Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quelli che parcheggiano nel posto invalidi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    super attack sulle spazzole dei tergicristallo.

Minima spesa, massima resa.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      secondo me ? semplice...

gli fai notare che se non la smette di posteggiare li la volta dopo ? autorizzato, perch? invalido ce lo fai diventare !!!

ahahahha
      sempre bella la scritta "se vuoi il mio posto..prenditi il mio handicap"

Comment

• Font Size
        e quelli che hanno il tagliandino falso?

o quelli che ce l'hanno vero ma non hanno la nonna invalida mai a bordo ? giusto che lo usino come vip park pass?

o quelli che dicono eh ma cavolo mi fermo solo per il giornale o il caff?

ma se volesse fermarsi anche un invalido per il giornale e il caff? dove c***o park se tu gli occupi il posto?

Comment

• Font Size
          "l'impotenza non ? un invalidit?"

Comment

• Font Size
            alla fine gli ho lasciato scritto che "Se rispetti la societ? come scopi, non stupirti se la tua donna ti fa le corna. ps. anche se hai il macchinone lo sappiamo che ce l'hai piccolo"

i vigili invece mi hanno informato che quei posti sono una "cortesia" ma nn possono rimuovere le auto perch? non c'? il permesso del comune... mah.. misteri della burocrazia.

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              alla fine gli ho lasciato scritto che "Se rispetti la societ? come scopi, non stupirti se la tua donna ti fa le corna. ps. anche se hai il macchinone lo sappiamo che ce l'hai piccolo"

i vigili invece mi hanno informato che quei posti sono una "cortesia" ma nn possono rimuovere le auto perch? non c'? il permesso del comune... mah.. misteri della burocrazia.
              ma perch? sono posti per invalidi ALL'INTERNO del cinema vero?
              pensa che a me misero il bigliettino di minaccia perch? parcheggiai la moto un po' troppo vicina all'ingresso...tra l'altro solo per COMPRARE i biglietti in anticipo(per poi tornare in seguito). Mi pare l'avesse scritto il tizio della security minacciando la rimozione.

Comment

• Font Size
                i posti per invalidi (non molti) sono posizionati a ridosso del cinema, mentre il parcheggi? ? di fronte.. ovviamente i parcheggi per invalidi sono quelli pi? vicini sia alle rampe che all'entrata.. solo che quelli a ridosso sono regolari, gli altri, a quanto pare, sono solo segnalati e "di cortesia".. ergo i vigili non possono fare nulla... quindi le cortesie le ho fatte io

Comment

• Font Size
                  i posti per invalidi (non molti) sono posizionati a ridosso del cinema, mentre il parcheggi? ? di fronte.. ovviamente i parcheggi per invalidi sono quelli pi? vicini sia alle rampe che all'entrata.. solo che quelli a ridosso sono regolari, gli altri, a quanto pare, sono solo segnalati e "di cortesia".. ergo i vigili non possono fare nulla... quindi le cortesie le ho fatte io

Comment

• Font Size
                    magari qualche cortesia io la farei a lui...
                    pezzo di merd@!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mitoz! View Post
                      Se scopi come rispetti la civilt?, non ti stupire se sei cornuto
                      Un ragazzo invalido che conosco aveva fatto un p? di adesivi con scritta una frase simile e li appiccicava sulle auto parcheggiate con il culo...

devo averne ancora un paio di quelli che mi ha regalato da qualche parte!

Comment

• Font Size
                        ovviamente senza tagliando...

cosa gli lascereste in regalo?

io ho gi? pronto il cartello con scritto "La stupidit? non ? un invalidit?"

ma avrei voglia di andarci pi? pesante.
                        C'? anche da dire che tanti di quelli col tagliando stanno meglio di me..

Comment

• Font Size
                          ovviamente senza tagliando...

cosa gli lascereste in regalo?

io ho gi? pronto il cartello con scritto "La stupidit? non ? un invalidit?"

ma avrei voglia di andarci pi? pesante.
                          lessi un cartello tempo fa... che .. che faceva riflettere....

SE VUOI IL MIO POSTO.. PRENDITI ANCHE IL MIO HANDICAP.....

beh... pungente e... riflessivo....

Comment

• Font Size
                            Se la maniglia lo permette una bella cacca di cane sotto la maniglia lo far? incazzare non poco. Se vuoi essere un super serio vai di doppietta, cos? anche la donna pagher? per la maleducazione del suo uomo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              C'? anche da dire che tanti di quelli col tagliando stanno meglio di me..
                              Dove lavoravo c'era un gestore con la tt.. Che parcheggiava sotto l'ufficio usando il tagliando.. Infatti era un coglione

Comment

• Font Size
                                direi che arrivare pensare di essere medici per decidere se uno ha diritto al tagliandino o meno ? un po' troppo, ma una cosa ? sicura, chi non ce l'ha non pu?...
                                la regola ? questa! no?

Comment

X
                                Working...
                                X