Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trasferirsi a NEW YORK

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by andyp View Post
    la russia non ? da scartare,molte cose si stanno spostando di la..
    Tipo i soldi...

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by albtuono View Post
      Io lavoro nel settore oil & Gas - antideflagrante come buyer tecnico.
      Settore molto interessante. Credo che il Texas sarebbe perfetto...

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by lucavor View Post
        idem per Canada e Australia...salvo che li il permesso dura un'anno ma non ? rinnovabile.
        eh? sicuro sicuro?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Torakiky View Post
          Tipo i soldi...
          esatto dopo tanto tempo ed essere stati trascurati e non considerati secondo me l'est prender? sempre piu spazio...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by firebladexrr View Post
            Il lavoro inizia a scarseggiare ed inizia a balenarmi l'idea.

            Come potrei portarmi la moto al seguito???

            con quanto si campa li?

            ci sono piste?

            qualsiasi info ? gradita
            grazie sempre
            un appartamento vecchio e micro a soho in affitto parte dai 3k al mese....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Sideman View Post
              un appartamento vecchio e micro a soho in affitto parte dai 3k al mese....
              si, vero ma ci son zone meno costose tipo Brooklin, perlomeno due anni f? era cosniderata la zona pi? economica senza andare troppo fuori e ben servita dalla metro

              Comment


              • Font Size
                #52
                NY ? pi? cara, ma un botto pi? cara.... per? ci sarebbero da rapportare gli stipendi, che sono un cicino pi? alti dei nostri
                Tuttavia il sistema tende a "proteggere" gli indigeni, assicurando a loro un posto di lavoro a discapito degli stranieri...

                Tanto per fare un esempio.... un chirurgo maxillo facciale, dirigente medico di I livello al Poli dove frequento percepisce circa 60k lordi annui....
                Lo zio di una mia collega, chirurgo a Boston, paga solo di assicurazione professionale una cifra vicina ai 200k dollari...

                Una mia cara amica, laureata Bocconi ed "emigrata" negli States per lavoro, master a Parigi e Londra, assoldata nelle file di Obama durante la campagna elettorale, ? stata silurata prima dell'estate in quando straniera....

                Ciao!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Dal canto mio... mi sono informato per fare la stessa cosa... e ho desistito....

                  La mia laurea oltreoceano non vale una cippa, dovrei farmi almeno 4 anni in una qualche universit? americana... con costi quasi doppi rispetto allo "standard".

                  Oppure trasferirmi a Cuba, laurearmi in odontoiatria l? per poi chiedere, grazie ad una legge del 1970equalcosa, di equipararla ad un titolo di studio americano.

                  Ammesso e concesso di trovare un "garante" che mi faccia lavorare in suolo americano, ancor prima di attivare tutto il giochino.

                  Ciao!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by insane_2k View Post

                    Una mia cara amica, laureata Bocconi ed "emigrata" negli States per lavoro, master a Parigi e Londra, assoldata nelle file di Obama durante la campagna elettorale, ? stata silurata prima dell'estate in quando straniera....

                    Ciao!
                    davvero?!?!?!

                    ti andrebbe di spiegarmi in pm?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      x gibbo o chi altro viva negli states: nel mio settore (infermieristica) sarebbe pi? facile trovare lavoro/visto caxxi e mazzi?
                      tralasciando costo della vita ecc. tanto a me non dispiacerebbe nemmeno se fosse un po' fuori mano, ora come ora vivo in comune di 800 abitanti

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Servono farmacisti negli USA?
                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by pette87 View Post
                          eh? sicuro sicuro?
                          permesso di studio lavoro in Autralia dura un anno e poi ti mandano a casa, l ha fatto un amico.
                          In Canada se trovi chi ti chiama a lavorare puoi fare il permesso di lavoro, che ? rinnovabile...il problema ? trovare chi ti d? il lavoro e giustificare perch? chiamano proprio te dato che prima di chiamare gente da fuori cercano di tutelare i Canadesi....prima loro poi forse tu

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by mizza90 View Post
                            x gibbo o chi altro viva negli states: nel mio settore (infermieristica) sarebbe pi? facile trovare lavoro/visto caxxi e mazzi?
                            Gli USA importano infermieri da diverse parti del mondo. Il problema e' che nel loro paese di orgine sono spesso dottori e vengono qua a fare gli infermieri. La domanda e' comunque molto alta.

                            Originally posted by rickrd View Post
                            Servono farmacisti negli USA?
                            Ciao
                            Si, servono. Ma con laurea non americana dubito si possa essere assunti. Trovare poi una farmacia che ti sponsorizzi il visto? Difficile....mooooooooolto difficile.
                            Last edited by Gibbolamappa; 08-10-11, 00:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              Si, servono. Ma con laurea non americana dubito si possa essere assunti. Trovare poi una farmacia che ti sponsorizzi il visto? Difficile....mooooooooolto difficile.
                              Lo sospettavo.
                              Tanto....purtroppo...era solo per dire.....la mia situazione non mi permette di fare il salto dell'oceano!
                              Ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by rickrd View Post
                                Servono farmacisti negli USA?
                                Ciao
                                Azzo......mo pure i farmacisti sono in crisi???

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X