bello......che mangia? topi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultima arrivata!!!
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2028
- 54
- Maschio
- 85
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
-
Originally posted by mav68 View Postma solo a me fa ribrezzo? oh poi ognuno giustamente ha i suoi gusti!!!
a me invece i serpenti non han mai fatto paura, mi piacciono molto. li trovo misteriosi, affascinanti, predatori, indipendenti..molto belli anche da vedere.
un giorno ho fatto un incontro molto ravvicinato con una vipera dal corno friulana, bianca e nera.. stupenda
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postc'? a chi fan ribrezzo i gatti, ? legittimo anche il tuo pensiero
a me invece i serpenti non han mai fatto paura, mi piacciono molto. li trovo misteriosi, affascinanti, predatori, indipendenti..molto belli anche da vedere.
un giorno ho fatto un incontro molto ravvicinato con una vipera dal corno friulana, bianca e nera.. stupenda
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postc'? a chi fan ribrezzo i gatti, ? legittimo anche il tuo pensiero
a me ad esempio fanno schifo le farfalle notturne
amo i rettili, in particolare i serpenti da quando sono ragazzino
Comment
-
stupendo...anche se ho una paura assurda dei serpenti, ho provato anche a superare tale paura, toccandoli, prendendoli in braccio e altro...ma continuo ad esserne terrorizzato...
tra le altre cose, che non mi aiutano, ? che l'incubo che mi capita di fare pi? spesso ? proprio l'essere circondato da serpenti
per? mi affascinano tantissimo, cos? come i ragni che invece non mi fanno alcuna paura...o comunque molta meno (ne avevo anche uno bello grosso in una teca home-made quando avevo 19 anni)
Comment
-
sinceramente non condivido molto il fatto di fare vivere un serpente tutta la sua vita dentro una teca di vetro... vabb? io son esagerato vado in paranoia anche quand ovedo i pesci rossi costretti a vivere in una bolla di vetro di pochi cm.
per il resto... mi f? impressione solo a guardarlo!!! ma ? legale possederlo in italia, sapevo che i constrictor son parecchio pericolosi o dico una caxxata?
Comment
X
Comment