Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove andremo a finire [wikipedia]

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    c'? aria di vecchio regime sovietico. ci stanno portango alla rovina questi 4 morti di fame
    perch? quello sono persone che non rinunciano e nulla e non vogliono mettersi da parte ed ammettere che hanno fallito e non sono in grado di gestire questa situazione.

    Riprova rimandano di setimana in settimana questo piano per rilancio.
    ha ragione il ministro dell'economia l'italia non ha problemi, ne ha uno solo
    e tutto si rimette apposto.
    ma alcune persone non sanno dire ho sbagliato, mi faccio da parte, non sanno propio perdere.

    Bisogna saper perdere!!!!

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by DevilR1 View Post
      c'? aria di vecchio regime sovietico. ci stanno portango alla rovina questi 4 morti di fame
      perch? quello sono persone che non rinunciano e nulla e non vogliono mettersi da parte ed ammettere che hanno fallito e non sono in grado di gestire questa situazione.

      Riprova rimandano di setimana in settimana questo piano per rilancio.
      ha ragione il ministro dell'economia l'italia non ha problemi, ne ha uno solo
      e tutto si rimette apposto.
      ma alcune persone non sanno dire ho sbagliato, mi faccio da parte, non sanno propio perdere.

      Bisogna saper perdere!!!!
      Oddio speriamo non perda alla svelta ... bersani ? sempre pronto per dare il colpo di grazia all'Italia ...

      E' questo che non si vuol capire ... Berlusconi si ? rivelato un disastro , ma dobbiamo pregare il signore che rimanga li il pi? possibile perch? l'alternativa ? lo sfacelo pi? totale .

      Io voglio davvero sperare che qui non ce ne sia uno solo che ? fiducioso per un personaggio qualunque delle sinistre ... lo spero proprio ... ma temo sia speranza vana .

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by toto#77 View Post
        grillo non ? in politica, infatti non ? mai stato votabile in nessun collegio, percui hai fatto uno skizzetto fuori dal vaso.....
        Beh ... direi che non c'? altro da agigungere

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Oddio speriamo non perda alla svelta ... bersani ? sempre pronto per dare il colpo di grazia all'Italia ...

          E' questo che non si vuol capire ... Berlusconi si ? rivelato un disastro , ma dobbiamo pregare il signore che rimanga li il pi? possibile perch? l'alternativa ? lo sfacelo pi? totale .

          Io voglio davvero sperare che qui non ce ne sia uno solo che ? fiducioso per un personaggio qualunque delle sinistre ... lo spero proprio ... ma temo sia speranza vana .
          L'alternativa c'? e si chiama Renzi... Se poi quelli di destra non vanno alle primarie del PD solo perch? sono della "squadra" opposta, allora ? giusto davvero che l'italia fallisca...

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh ... direi che non c'? altro da agigungere
            visto che sei onniscente e pretendi di avere ragione,
            non rispettando minimamente la mia opinione, spiegami in quale modo grillo ? in politica!

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by toto#77 View Post
              visto che sei onniscente e pretendi di avere ragione,
              non rispettando minimamente la mia opinione, spiegami in quale modo grillo ? in politica!
              No Toto non ho mai detto di essere onniscente ed anzi ho sempre detto di rispettare le idee altrui .
              Ho per? opinione che se uno esordisce dicendo che Grillo non fa politica , si ? fatto fare il lavaggio del cervello da Grillo ... che poi era la sua intenzioen fin dall'inizio .

              Io diversamente da quel che dici , e diversamente da quel che pensi , rispetto il tuo voto a Grillo ma fino a prova contraria , ho il diritto di reputarlo un ciarlatano della peggior specie .

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Foglio View Post
                L'alternativa c'? e si chiama Renzi... Se poi quelli di destra non vanno alle primarie del PD solo perch? sono della "squadra" opposta, allora ? giusto davvero che l'italia fallisca...
                Eh Renzi non ? male no ... ma una volta li dentro vedrai ceh verr? risucchiato anche lui dal vortice della politica Italianeggiante

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  No Toto non ho mai detto di essere onniscente ed anzi ho sempre detto di rispettare le idee altrui .
                  Ho per? opinione che se uno esordisce dicendo che Grillo non fa politica , si ? fatto fare il lavaggio del cervello da Grillo ... che poi era la sua intenzioen fin dall'inizio .

                  Io diversamente da quel che dici , e diversamente da quel che pensi , rispetto il tuo voto a Grillo ma fino a prova contraria , ho il diritto di reputarlo un ciarlatano della peggior specie .
                  io non ho votato grillo, perch? grillo non si ? mai candidato, ? su questo che si dibattw, e tu non mi hai ancora argomentato la tua posizione

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Ti pongo una sola domanda : ma tu ci credi veramente a questo che hai scritto ?

                    Ma la crisi mondiale a te non dice niente ?

                    Dimmi quali governi mondiali hanno gestito la crisi come in Italia??!!

