Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vasco Rossi sei ridicolo!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bladegreen View Post
    Ce ne sono stati e ce ne sono a bizzeffe
    giusta precisazione ed aggiungo:

e ce ne saranno anche in futuro a bizzeffe!!!

Comment

• Font Size
      b? ha dimostrato solo di essere una persona che non sa fa autoironia, probabilmente perch? sa di valere poco (difatti non ho mai ascoltato quella brodaglia della sua musica)

Comment

• Font Size
        gi? con la polemica contro ligabue aveva toppato... ora peggio che peggio...

Comment

• Font Size
          ci pias fa polemica

Comment

• Font Size
            Mi ? sempre stato sul caxxo e il giorno che crepa io stappo una bottiglia, ti?!

Peccato davvero per nonciclopedia, ogni tanto lo guardavo quel sito era divertente
            e sotto sotto anche utile leggendo tra le righe c'erano pi? verit? li che nei media...

la cosa fa pensare e preoccupare. La censura per evitare il dissenso popolare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by dadeejay View Post
              gi? con la polemica contro ligabue aveva toppato... ora peggio che peggio...
              liga ? 1000000 di scalini sopra a rossi... poi con le sue ultime cadute di stile...

i rossi cadono ultimamente :-D

Comment

• Font Size
                La cosa divertente di sti "buffoni", e per buffoni intendo tutti quei vip che si fanno pagine sui vari social networks o blog ecc. per "comunicare", ? che si dimenticano o non si rendono conto che in internet ? uno strumento che consente anche al resto del mondo di comunicare con loro, ed in questo caso di mandarli a cagare!
                E che chi sta vedendo la sua pagina ufficiale su FB noter? che ? tutta piana di bei commenti su di lui e sulle sue belle abitudini passate e presenti...

Comment

• Font Size
                  ma se ? tutta estate che ha scoperto internet e ci rompe i coglioni con i suoi vaneggiamenti da ubriaco mononeurone

complici i tg che per tutto luglio e agosto ogni giorno ci riferivano la cazzata che aveva sparato sul suo blog...

diciamoche se prima vasco rossi mi era indifferente adesso mi sta smodatamente sulle palle.....

Last edited by ace; 03-10-11, 11:46.

Comment

• Font Size
                    io lo amo lo stesso

Comment

• Font Size
                      Sono *estremamente* irritato per l'esistenza stessa della querela pero' c'e' da dire che non mi torna molto la strategia degli admin di nonci...
                      La pagina "incriminata" era gia' stata rimossa, ok che sei stato convocato (e non si sa nemmeno se come indiagati o semplicemente persona informata dei fatti) pero' cui prodest tirare giu' autonomamente oggi tutta la baracca?

Comment

• Font Size
                        HA UNA FOTTUTA PAURA DELLA MORTE!!!! E DI MORIRE!!!

E quando uno ha tutti quei soldi e s? che contro la morte non pu? nulla da di MATTO!!!

Ha paura lo si s? perch? sia il padre sia il nonno sono morti a 60 anni ora lui ci ? arrivato
                        e la paura gli ha sconvolto la mente.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DevilR1 View Post
                          HA UNA FOTTUTA PAURA DELLA MORTE!!!! E DI MORIRE!!!

E quando uno ha tutti quei soldi e s? che contro la morte non pu? nulla da di MATTO!!!

Ha paura lo si s? perch? sia il padre sia il nonno sono morti a 60 anni ora lui ci ? arrivato
                          e la paura gli ha sconvolto la mente.
                          fonte?
                          noncicolpedia?

------------------------------------------
                          a parte gli scherzi, ha vissuto probabilmente tutte le vite di quelliche postano qui insieme...
                          ed e' normale che alla fine della 60esima vita... il neurone sia bruciato...

capibile.
                          cmq gran frontman

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            assurdo
                            era utile quel sito
                            Giuesto...come faccio a passare le giornate ora
                            Meno male che c'? DDG

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wildfire View Post
                              Sono *estremamente* irritato per l'esistenza stessa della querela pero' c'e' da dire che non mi torna molto la strategia degli admin di nonci...
                              La pagina "incriminata" era gia' stata rimossa, ok che sei stato convocato (e non si sa nemmeno se come indiagati o semplicemente persona informata dei fatti) pero' cui prodest tirare giu' autonomamente oggi tutta la baracca?
                              Perch? le sanzioni sono belle pese... E vogliono essere sicuri di evitarle...

Comment

• Font Size
                                ... in compenso ha ottenuto esattamente il contrario... maggiorato di 10 volte

Comment

X
                                Working...
                                X