Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultima arrivata!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bello......che mangia? topi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabio2t View Post
      bello......che mangia? topi?
      Si mangia topi bianchi per il momento... Tra qualche mese passeremo ai ratti!

Comment

• Font Size
        Ma dove la tieni scusa??

Comment

• Font Size
          Originally posted by diecinovantotto View Post
          Ma dove la tieni scusa??
          libera....in casa.

da anche il benvenuto agli ospiti...

la terr? in una teca, con temerature o robe simili sotto controllo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vipera77 View Post

Vi presento Lady Bis!!!

uno splendido esemplare femmina di Boa Constrictor Albino Sharp di un anno!!!

bellissimo

adoro i rettili

Comment

• Font Size
              Originally posted by diecinovantotto View Post
              Ma dove la tieni scusa??
              la tengo in un box riscaldato

Comment

• Font Size
                bellissima...

Comment

• Font Size
                  ma solo a me fa ribrezzo? oh poi ognuno giustamente ha i suoi gusti!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mav68 View Post
                    ma solo a me fa ribrezzo? oh poi ognuno giustamente ha i suoi gusti!!!
                    c'? a chi fan ribrezzo i gatti, ? legittimo anche il tuo pensiero
                    a me invece i serpenti non han mai fatto paura, mi piacciono molto. li trovo misteriosi, affascinanti, predatori, indipendenti..molto belli anche da vedere.
                    un giorno ho fatto un incontro molto ravvicinato con una vipera dal corno friulana, bianca e nera.. stupenda

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      a me invece i serpenti non han mai fatto paura, mi piacciono molto. li trovo misteriosi, affascinanti, predatori, indipendenti..molto belli anche da vedere.
                      un giorno ho fatto un incontro molto ravvicinato con una vipera dal corno friulana, bianca e nera.. stupenda
                      isa infatti io rispetto sempre i gusti altrui, a me fanno semplicemente paura

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Isa.xox View Post
                        concordo con Isa.....conosco un sacco di amici a cui fanno ribrezzo i gatti.

a me ad esempio fanno schifo le farfalle notturne

amo i rettili, in particolare i serpenti da quando sono ragazzino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav68 View Post
                          isa infatti io rispetto sempre i gusti altrui, a me fanno semplicemente paura
                          mia madre diceva lo stesso dell' iguana...ora l' accudisce da 13 anni e la tratta come un figlio!!

Comment

• Font Size
                            stupendo...anche se ho una paura assurda dei serpenti, ho provato anche a superare tale paura, toccandoli, prendendoli in braccio e altro...ma continuo ad esserne terrorizzato...

tra le altre cose, che non mi aiutano, ? che l'incubo che mi capita di fare pi? spesso ? proprio l'essere circondato da serpenti

per? mi affascinano tantissimo, cos? come i ragni che invece non mi fanno alcuna paura...o comunque molta meno (ne avevo anche uno bello grosso in una teca home-made quando avevo 19 anni )

Comment

• Font Size
                              non vado matto per i rettili ma benvenuta alla nuova arrivata

Comment

• Font Size
                                sinceramente non condivido molto il fatto di fare vivere un serpente tutta la sua vita dentro una teca di vetro... vabb? io son esagerato vado in paranoia anche quand ovedo i pesci rossi costretti a vivere in una bolla di vetro di pochi cm.

per il resto... mi f? impressione solo a guardarlo!!! ma ? legale possederlo in italia, sapevo che i constrictor son parecchio pericolosi o dico una caxxata?

Comment

X
                                Working...
                                X