Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

04.10.2011.... uno dei giorni + belli della mia vita..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

04.10.2011.... uno dei giorni + belli della mia vita..

Giorni come questo mi fan venire davvero voglia di non morire mai...

Stamattina mi reco in motorizzazione x prenotare il collaudo del gancio di traino..
    Pensavo ci volessero 30-40 giorni..

E invece ... MIRACOLO.. (rompendo un po le balle).. ho appuntamente x il collaudo oggi alle 3.

Non avevo niente da fare a casa e quindi son partito alle 2... (dovevo fare in tutto 7 km)..

Metto in navigatore e parto..

A 1km dalla destinazione in navi mi dice di andare dritto.. a me pareva di sapere la strada e giro a sx..

Bene.. mi sono perso!

inizio a girare in viette strette... manco chi ci abita s? dove si trova.. figuriamoci io!

Ad un tratto mi imbatto in un meccanico... ha un'officina piccola.. nulla di ch?.. davvero un meccanico visto da fuori.. "di quelli poveri"..
    Ha per? davanti all'entrata una strana Porsche.... azz bellissima! Non ne avevo mai visto una uguale..
    Vabb?..sono in anticipo.. mi fermo a guardarla!

Dentro c'? un vecchio che maneggia con centraline e menate varie.. vabb? non ci bado.. PUNTO alla sostanza.. ossia guardo nei dettagli l'auto.. BELLISSIMA!
    ? un gt3 rs 4.0 preparato..

Il vecchio scende ed io inizio ad avere le palpitazioni... il cuore mi va a mille.. ma no so pirla io.. come cazzzpio fa ad essere lui ...

Impossibile.. ? lui.
    Vi avvicino al vecchietto.. mi viene quasi da piangere.. tento un maccheronico tedesco ma mi anticipa lui con un ottimo ma risicato italiano..
    "ciao.. mi chiamo Matteo ed ? uno dei giorni + belli della mia vita."

Lui: "molto piacere di conoscerti Matteo"... vuoi un autografo?

Io:" no grazie.. s? x certo che se non lo faccio ora non potr? mai + farlo... Vorrei fare un giro.. anche solo di 300 metri in auto con te.. mi va bene qualsiasi macchina purch? la guidi tu!"..

Lui.." ok sali..." si mette al volante della Porsche.. io di fianco...

Non s? dirvi come abbia guidato.. avevo il cervello in tilt.. s? solo che la rotonda l'ha fatta tutta con il volante vs DX... e curvava parzializzando il gas...

Poi avr? fatto altri.. 700 metri.. insomma un giro breve ma che mi ? bastato x capire tante cose..

ed infine siamo tornati nel parcheggio.. gli ho fatto i complimenti x la guida e lui me li ha fatti xch? non ho avuto paura..

Alla fine non contento gli faccio..." che dici.. me lo fai ora l'autografo che volevi farmi prima??

Ragazzi.. uno dei giorni + belli della mia vita... volevo condividerlo con voi ma sopratutto far SUKARE benjo e tutti i frocioni che bazzicano nella sezione.. "2 ruote in +"

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

• Font Size
    Originally posted by el_figus View Post
    Giorni come questo mi fan venire davvero voglia di non morire mai...

Stamattina mi reco in motorizzazione x prenotare il collaudo del gancio di traino..
    Pensavo ci volessero 30-40 giorni..

E invece ... MIRACOLO.. (rompendo un po le balle).. ho appuntamente x il collaudo oggi alle 3.

Non avevo niente da fare a casa e quindi son partito alle 2... (dovevo fare in tutto 7 km)..

Metto in navigatore e parto..

A 1km dalla destinazione in navi mi dice di andare dritto.. a me pareva di sapere la strada e giro a sx..

Bene.. mi sono perso!

inizio a girare in viette strette... manco chi ci abita s? dove si trova.. figuriamoci io!

Ad un tratto mi imbatto in un meccanico... ha un'officina piccola.. nulla di ch?.. davvero un meccanico visto da fuori.. "di quelli poveri"..
    Ha per? davanti all'entrata una strana Porsche.... azz bellissima! Non ne avevo mai visto una uguale..
    Vabb?..sono in anticipo.. mi fermo a guardarla!

Dentro c'? un vecchio che maneggia con centraline e menate varie.. vabb? non ci bado.. PUNTO alla sostanza.. ossia guardo nei dettagli l'auto.. BELLISSIMA!
    ? un gt3 rs 4.0 preparato..

Il vecchio scende ed io inizio ad avere le palpitazioni... il cuore mi va a mille.. ma no so pirla io.. come cazzzpio fa ad essere lui ...

Impossibile.. ? lui.
    Vi avvicino al vecchietto.. mi viene quasi da piangere.. tento un maccheronico tedesco ma mi anticipa lui con un ottimo ma risicato italiano..
    "ciao.. mi chiamo Matteo ed ? uno dei giorni + belli della mia vita."

Lui: "molto piacere di conoscerti Matteo"... vuoi un autografo?

