si delinea concretamente il mio progetto, ti chiamo e te ne parlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Toledo View Post
                      se c'? spazio, perch? no ???

                      devi per? riflettere principalmente su una cosa: una volta partito, quando torni in Italia sei un turista e niente di pi?... ? un boccone amaro da digerire
                      Dani, tra un mese faccio un anno di "emigrazione"...e ti posso dire che quello ? l'ultimo dei pensieri e/o bocconi....
                      Il mio pensiero ricorrente ? SOLO UNO : "avessi potuto farlo prima........."

                      @Lore: te sei nel settore chimico/farmaceutico vero?....butta un occhio quassu'...zona Basilea....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Toledo View Post
                        Michele, non ? cos? ... prodi ci ha svalutati per farci entrare in fretta nell'Area Euro ...

                        il cambio stimato per l'Italia era intorno a 1,5

                        Ad ogni modo, ormai tanto ? andata ed i risultati sono nelle tasche di tutti PURTROPPO...

                        Comunque prodi andava appeso al pennone per aver mandato dal culo l'IRI, per aver ripristinato la tassa di successione e per le merdate fatte con telecom serbia, oltre che per averci svalutato del 40% per entrare nel meraviglioso mondo dell'euro
                        con l'euro a 1500 lire secondo me l'arrotondamento sarebbe andato anche peggio,
                        10000 lire = 6,66 euro vabb? famo 7,50 anzi perch? no 9,90...

                        Il cambio a 1:1 sarebbe stato 1 euro 1000 lire quindi con 2000000 lire mensili avresti avuto 2000 euro al mese wow

                        ma col potere d'acquisto sempre di 2000000 lire ovvero 1033 euro attuali!non so se mi spiego.

                        Quel che ci ha inculati ? l'arrotondamento dei commercianti.
                        Affitti mutui sono stati calcolati al cent, anzi per le banche che stavolta replico pi? corrette di chiunque altro, al punto % cio? centesimo di cent...?

                        E a rimaner fuori saremmo stati peggio cmq...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Non ho capito e non son sicuro di voler capire

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X