Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi... alle prese con un Albanese..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

oggi... alle prese con un Albanese..

Non voglio fare razzismo gratuito... Vorrei solo ragionare,a mente lucida, su una situazione capitata stamattina.. (40 minuti fa)..

Stavo portando la jeep a far mettere il gancio traino.. quindi dovendo lasciare li l'auto avevo davanti mio padre che mi scortava con l'altra macchina..

Premetto.. mio padre ha 54 anni e fino a 40 faceva gare (amatoriali) di culturismo...
    Insomma non ? uno di quelli che prendeva anabolizzanti.. era uno che in panca piana faceva 150 kg .. quindi anche ora, seppur "VECCHIO" qualche rimenbranza muscolare dei tempi che furono ce l'ha.

Cmq mi immetto da uno stop.. Senza creare il minimo problema a nessuno xch? l'auto + prossima a me era a 100 metri buoni e non veniva su a cannone..

Oh.. non s? xch?.. non s? xch? proprio quest'auto si attacca al clackson.. (della serie.. non ha nemmeno toccato i freni da quanto distante era)..
    Suona suona.. mi si affianca ed inizia ad insultare..
    Alch?.. con molta signorilit?.. alzo un dito medio e gli faccio un sorriso..

FINITA... il tipo ha perso la testa.. mi si ? appoggiato sulla fiancata.. ha iniziato a sputarmi (in realt? non arrivavano sino a me gli sputi a causa del vento.. quindi si ? solo sputato nella propria auto)..
    Inizia ad inchiodarmi davanti ed urlarmi di fermarmi che mi ammazzava..

(NON ERA ITALIANO... MA QUESTO NON CREDO FACCIA DIFFERENZA)..

Insomma.. decido di non fermarmi xch? da come si eran messe le cose non sarebbe finita con un semplice diverbio verbale.. e con il culo che mi ritrovo in st? periodo mi mancano solo rogne di questo tipo..

Tutto accadeva con mio padre proprio davanti a me che stava a guardare..

Azz.. semaforo rosso.. sto giro mi tocca..

Il tipo scende di corsa.. io, che ste robe s? come funzionano scendo con altrettanta foga..

Oh ragazzi.. questo era fuori di testa.. ci metto la mano sul fuoco che se avesse avuto un coltello l'avrebbe usato!

Non st? qui a dire com'? finita.. dico solo che ? bastato un pugno x tirarlo gi? e farlo risalire barcollante in macchina..

Ma sono davvero preoccupato x la gente che c'? in giro...
    Se fosse successo alle nostre morose?? non sarebbero riuscite a scappare e magari a loro avrebbe fatto altro + che pestarle..

Oppure a ns figlio 14enne che in motorino fa un sorpasso sbagliato e si ritrova in ospedale con un coltello piantato in pancia..
    O ai ns nonni.. che basta una spinta x farli rimanere..

Io non s? che societ? ci sia in giro.. dico solo che fra poco i CLANDESTINI saremo noi..

Cmq il wrangler non s'? fatto nulla xch? ha i parafanghi in plastica..
    La sua golf invece aveva tutto il segno tondo della mia ruota.. e non credo vada via con un p? di polish.. :-)

Ah Rag?... state attenti xch? qui c'? da rischiare parecchio..
    Poi se succede qualcosa indovinate chi dei 2 va dietro le sbarre???

• Font Size
    ma il pugno chi l'ha dato? tu o tuo padre? siamo gi? i clandestini noi, visto che lo stato ci gira le spalle per mostrarsi benefattore, a che pro poi proprio non so. queste cose dovrebbero capitare proprio ai figli dei politici, ma tutti i giorni!! in ogni caso, in circostanze come queste non puoi proprio venirne fuori, se ti tocca ti tocca.
    secondo me per? se non gli facevi il dito era meglio, potevi salutarlo sempre con il sorriso

Comment

• Font Size
      Originally posted by el_figus View Post
      Poi se succede qualcosa indovinate chi dei 2 va dietro le sbarre???
      Per tutto questo ringrazia i perbenisti .

Comunque : "i delinquenti non hanno razza , ci sono anche italiani delinquenti" :gaen:

Last edited by Lele-R1-Crash; 03-10-11, 09:16.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Per tutto questo ringrazia i perbenisti .

