Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Furbetto [barista si fa pagare in lire]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by G-DannY View Post
    Ha incassato 14milioni di sole lire oltre ai consueti euro. Proponeva il doppio pagamento, non solo quello in lire.
    si ma l'incasso ? sempre quello lire o euro che sia, il cliente ? sempre quello... non capisco dove sta la genialata

Comment

• Font Size
      Originally posted by Goldrake View Post
      ah ok.. quindi ha incassato 7000 euro in piu' rispetto al suo solito incasso nei 10 mesi, b? forse voleva cambiare auto e adesso ha i soldi per prendersi una dacia logan, ma non so se bastano
      cmq trovo questa cosa veramente squallida.
      perch? squallido ??

aumentare l'entrata di un attivit? ? il suo fine.............dov'? lo squallore

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        si ma l'incasso ? sempre quello lire o euro che sia, il cliente ? sempre quello... non capisco dove sta la genialata
        nel fatto che magari parecchi italiani hanno ancora delle lire, e non hanno voglia di portarle in banca d'italia
        in questo modo dai loro possibilit? di spenderle, e considerandole ormai da buttare le spenderanno pi? a cuor leggero

Comment

• Font Size
          Andate tutti a caccia di vecchi materassi, chiss? che non ci sia nascosto un tesoro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post
            nel fatto che magari parecchi italiani hanno ancora delle lire, e non hanno voglia di portarle in banca d'italia
            in questo modo dai loro possibilit? di spenderle, e considerandole ormai da buttare le spenderanno pi? a cuor leggero
            ah ok, ora ci sono! la genialata ? l'incentivo per portare nuovi clienti e spese "in pi?" ai soliti clienti,

Comment

• Font Size
              perch? squallido ??

aumentare l'entrata di un attivit? ? il suo fine.............dov'? lo squallore
              eh infatti, ha migliorato le sue entrate onestamente... non ha imbrogliato nessuno visto che la gente ha ricevuto in cambio un servizio o un prodotto dal suo bar.. dove sta lo squallore?

Comment

• Font Size
                potrebbe essere un incentivo per tutti quelli che hanno trovato lire da qualche parte a spenderle

magari ci provo
                Esattamente!
                E' stata una mossa di marketing per far affluire clientela che non sarebbe mai andata nel suo bar.
                Gente che si ritrova con qualche lira in tasca anzich? andare a bere il caff? al suo solito bar, va da lui cos? pu? spendere le lire!
                Non ? male come mossa!!

Comment

• Font Size
                  Geniale?????????? non s?, intanto l'idea l'ha avuta lui.
                  e sicuramente gli ha reso qualcosa, Notoriet? e pubblicit? sai quanto costa un minuto
                  di pubblicit? per televisione, a lui gratis con la sua idea!

Comment

• Font Size
                    Ma vi immaginate andare al bar alla mattina e prendere..........

1 caff? euro 1.00
                    1 pasta euro 1.00
                    le sigarette Malboro euro 4.90

Tot. = euro 6.90 oppure Lire 13360........

Comment

• Font Size
                      ao' c'hai frakassato il kazzo demosa

Comment

• Font Size
                        io invece la vedo come truffa, se fino a febbraio del 2012 si possono ancora cambiare le lire in euro significa che hanno ancora valore monetario e quindi il sig barista facendo pagare che so il solito caff? a 90 cent o 1 euro chiedeva appunto ai clienti il doppio pagamento con la lira ed il caff? magicamente da 1 euro ti veniva a costare 1 euro e 50 cent, nel listino prezzi io non penso che il caff? il nostro amico barista abbia messo 1 euro e 50 cent oppure 1 euro e 1000 lire, quindi se lo stato gli ha permesso questa cosa gli ha permesso una truffa dato che come ho detto all'inizio la lira si puo' convertire in euro fino a febbraio del 2012 ed ha ancora valore monetario.
                        Last edited by Goldrake; 06-10-11, 09:47.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cimo77 View Post
                          ao' c'hai frakassato il kazzo demosa
                          buahahahahahaha

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Goldrake View Post
                            io invece la vedo come truffa, se fino a febbraio del 2012 si possono ancora cambiare le lire in euro significa che hanno ancora valore monetario e quindi il sig barista facendo pagare che so il solito caff? a 90 cent o 1 euro chiedeva appunto ai clienti il doppio pagamento con la lira ed il caff? magicamente da 1 euro ti veniva a costare 1 euro e 50 cent, nel listino prezzi io non penso che il caff? il nostro amico barista abbia messo 1 euro e 50 cent oppure 1 euro e 1000 lire, quindi se lo stato gli ha permesso questa cosa gli ha permesso una truffa dato che come ho detto all'inizio la lira si puo' convertire in euro fino a febbraio del 2012 ed ha ancora valore monetario.
                            Non ho capito bene Gold il passaggio dell'euro e cinquanta???

Caff? 1 euro= 1936.27 lire

Comment

• Font Size
                              Aooooo demosa hai rotto la minghia....
                              Last edited by joker72; 06-10-11, 09:54.

Comment

• Font Size
                                "demosa ha scelto di non ricevere messaggi privati o potrebbe non essere abilitato a riceverli quindi non puoi inviarglieli."

strano eh?

mod fate qualcosaaaaaa senn? tra un p? mi registro al suo banner"""

Comment

X
                                Working...
                                X