lascio a voi eventuali commenti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dove andremo a finire [wikipedia]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comment
-
-
Originally posted by toto#77 View Postinsomma, qualcuno li avr? ben votati.......ringraziamo loro!
Piuttosto io sono terrorizzato dalle prossime elezioni ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNoi abbiamo votato questo governo ma il nostro errore ? stato commesso in buonafede . Eravamo inorriditi dalle precedenti sinistre e speravamo in un miracolo che non c'? stato .
ma quello che mi stupisce e' che quelli di sx in campagna elettorale avevano avvertito che si sarebbe fatto SOLO i fatti suoi, e avevano ragione.....purtroppo....
cmq grazie Lele
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNoi abbiamo votato questo governo ma il nostro errore ? stato commesso in buonafede . Eravamo inorriditi dalle precedenti sinistre e speravamo in un miracolo che non c'? stato .
le sinistre :gaen: .. questo plurale mi ha sempre fatto sorridere..
lele, i miracoli scordateli...dovremo accontentarci, come sempre. e sperare di non fare una guerra tra poveri. ammesso che non lo sia gi?.
...anche se la censura ? davvero un male...un profondo male..
wikipedia ? solo un inizio (finch? avranno tempo chiaramente) secondo me..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Io dico solo CINQUEMILANOVANTOTTO
sono le volte che questa maggioranza sarebbe "andata sotto" in questi 3 anni SE non fosse stata salvata dalle ASSENZE dell'opposizione.
Ricordo solo i recordman dell'assenteismo:
Bersani, D'Alemna, Veltroni, Franceschini, Turco, Bonino e Fioroni.
No ragazzi, QUESTO centrosinistra sarebbe stato capace di fare PEGGIO della maggioranza.
Quindi Lele, non sentirti in "colpa"...probabilmente allora abbiamo votato diversamente...ma se diversamente le cose fossero andate ,probabilmente a quest'ora ero IO a chiedere scusa dell'errore in buonafede.
Comment
X
Comment