Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Niente....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by vichingo View PostNon credere....ci sei giusto giusto dentro!!
E' solo una questione di tempi.....se vuoi fare lo sgarzulino adesso, inizierai i sacrifici pi? tardi e li finirai a 65/70 anni.
Oppure cominci subito e a 55 anni hai gi? un figlio alla fine dell'universit? e potrai incontrare gli amici di DDG ovunque!!!
Inoltre...chiedi ai DDGenitori quanto costa un figlio oggi. A me Federico ? costato di pannolini e poco altro!ancora un paio d'anni (il tempo spero di sistemarci) e poi apriamo il cantiere
Se poi arriva prima...
Comment
-
Originally posted by jonny_rsv View PostVichi lo sai che scherzoancora un paio d'anni (il tempo spero di sistemarci) e poi apriamo il cantiere
Se poi arriva prima...
Solo che penso ad un mio amico che ha messo in cantiere la figlia a 43 anni!!!!Last edited by vichingo; 03-10-11, 15:53.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by vichingo View PostIl mio metro di valutazione ? che a 50 annni condivido cose con mio figlio che se avessi 65 anni non potrei condividere.
Poi ciascuno ragiona a modo suo!
Sai sono allergico ai pallini da schioppo,
Tu no?!?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by vichingo View Post
Solo che penso ad un mio amico che ha messo in cantiere la figlia a 43 anni!!!!Originally posted by vichingo View PostIl mio metro di valutazione ? che a 50 annni condivido cose con mio figlio che se avessi 65 anni non potrei condividere.
Poi ciascuno ragiona a modo suo!
Io le ho fatte in eta' ehm... avanzatanon per scelta ma per necessita' e possibilita'.... ma certo vorrei avere una 15ina di anni in meno
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostE ho capito Viki, ma se mi sposo l'anno venturo e impalmando una ragazza siciliana credimi....meglio dopo aver pronunciato il fatidico si
Sai sono allergico ai pallini da schioppo,
Tu no?!?
Originally posted by Gibbolamappa View PostSi ma non e' che se vuoi un figlio quando arrivi a 43 anni puoi dire: sai che? Torno indietro a quando avevo 20 anni e lo faccio....
Io le ho fatte in eta' ehm... avanzatanon per scelta ma per necessita' e possibilita'.... ma certo vorrei avere una 15ina di anni in meno
Dunque.....mi sono sposato a 29 anni, c'era gi? una ragazzina i 7 anni (chi mi conosce sa la storia), 2 stipendi statali (piccoli ma statali) aspettare cosa??? aspettare chi???
Ora mi ritrovo con la "bimba" sposata e il piccolino che ha cominciato oggi l'universit?.
Credo di poter prevedere una riacquistata libert? attorno ai 55 anni....e a 55 anni si pu? ricominciare a fare tutte quelle cose che si farebbero "aspettando" a fare un figlio!
Comment
X
Comment