Comunque : "i delinquenti non hanno razza , ci sono anche italiani delinquenti" :gaen:

Non ho grandi voglie di essere bannato a vita, quindi sto zitto che ? meglio.....
        Mi limito a dire per?: delinquenti italiani ce ne sono tantissimi, a me bastano e avanzano quelli.............................

Comment

• Font Size
          Blade ovviamente io ero ironico ... non c'era bisogno di puntualizzare ma meglio non correre rischio di essere additato come loro anche io

Comment

• Font Size
            Il pugno l'ha dato mio padre.. l'ha preso sulla tempia... non ? caduto subito.. tipo ? rimasto in piedi 5 secondi barcollando.. poi ? andato gi?..
            Cmq era un pugnetto.. nulla di terribile..

IO HO LA SOLUZIONE A TUTTA STA GENTE RAGAZZI...

Basta girare con il cane..
            Il mio fuffi di 76 kg incute gi? timore solo vedendolo.. quindi ci pensano 2 volte..
            Ed in caso comunque di aggressione del padrone, se parte ? giustificato.. NON ti fanno niente e vivi sereno..

Questa storia me l'ha insegnata il carabiniere dell'unit? cinofila che viene ad addestrarlo..
            (xch? vi assicuro che in pieno centro a Padova avere un cane addestrato SERVE).. Mia morosa fuori la sera, dopo le 21, non esce senza cane neanche se viene gi? cristo a chiedermelo in ginocchio...

Poi ognuno la pensa come vuole.. ma qui da me.. i delinquenti... hanno RAZZA E PAESE d'origine.. e non ? l'Italia..

Comment

• Font Size
              Originally posted by el_figus View Post
              Il pugno l'ha dato mio padre.. l'ha preso sulla tempia... non ? caduto subito.. tipo ? rimasto in piedi 5 secondi barcollando.. poi ? andato gi?..
              Cmq era un pugnetto.. nulla di terribile..

IO HO LA SOLUZIONE A TUTTA STA GENTE RAGAZZI...

Basta girare con il cane..
              Il mio fuffi di 76 kg incute gi? timore solo vedendolo.. quindi ci pensano 2 volte..
              Ed in caso comunque di aggressione del padrone, se parte ? giustificato.. NON ti fanno niente e vivi sereno..

Questa storia me l'ha insegnata il carabiniere dell'unit? cinofila che viene ad addestrarlo..
              (xch? vi assicuro che in pieno centro a Padova avere un cane addestrato SERVE).. Mia morosa fuori la sera, dopo le 21, non esce senza cane neanche se viene gi? cristo a chiedermelo in ginocchio...

Poi ognuno la pensa come vuole.. ma qui da me.. i delinquenti... hanno RAZZA E PAESE d'origine.. e non ? l'Italia..
              .. hai una foto ??

Comment

• Font Size
                E se tu non gli avessi fatto il dito???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post
                  .. hai una foto ??
                  e che c? v????

Ecco a te!

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    In effetti la colpa ? proprio di El-Figus ... ? lui che ha sbagliato a fargli il dito !

Sti poveri extracomunitari alla fine reagiscono perch? sono provocati ... in effetti la reazione dell'albanese era perfettamente giustificata !

Ma che caxxo uno adesso non pu? nemmeno attaccarsi al clacson che sti Italiani di merda fanno il dito ?

Che mondo avariato !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      In effetti la colpa ? proprio di El-Figus ... ? lui che ha sbagliato a fargli il dito !

Sti poveri extracomunitari alla fine reagiscono perch? sono provocati ... in effetti la reazione dell'albanese era perfettamente giustificata !

Ma che caxxo uno adesso non pu? nemmeno attaccarsi al clacson che sti Italiani di merda fanno il dito ?

Che mondo avariato !
                      Quanto sei scontato Lele!

Comment

• Font Size
                        Mi segno e resto in attesa :divano:

Comment

• Font Size
                          Sarebbe andato avanti suonare ed insultare...

Cos'?... devo farmi insultare senza dire niente.. cos? x il queto vivere??

Sono uno che dice e f? sempre ci? che pensa.. ovviamente prendendomi le mie responsabilit?..

Comment

• Font Size
                            non se ne esce... ? una giungla e in italia i "cattivi" italiani vengono perseguitati se cercano di difendersi dai "poveri" extracomunitari clandestini papponi delinquenti rapinatori...

Comment

• Font Size
                              Quanto sei scontato Lele!
                              Ero sicuro che tu mi capissi

Comment

X
                              Working...
                              X