Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dove andremo a finire [wikipedia]

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Foglio View Post
    Sbagliato... Per favore informati meglio...
    Illumunami!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by vichingo View Post
      Illumunami!!
      nonciclopedia era stata chiusa per protesta dai creatori dopo un'azione legale di vasco rossi
      Last edited by CalegaR1; 05-10-11, 13:16.

Comment

• Font Size
        Illumunami!!
        Originally posted by Mitoz! View Post
        nonciclopedia era stata chiusa per protesta dai creatori dopo un'azione legale di vasco rossi
        Oltre a questo, c'? scritto da tutte le parti in quel sito che tutto quello che c'? scritto ? solamente una presa in giro, e non ? assolutamente serio e non vuole essere offensivo, se uno si offende pu? fare rimuovere la pagina quando vuole...

Vasco Rossi fa tanto l'irruente e poi si offende se si scherza su di lui... Che poi non c'era nulla di cos? offensivo a dire il vero...

EDIT: Ma stiamo andando OT, questa ? una cosa mooolto pi? grave di una semplice querela per diffamazione, qui si vuole censurare l'informazione libera... Tutti i siti come DDG, i blog, e i siti di controinformazione sono a serio pericolo grazie a questo DDL!!!!

Se trovo un coglione orgoglioso di sta cosa, giuro che lo mando davvero in ospedale!!!!
        Last edited by Foglio; 05-10-11, 13:27.

Comment

• Font Size
          Esatto!

ll motivo del contendere ? la possibilit? su entrambi i siti di scrivere ci? che si vuole, restando nascosti dietro un nick o un IP.

Per chiarire il mio discorso iniziale, ribadisco che se fossero stati usati con "moderazione" non avrebbero avuto questo epilogo.

Per quanto riguarda Vasco (che non ? il mio cantante preferito) risulta che gli abbiano scritto...."Consumatore abituale di cocaina ecc. ecc."

Comment

• Font Size
            oddio...

mettete il suffisso .en...non ? difficile... xD

Wikipedia, the free encyclopedia
            si si funzionano tutte le lingue tranne l'italiano.. solo che non ? sempre la stessa cosa. l'argomento X, in varie lingue pu? avere contenuti diversi, a volte pi? completi e a volte meno. non ? neanche tanto uno sbattimento a tradurre, perch? chi non sa l'inglese, pu? tradurlo con il traduttore automatico di google chrome per esempio.
            per quanto riguarda l'wikipedia italia, a me dispiace un sacco perch? stava diventando sempre pi? completa, con addirittura moltissime lezioni universitarie. era una bella cosa!! e non trovo ammissibile una cosa di questo tipo, anche perch? la utilizzavo (e utilizzo ancora) spesso

comunque chiudere in maniera definitiva la sezione italiana, CREDO che sia una opzione remota, anche perch? chiuderla, significherebbe tagliare una fetta di visite (quanto grande non lo so) e quindi meno guadagni..e gi? son con le "pezze al culo"

Comment

• Font Size
              Esatto!

ll motivo del contendere ? la possibilit? su entrambi i siti di scrivere ci? che si vuole, restando nascosti dietro un nick o un IP.

Per chiarire il mio discorso iniziale, ribadisco che se fossero stati usati con "moderazione" non avrebbero avuto questo epilogo.

Per quanto riguarda Vasco (che non ? il mio cantante preferito) risulta che gli abbiano scritto...."Consumatore abituale di cocaina ecc. ecc."
              Guarda che NON si parla si semplice moderazione, ancora una volta, cazzo, INFORMATI!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                si si funzionano tutte le lingue tranne l'italiano.. solo che non ? sempre la stessa cosa. l'argomento X, in varie lingue pu? avere contenuti diversi, a volte pi? completi e a volte meno. non ? neanche tanto uno sbattimento a tradurre, perch? chi non sa l'inglese, pu? tradurlo con il traduttore automatico di google chrome per esempio.
                per quanto riguarda l'wikipedia italia, a me dispiace un sacco perch? stava diventando sempre pi? completa, con addirittura moltissime lezioni universitarie. era una bella cosa!! e non trovo ammissibile una cosa di questo tipo, anche perch? la utilizzavo (e utilizzo ancora) spesso

comunque chiudere in maniera definitiva la sezione italiana, CREDO che sia una opzione remota, anche perch? chiuderla, significherebbe tagliare una fetta di visite (quanto grande non lo so) e quindi meno guadagni..e gi? son con le "pezze al culo"
                korra

giusto per precisazione:

wikipedia va bene per farsi un'idea di base, il fatto che tutti ci possano scrivere toglie qualsiasi "peso" al sito
                in seconda battuta, wikipedia.en ? sicuramente molto pi? completa di wikipedia.it

sia chiaro, non sto dicendo che il dll ? giusto eh

quello non lo giudico perch? mi devo ancora informare

dico che il sensazionalismo che si legge ha un po' rotto i coglioni

Comment

• Font Size
                  Guarda che NON si parla si semplice moderazione, ancora una volta, cazzo, INFORMATI!!!!
                  Perch? continui ad avere questo atteggiamento arrogante e irriguardoso nei miei confronti?