Io:" no grazie.. s? x certo che se non lo faccio ora non potr? mai + farlo... Vorrei fare un giro.. anche solo di 300 metri in auto con te.. mi va bene qualsiasi macchina purch? la guidi tu!"..

Lui.." ok sali..." si mette al volante della Porsche.. io di fianco...

Non s? dirvi come abbia guidato.. avevo il cervello in tilt.. s? solo che la rotonda l'ha fatta tutta con il volante vs DX... e curvava parzializzando il gas...

Poi avr? fatto altri.. 700 metri.. insomma un giro breve ma che mi ? bastato x capire tante cose..

ed infine siamo tornati nel parcheggio.. gli ho fatto i complimenti x la guida e lui me li ha fatti xch? non ho avuto paura..

Alla fine non contento gli faccio..." che dici.. me lo fai ora l'autografo che volevi farmi prima??

Ragazzi.. uno dei giorni + belli della mia vita... volevo condividerlo con voi ma sopratutto far SUKARE benjo e tutti i frocioni che bazzicano nella sezione.. "2 ruote in +"

http://imageshack.us/photo/my-images/41/walter1fw.jpg/
    Image non mi apre nulla....chi ? il vecchietto in questione?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Image non mi apre nulla....chi ? il vecchietto in questione?!
      Un vecchio con la dentiera che andava in giro dicendo di abolire i GRUPPI B xch? solo lui li sapeva guidare..
      (questo subito dopo la morte di Toivonen)..

Ma si.. il solito vecchietto che guida con il cappello alla "nonno" e blocca il traffico..
      Aveva la targa crucca.. ma se fosse stato targato VEnezia nessuno avrebbe dubitato della sua nazionalit?!

Comment

• Font Size
        Tale Walter Rohrl !
        Ha solo vinto qualche gara qua e l? !! :1::1:

Comment

• Font Size
          Un vecchio con la dentiera che andava in giro dicendo di abolire i GRUPPI B xch? solo lui li sapeva guidare..

Ma si.. il solito vecchietto che guida con il cappello alla "nonno" e blocca il traffico..
          Aveva la targa crucca.. ma se fosse stato targato VEnezia nessuno avrebbe dubitato della sua nazionalit?!
          pagherei per vedere qualcuno far i fari a quella vecchia volpe di Walter...

Comment

• Font Size

Ma perch? se mi dicevi che era Rohrl come ha fatto il Nonno ti si sgonfiavano le gomme?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mitoz! View Post
              pagherei per vedere qualcuno far i fari a quella vecchia volpe di Walter...
              Dico solo che ho raccontato la scena al tipo del collaudo.. e mi fa... Eh che f? questo walter Rom?..

Il pilota.. rispondo io..guardandolo con lo sguardo compassionevole..

E lui.. x farmi vedere che S?.. " annnnnnnn si... quello che correva in fommmula 1... ora ricccordo!!..

"MMM... si.. lui" gli ho risposto io!

Comment

• Font Size
                Ma perch? se mi dicevi che era Rohrl come ha fatto il Nonno ti si sgonfiavano le gomme?
                No... avevo solo voglia di farti SUKARE.. ahahahha

Comment

• Font Size
                  No... avevo solo voglia di farti SUKARE.. ahahahha
                  Per te amorevolmente

Comment

• Font Size
                    Sono sceso qui sotto al bar, e ho incontrato un vecchietto con la dentiera che guida con il cappello alla "nonno" e blocca il traffico...
                    Appena mi ha visto mi ha chiamato e mi ha detto, ho capito che el fighus ? un pirla e voglio fare anche a te un autografo se lo accetti.
                    Per me ? una questione d'onore....
                    Ne sarei commosso ho risposto io...
                    E mi ha dato questa:

Schiatta Figus :gaen:

Comment

• Font Size
                      grande persona :1:

Comment

• Font Size
                        Sono sceso qui sotto al bar, e ho incontrato un vecchietto con la dentiera che guida con il cappello alla "nonno" e blocca il traffico...
                        Appena mi ha visto mi ha chiamato e mi ha detto, ho capito che el fighus ? un pirla e voglio fare anche a te un autografo se lo accetti.
                        Per me ? una questione d'onore....
                        Ne sarei commosso ho risposto io...
                        E mi ha dato questa:

Schiatta Figus :gaen:

Si vede benissimo che ? un'immagine scaricata da internet!! gaen gaen gaen

Cmq ad una bella notizia.. ne aggiungo una pessima.. Devono operarmi il cane x una grave displasia.. Porca pupazza che palle!!!...

Comment

• Font Size
                          Lo avevo gi? scritto in un topic anni fa, anch'io ho avuto l'onore di fare un giro col vecchietto su una audi quattro stradale :1: orgasmi motoristici multipli

Comment

• Font Size
                            azzo che culo!!!!

sei stato davvero fortunato

Comment

• Font Size
                              Che roba!

Chiss? che emozione!

Comment

X
                              Working...
                              X