... mi servirebbe qualcosa del genere per ricavare adesivi floreali singoli monocolore di grosse dimensioni, avete quanlche idea su dove trovarli???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Help per immagini vettoriali...
Collapse
X
-
-
-
miki dovresti prendere l'immagine che hai postato piena zeppa di fiorellini e trattarla su photoschioppo in scala di grigi
contrastra molto lo sfondo in modo che diventi NERO, i fiori bianchi.
Importi l'immagine lavorata su Illustrator (se ce l'hai) la metti al centro pagina e prova col ricalco dinamico, poi pittura dinamica
se l'immagine ? buona in genere in 2 minuti hai un tracciato QUASI perfetto
visto che ti piace questa ?? altrimenti ce ne sono molte in giro gi? pronte ho a casa fra i preferiti i link in caso te li passo pi? tardiLast edited by bratz; 06-10-11, 14:21.
Comment
-
-
Ci avevo pensato ma non credo lo far? anche perch? purtroppo mi sa molto di provvisorio, il nero ? micidiale, ? stata un'ora al sole e gi? sono comparse delle bolle prima inesistenti...
Comment
-
No no, le bolle sono l'aria rimasta sotto che quando ? freddo ha una dimensione minima e l'adesivo riesce a rimanere ben steso mentre con la carrozzeria nera arroventata dal sole l'adesivo si indebolisce la microbollicina si gonfia e sembrano attaccati a maiale...
Comment
X
Comment