Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Assicurazione giornaliera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Assicurazione giornaliera

    Ciao a tutti, qualcuno sa per caso se ci sono delle compagnie che propongono polizze temporanee anche giornaliere?
    Utilizzo molto poco sia la moto che soprattutto la macchina e vorrei evitare di spendere 800? per un'assicurazione di un mezzo che poi magari uso 10 volte l'anno, ho cercato su internet ma non ho trovato niente.
    Attenzione non la cerco in base ai chilometri (dato che non voglio fare installare nessun aggeggio gps sui miei mezzi) ma in base agli effettivi giorni di utilizzo!
    Grazie a chiunque riesca a darmi una mano

  • Font Size
    #2
    interessa anche a me...

    Comment


    • Font Size
      #3
      giornaliere non ne sento parlare da un po ...

      anche perch? al limite sarebbero assimilabili alle temporanee per le quali parti gi? con un 25/30 % di aumento d'ufficio.

      io per le mie faccio le sospendibili, in particolare con genertel.

      puoi interromperle per quante volte vuoi, se le interrompi per pi? di un mese la polizza viene prorogata per il periodo corripospondente, non paghi l'extra delle sospendibili e ti viene conteggiata la classe di merito.

      in pratica sono 3 anni che vado avanti con una annuale ( a prezzo di tre anni fa ) e ne ho ancora per un annetto ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        credo che optero anche io x Genertel... ho fatto il preventivo: 600 euro... sospendi (minimo 30gg) e riattivi gratis tutte le volte che vuoi...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Icy View Post
          credo che optero anche io x Genertel... ho fatto il preventivo: 600 euro... sospendi (minimo 30gg) e riattivi gratis tutte le volte che vuoi...
          io pago per la mia (Sara) 327 euri/anno sospendibile, non sono un po' tanti 600euri???

          Comment


          • Font Size
            #6
            uno abita a roma e l'altro a milano.. chiedi a napoli e giassai.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by toto#77 View Post
              io pago per la mia (Sara) 327 euri/anno sospendibile, non sono un po' tanti 600euri???
              Non qui a Roma... menano per bene, non come a Napoli ma menano... ah, mancava un dettaglio: sono in 4a classe...

              Calcola che in Linear nelle medesime condizioni, se nn ricordo male, il preventivo era SENZA furto e incendio, di 1110 euro/anno.... non sospendibile...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io dopo 1000 preventivi sono rimasto con la mia compagnia (Vittoria) e spendo meno che on line.

                Per la moto circa 610 euro anno ma ho dentro la copertura sul furto per circa 6500 euro.

                Prima senza furto sulla vecchia R1 ero sceso a circa 280 euro/anno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quindi che voi sappiate non ci sono assicurazioni che mi permettono di chiamarli con, che so, 24 ore di anticipo e farmi attivare la polizza per usarla il giorno X?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sto cercando un'assicurazione simile per il furgone.... usarlo 10 volte e pagare 1500 euro l'anno mi rode troppo...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X