Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Knox e sollecito assolti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La giustizia in Italia ? forse il peggior male che abbiamo -... ? davvero scabrosa e desolante .

E' un disastro che fa acqua da ogni dove ...

Io tutte le volte che ci ho avuto a che fare mi sono vergognato di essere ITaliano

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Da prendere il PM di questo caso e quello che ha fatto assolvere Stasi e AMMAZZARLI.

Cazz e' vero !
      Mi ricordo che a settembre andai a Garlasco da un cliente , siccome ero in anticipo mi fermai ad un bar di periferia per un caffe'.

Mentre consumavo chiesi al gestore e a tre vecchietti cosa fosse successo il quella graziosa cittadina , visto che tutti i media ne parlavano .

La risposta fu un?voca .....

Ma lo sanno tutti che il Stasi e' omosessuale !!

Comment

• Font Size
        E c'? stato pure il referendum per la responsabilit? civile e penali dei magistrati, passato a larga maggioranza, cui non ? seguito NULLA...

... e adesso questi figli di ******* di PM, incompetenti e falsificatori, hanno condannato le famiglie delle vittime a non avere MAI giustizia...

... ? una cosa che non riesco a sopportare, vi giuro mi viene voglia di andare a prenderli a casa e strangolarli con le mie mani, tanto di sicuro altri dementi come loro riusciranno a farmi assolvere.
        Last edited by MiKiFF; 04-10-11, 06:18.

Comment

• Font Size
          Senza considerare la beffa che questi chiederannoe e otterranno GIUSTAMENTE non essendo stati provati colpevoli, il risarcimento per anni in gabbia, e indovinate un p? chi paga???

Comment

• Font Size
            E no !

Pure pagarli

Comment

• Font Size
              Ora Se l'americana torna in patria e la cassazione la condanna come va a finire?

Comment

• Font Size
                Senza considerare la beffa che questi chiederannoe e otterranno GIUSTAMENTE non essendo stati provati colpevoli, il risarcimento per anni in gabbia, e indovinate un p? chi paga???
                Intanto devono aspettare la cassazione.
                Poi i PM non sono quelli che fanno le analisi e se i periti dell'accusa avevano certificato che il sangue sul reggiseno era di Sollecito .....
                E come la mettiamo con la testimonianza di Gued? (che resta in carcere, forse perch? non si pu? permettere la parcella della Bongiorno?)
                E quello che pensano in altri paesi che non sono gli USA .....
                MailOnline - get the latest breaking news, showbiz & celebrity photos, sport news & rumours, viral videos and top stories from MailOnline, Daily Mail and Mail on Sunday newspapers.

Comment

• Font Size
                  Conte.....ocio

io direi semplicemente - licenziarli dopo aver resa effettiva la responsabilit? civile ecc. - assieme ai periti.

sul resto - tu torneresti in un paese estero per farti impiccare? Non credo.

Comunque la reazione emotiva della Knox non mi ? apparsa essere di una che sapeva di essere colpevole e gli andata di culo ma l'opposto - era un fiume di lacrime.

Comment

• Font Size
                    No piano, La Knox ? stata condannata a 3 anni, che ha gi? scontato, per aver fatto arrestare quel barista poveraccio di Patrick Lumumba...

E comunque adesso, io non voglio fare quello che difende gli assassini, ma se non ci sono prove ? giusto che siano liberi...

Le cazzate come al solito le hanno fatte gli investigatori e i PM... I giudici in questo caso hanno fatto bene ad assolverli data la mancanza pressoch? totale di prove certe...
                    Last edited by Foglio; 04-10-11, 07:06.

Comment

• Font Size
                      Ovvio che gli inglesi abbiano il dente avvelenato ma guarda caso non si scagliano contro i PM .....
                      It's thought Amanda Knox (pictured with her then boyfriend Raffaele Sollecito) wants to go on an epic hiking expedition, but first there will be a huge party for her in Seattle: the 21st birthday she never had.

Comment

• Font Size
                        Se incassazione li condannano viene fuori un putiferio che non ti dico .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                          Ora Se l'americana torna in patria e la cassazione la condanna come va a finire?
                          La cassazione legifera esclusivamente su come ? avvenuto il processo, quindi non li riterr? senz'altro colpevoli...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Foglio View Post
                            No piano, La Knox ? stata condannata a 3 anni, che ha gi? scontato, per aver fatto arrestare quel barista poveraccio di Patrick Lumumba...
                            qualcuno pu? spiegare perch? ha cercato di fare condannare un innocente?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              qualcuno pu? spiegare perch? ha cercato di fare condannare un innocente?
                              Perch?, ovviamente, ? stata lei...

Per?, ripeto, se non hanno trovato le prove ? giusto che stiano fuori...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Foglio View Post
                                Perch?, ovviamente, ? stata lei...

Per?, ripeto, se non hanno trovato le prove ? giusto che stiano fuori...
                                Leggete bene certe cose: la perizia del PM ? stata contestata perch? nel raccogliere le prove non si ? seguito il protocollo internazionale!
                                Il che non significa che la prima perizia fosse falsa.

Comment

X
                                Working...
                                X