Originally posted by ragnos
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 5/10/2011
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ubi60 View PostStavo giusto pensandoti, ma se anzich? tzr 250, ti dico Rd 350, che mi rispondi? Prima per? vai a documentarti, guarda i modelli 85-86 versione f, ovvero tutta carenata, e la versione 84 con cupolino e puntale.
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postciao Ubi ? bello la stagione allungatatanta moto con grip ottimo e poco gente sulle strade dell'isola
Comment
-
Originally posted by Ubi60 View PostQuoto binomio moto-isola, anche se l'esperienza mi dice che le isole te le gusti molto di pi? in bici, possibilmente da fuoristrada, in modo che arrivi dove non c'? la massa, e allora apprezzi veramente ci? che hai.
Comment
-
Originally posted by ragnos View Postti rispondo che ? tanta robba l'rd 350!!!
Comment
-
Originally posted by Ubi60 View PostDiciamo che il Tzr 250 ? pi? da pista, invece l'Rd ,pur avendo lo stesso sound ,bicilindrico due tempi, ed essendo sportiva, ? pi? sfruttabile anche nei viaggi e nell'uso quotidiano essendo meno estrema.Io avevo la versione 1985 tutta carenata, bianca e blu, anche se esteticamente mi piaceva di pi? la versione 84 , appunto quella con cupolino e puntale.
che poi il prezzo non ? tanto alto..se potrebbe f?!!
Comment
X
Comment