Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[stronxata fb] tutti i giorni a ginevra..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [stronxata fb] tutti i giorni a ginevra..

    Tutti i giorni a Ginevra, un Neutrino si sveglia e sa che dovr? correre in un tunnel lungo 730 Km per non essere raggiunto da un Fotone. Tutti i giorni a Ginevra, un Fotone si sveglia e sa che dovr? correre in un tunnel di 730 Km per non farsi superare da un Neutrino. Tutti i giorni in Italia, un Ministro si sveglia e come si sveglia, comincia a dire sciocchezze. Non importa se Tu sia Neutrino o Fotone oppure un Tunnel di 730 Km, l'importante ? che tu non sia la Gelmini

  • Font Size
    #2
    MMM non mi ha fatto particolarmente ridere..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by korra88 View Post
      Tutti i giorni a Ginevra, un Neutrino si sveglia e sa che dovr? correre in un tunnel lungo 730 Km per non essere raggiunto da un Fotone. Tutti i giorni a Ginevra, un Fotone si sveglia e sa che dovr? correre in un tunnel di 730 Km per non farsi superare da un Neutrino. Tutti i giorni in Italia, un Ministro si sveglia e come si sveglia, comincia a dire sciocchezze. Non importa se Tu sia Neutrino o Fotone oppure un Tunnel di 730 Km, l'importante ? che tu non sia la Gelmini

      Comunista!!!

      Originally posted by Virgo View Post
      MMM non mi ha fatto particolarmente ridere..

      Fascista!!!








      Comment


      • Font Size
        #4
        c'eran i pressupposti per una gran battuta...ma sul finale si ? perso il climax da qualche parte...e non rende come avrebbe dovuto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by minkion View Post
          c'eran i pressupposti per una gran battuta...ma sul finale si ? perso il climax da qualche parte...e non rende come avrebbe dovuto

          esatto, la parte finale ammoscia tutto..

          Comment


          • Font Size
            #6
            fa abbastanza cacare!

            Comment


            • Font Size
              #7
              eh mica l'ho inventata io ..l'ho trovata su facebook cosi a caso
              ? sulla falsa riga di quella del leone e la gazzella

              Ogni Mattina in Africa, una gazzella si sveglia, sa che deve correre pi? in fretta del leone o verr? uccisa. Ogni mattina in Africa, un leone si sveglia, sa che deve correre pi? della gazzella, o morir? di fame. Quando il sole sorge, non importa se sei un leone o una gazzella: ? meglio che cominci a correre.
              Last edited by korra88; 02-10-11, 17:11.

              Comment


              • Font Size
                #8


                [YOUTUBE]4pponu76HY8[/YOUTUBE]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by korra88 View Post
                  Tutti i giorni a Ginevra, un Neutrino si sveglia e sa che dovr? correre in un tunnel lungo 730 Km per non essere raggiunto da un Fotone. Tutti i giorni a Ginevra, un Fotone si sveglia e sa che dovr? correre in un tunnel di 730 Km per non farsi superare da un Neutrino. Tutti i giorni in Italia, un Ministro si sveglia e come si sveglia, comincia a dire sciocchezze. Non importa se Tu sia Neutrino o Fotone oppure un Tunnel di 730 Km, l'importante ? che tu non sia la Gelmini
                  Spetta un secondo .
                  Non fa una s..a tutto il giorno
                  Piglia sui 20000/30000? al mese
                  Pu? dire tutte le mi....te che vuole

                  Oddio io un pensierino ce lo farei anche se mi proponessero lo scambio di vita

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X