Non mi sono mai posto nei tuoi confronti in tale modo e pretendo che anche tu lo faccia!

Non ti permettere mai pi?.....non sono tuo fratello....non sono tuo padre....e ovviamente non sono un tuo amico!

Comment

• Font Size
                    Perch? continui ad avere questo atteggiamento arrogante e irriguardoso nei miei confronti?

Non mi sono mai posto nei tuoi confronti in tale modo e pretendo che anche tu lo faccia!

Non ti permettere mai pi?.....non sono tuo fratello....non sono tuo padre....e ovviamente non sono un tuo amico!
                    Bwahahahaha, ti sei offeso???
                    Ma dai, va che si dice pur parl?... :gaen:

Il fatto ? per? che sta cosa ? grave, ? TANTO grave... Qui non si parla della solita coglionata alla Berlusconi, qui si parla della libert? di parola e opinione...

Comment

• Font Size
                      korra

giusto per precisazione:

wikipedia va bene per farsi un'idea di base, il fatto che tutti ci possano scrivere toglie qualsiasi "peso" al sito
                      in seconda battuta, wikipedia.en ? sicuramente molto pi? completa di wikipedia.it

Pure DDG non ? il massimo??? Perch? rischia forte pure sto sito qua eh...

Comment

• Font Size
                        Bwahahahaha, ti sei offeso???
                        Ma dai, va che si dice pur parl?... :gaen:

Il fatto ? per? che sta cosa ? grave, ? TANTO grave... Qui non si parla della solita coglionata alla Berlusconi, qui si parla della libert? di parola e opinione...
                        Scusami.....temo di aver frainteso.

Comment

• Font Size
                          Scusami.....temo di aver frainteso.
                          Tranquillo, che se passa questo DDL non scriveremo manco pi? qua...

Comment

• Font Size
                            korra

giusto per precisazione:

no beh..qualsiasi peso no dai ...diciamo che bisogna verificare tale informazione con almeno un'altra fonte. 8 (forse anche qualcosa in pi?) volte su 10 per?, l'informazione ? giusta e abbastanza completa. qualche volta ho trovato informazioni aggiuntive rispetto ai libri, a volte sbagliate e/o incomplete e a volte identiche sono troppe le pagine per generalizzare, per? per essere sicuri ? meglio sempre confrontare con una fonte certa. poi proprio perch? ci posson scrivere tutti lo ritengo un punto forte, perch? in caso di errore, pu? essere corretto immediatamente da chiunque (o magari aggravarlo )..ed inoltre ? aggiornato quasi in tempo reale. per esempio, dopo pochissimo dalla presentazione di iphone 4s, su wikipedia.en c'era gi? la pagina dedicata con tutte le info reperibili al momento.

per la seconda battuta, NI , a volte mi ? capitato di trovare meno info nei vari wikipedia.en/fr etc etc rispetto ad it..sar? stato forse un caso isolato, non ti so dire l'argomento per?..se mi viene in mente te lo dico

io penso che risolveranno la cosa non chiudendo la sezione ita ma facendo mettere la firma su ogni cosa aggiunta, in modo tale che wikipedia se ne lavi le mani e che in caso di contenuto non idoneo, chi di dovere contatti direttamente chi l'ha scritto. insomma..chi scrive deve avere le prove di quel che dice (che non ? proprio un male)

Comment

• Font Size
                              evvai con la dittatura!
                              se mi scappa na bestemmia, che succede, vengono le guardie svizzere e mi inforcano?
                              boh, sono allibito!
                              da oggi in poi, saro' ancora piu' attento a quello che scrivo sulla rete.

Comment

• Font Size
                                che merda di stato viviamo, qui ci tocca scendere in piazza con i forconi alla fine.

Be fino a che si pu?: Berlusconi puttaniere
                                Bersani babbaleo

Ho rispettato la parcondicio almeno.

Comment

X
                                Working...
                                X