Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mangia bab? e va in bici...patente ritirata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mangia bab? e va in bici...patente ritirata

Paradossale vicenda capitata a una giovane signora tra l'altro astemia, che ha deciso di ricorrere presso il giudice di pace per quanto le è capitato&nb…

sapevo delle multe anche per i ciclisti...ma del ritiro patente NO!!!

Inoltre sull'autobus c'? la scritta: vietato salire ubriachi, sudici etc.

Quindi se volessi ubriacarmi in solitaria: o taxi o a piedi???

• Font Size
    Originally posted by minkion View Post
    http://napoli.repubblica.it/cronaca/...6/?ref=HREC2-4

sapevo delle multe anche per i ciclisti...ma del ritiro patente NO!!!

Inoltre sull'autobus c'? la scritta: vietato salire ubriachi, sudici etc.

Quindi se volessi ubriacarmi in solitaria: o taxi o a piedi???

a piedi? vedi di non superare il 2% di tasso alcolemico. se non erro c'? l'arresto. (oltre alla vecchia sempreverde ubriachezza molesta!)

ma chi l'ha scritto l'articolo? un limite di pochissimo superiore... era 0.9. il limte ? 0.5.. IL DOPPIO!
    anche per il vecchio limite di 0.8 sarebbe stata fuori. o ha mangiato 1 kg di bab?, o tanto astemia non ?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by catoblepa View Post
      a piedi? vedi di non superare il 2% di tasso alcolemico. se non erro c'? l'arresto. (oltre alla vecchia sempreverde ubriachezza molesta!)
      Perfetto. Fegato e portafogli mi ringrazieranno!

Comment

• Font Size
        Uff...

Cio?, adesso oltre quando sono in moto, mi toccher? scappare dalla paletta anche quando sono in bici?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lordkudan View Post
          Uff...

Cio?, adesso oltre quando sono in moto, mi toccher? scappare dalla paletta anche quando sono in bici?!

esatto per questo consiglio bici altamente performanti

Comment

• Font Size
            Originally posted by catoblepa View Post

ma chi l'ha scritto l'articolo? un limite di pochissimo superiore... era 0.9. il limte ? 0.5.. IL DOPPIO!
            anche per il vecchio limite di 0.8 sarebbe stata fuori. o ha mangiato 1 kg di bab?, o tanto astemia non ?!
            bhe', ho visto dei baba che se li sgocciolavi tiravi fuori 1/2 lt di havana....

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              Quindi pesavano pi? di mezzo chilo???
              Ammazza che bab?!!!!

Comment

• Font Size
                Quello che non quadra ? l'iniquit? della pena. Dato che per andare in bici non ci vuole la patente, la stessa infrazione, elevata ad un ciclista non patentato, non prevede la stessa pena/condanna. Ergo la legge diventa diversificata e colpisce iniquamente chi ? titolare di patente rispetto a chi non lo ?.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Quindi pesavano pi? di mezzo chilo???
                  Ammazza che bab?!!!!
                  MinKia Foglio! Eddai che ? un modo di dire! Cmq io Bab? di qualche etto li ho trovati (e mangiati pure )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    MinKia Foglio! Eddai che ? un modo di dire! Cmq io Bab? di qualche etto li ho trovati (e mangiati pure )
                    ci vuole il bavaglio senno ti tocca pure di leccarti la maglietta!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Quello che non quadra ? l'iniquit? della pena. Dato che per andare in bici non ci vuole la patente, la stessa infrazione, elevata ad un ciclista non patentato, non prevede la stessa pena/condanna. Ergo la legge diventa diversificata e colpisce iniquamente chi ? titolare di patente rispetto a chi non lo ?.
                      Esatto, la legge NON ? uguale per tutti... un'altra volta!!!

Comment

• Font Size
                        A me pare che cascate dai peri
                        E si che nel lontano an del mai e d? del poi vi dissi che cos? accadeva
                        E gi? a dirmi che dovevo bere meno e aver meno visioni
                        Ora che servon soldi e si batte cassa, casualmente, iniziano a far valer le leggi anche fuori da topolonia

Comment

• Font Size
                          Originally posted by toto#77 View Post
                          Quoto!!!in caso di necessita noi usiamo i babb? come cariche esplosive

Comment

• Font Size
                            Comunque io ci metto l'etilometro, una cassa di birra, e se serve un paio di bocce di havana....
                            Mi scofano i babba e soffio...
                            Poi se non son fuori inizio a tracannar birre e vi mostro cosa vuol dire aver 0,9....
                            Se una persona ha provato il test sa che non ci son dolcini che tengono per arrivar a 0,9... a meno che ella non pesi 40kg con le scarpe da montagna

Comment

• Font Size
                              quindi mai portare dietro la patente quando si va in bici ..

Comment

X
                              Working...
                              X