                    Finanziaria da 40 miliardi basata su tagli e tasse (parole della Marcegaglia).
                    4 proposte in 2 mesi per far contenti tutti i loro elettori.
                    Zero riforme strutturali, zero semplificazioni per chi VUOLE LAVORARE, zero lotta all'evasione, condoni in vista, IVA al 21, botte a statali e dipendenti, ecc

                    Ma questi sono politici o i comici del Bagaglino???
                    Abbiamo a che fare con i dilettanti allo sbaraglio.
                    Vai a vedere le riforme di Spagna Francia e Germania... ce le sognamoooooo!



                    Comunque ? inutile portare esempi tangibili e numeri quando rispondete con del banale qualunquismo su dastra/sinistra senza entrare nel merito delle cose e ripetendo gli slogan delle campagne elettorali. Cos? non si discute, ma si fa solo zuffa da bar sport

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Fare politica non significa solo candidarsi o militare in un partito. Sarebbe cosa buona e saggia che tutti ci occupassimo della cosa pubblica, che ? nostra.

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by simone30 View Post
                        Dimmi quali governi mondiali hanno gestito la crisi come in Italia??!!

                        Finanziaria da 40 miliardi basata su tagli e tasse (parole della Marcegaglia).
                        4 proposte in 2 mesi per far contenti tutti i loro elettori.
                        Zero riforme strutturali, zero semplificazioni per chi VUOLE LAVORARE, zero lotta all'evasione, condoni in vista, IVA al 21, botte a statali e dipendenti, ecc

                        Ma questi sono politici o i comici del Bagaglino???
                        Abbiamo a che fare con i dilettanti allo sbaraglio.
                        Vai a vedere le riforme di Spagna Francia e Germania... ce le sognamoooooo!

                        Comunque ? inutile portare esempi tangibili e numeri quando rispondete con del banale qualunquismo su dastra/sinistra senza entrare nel merito delle cose e ripetendo gli slogan delle campagne elettorali. Cos? non si discute, ma si fa solo zuffa da bar sport
                        ZERO lotta all'evasione ? Ma che stai a d? ? Qui da me stanno facendo controlli a tappeto come mai visto prima d'ora !
                        Contenti i loro elettori ? E chi caxxo sarebbe contento di questo governo ?

                        Allora confermi che i controlli li fanno solo qui da me mentre in altre regioni d'italia si evade a pi? non posso tanto ci sono i coglioni come me che pagano il 70% dei loro ricavi ? E mi si parla anche di aumentare ? Io ti dico solo che gi? ho bloccato i progetti di costruzione nuovo capannone che avrebbe dato da lavoro almeno a 10-15 persone ... se insistono ancora con sti caxxo di balzelli finsice che chiudiamo tutto e ce ne andiamo tutti fuori da sto paese .

                        E parlando con i miei clienti questo ? un pensiero molto diffuso nei miei limitrofi ... basta , non se ne pu? pi? .

                        P.s. la spagna non mi pare che se la passino cosi bene ... almeno anni fa mi pareva conciata da sbatter via ed ora mi dici che ? un esempio da prendere ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          E' questo che non si vuol capire ... Berlusconi si ? rivelato un disastro , ma dobbiamo pregare il signore che rimanga li il pi? possibile perch? l'alternativa ? lo sfacelo pi? totale .

                          Quindi dobbiamo sperae che Berlusconi rimanga in carica fino al 2013 e poi?? Gli chiediamo di ricandidarsi per non mandare al governo Bersani??

                          Io spero vivamente che se ne vadano entrambi, se ci? non accadr? ed ? cos? che andr?, allora bisogna solo mettere una crocetta su altra gente che non ? in politica da 20 anni e che negli ultimi 10 anni ha contribuito a farci precipitare nel baratro.

                          Certo che ? inutile lamentarsi dei nostri politici quando poi si dice speriamo che resista lui perch? se non viene Bersani che fa peggio...peggio di cos? c'? solo il fallimento dell'italia...
                          Cmq fare peggio di cos? mi sembra molto difficile anche se in italia siamo bravi a raschiare il fondo del barile e sprofondare sempre + gi?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by TommySan View Post

                            Quindi dobbiamo sperae che Berlusconi rimanga in carica fino al 2013 e poi?? Gli chiediamo di ricandidarsi per non mandare al governo Bersani??

                            Io spero vivamente che se ne vadano entrambi, se ci? non accadr? ed ? cos? che andr?, allora bisogna solo mettere una crocetta su altra gente che non ? in politica da 20 anni e che negli ultimi 10 anni ha contribuito a farci precipitare nel baratro.

                            Certo che ? inutile lamentarsi dei nostri politici quando poi si dice speriamo che resista lui perch? se non viene Bersani che fa peggio...peggio di cos? c'? solo il fallimento dell'italia...
                            Cmq fare peggio di cos? mi sembra molto difficile anche se in italia siamo bravi a raschiare il fondo del barile e sprofondare sempre + gi?...
                            Tommysan la tua ironia da 4 soldi la puoi esternare SOLO a patto di rispettare le idee altrui .

                            Io potrei dire che il fallimento dell'italia ? aiutato da gente come te ... ma non la finiremmo pi? quindi chiudiamo questo topic .

                            Datti una regolata che sei semrpe "borderline" ... (ovviamente non ? un opinione mia ma di diversi moderatori ) .

                            Lock .

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X