Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help per immagini vettoriali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help per immagini vettoriali...

    ... mi servirebbe qualcosa del genere per ricavare adesivi floreali singoli monocolore di grosse dimensioni, avete quanlche idea su dove trovarli???




  • Font Size
    #2
    Deviantart

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho trovato questo ma preferivo qualcosa di pi? artistico...

      Dingbats > Nature fonts | dafont.com

      Comment


      • Font Size
        #4
        Stock Photography: Search Royalty Free Images & Photos | iStockphoto.com

        Comment


        • Font Size
          #5
          freevectors.com

          et similia!

          Comment


          • Font Size
            #6
            che fai il 1198 con le carene gaie..?:giulius:

            Comment


            • Font Size
              #7
              se devi applicarli vicino a qualche parete okkio a usare un application leggero e non troppo colloso altrimenti ti tiri pure la pittura quando stacchi l'adesivo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Grazie ragazzi, ho deciso per qualcosa di semplice, poi vi far? vedere il risultato...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  ... mi servirebbe qualcosa del genere per ricavare adesivi floreali singoli monocolore di grosse dimensioni, avete quanlche idea su dove trovarli???



                  sui vecchi caschi della SUOMI......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    miki dovresti prendere l'immagine che hai postato piena zeppa di fiorellini e trattarla su photoschioppo in scala di grigi

                    contrastra molto lo sfondo in modo che diventi NERO, i fiori bianchi.

                    Importi l'immagine lavorata su Illustrator (se ce l'hai) la metti al centro pagina e prova col ricalco dinamico, poi pittura dinamica

                    se l'immagine ? buona in genere in 2 minuti hai un tracciato QUASI perfetto

                    visto che ti piace questa ?? altrimenti ce ne sono molte in giro gi? pronte ho a casa fra i preferiti i link in caso te li passo pi? tardi
                    Last edited by bratz; 06-10-11, 14:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ho deciso per questo:



                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fai verniciare anche i gusci degli specchietti... se no fai rumenian power

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ci avevo pensato ma non credo lo far? anche perch? purtroppo mi sa molto di provvisorio, il nero ? micidiale, ? stata un'ora al sole e gi? sono comparse delle bolle prima inesistenti...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sei andato a coprire una parte rovinata? le bolle sono su una verniciatura fatta in casa?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              No no, le bolle sono l'aria rimasta sotto che quando ? freddo ha una dimensione minima e l'adesivo riesce a rimanere ben steso mentre con la carrozzeria nera arroventata dal sole l'adesivo si indebolisce la microbollicina si gonfia e sembrano attaccati a maiale...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X