Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

J'accuse di Della Valle: "Politici, ora basta"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    direi che tra poco si butta in politica.
    Far? coem Grillo che spergiurer? "io mai in politica" ?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Far? coem Grillo che spergiurer? "io mai in politica" ?
      Invece di rotolarti a ridere prova a dirci cosa propone di sbagliato grillo


      No xke' se dobbiam scartar a priori chi dice nn mi butto in in politica xke' prima facevo il comico, o l industriale, o il palazzinaro o il dottore... Ki kazz ci mettiamo

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by arabykola View Post
        Invece di rotolarti a ridere prova a dirci cosa propone di sbagliato grillo


        No xke' se dobbiam scartar a priori chi dice nn mi butto in in politica xke' prima facevo il comico, o l industriale, o il palazzinaro o il dottore... Ki kazz ci mettiamo
        Bhe ne abbiamo un esempio che fa ancora l'industriale mentre fa il politico
        Grillo ? preso di mira semplicemente perch? mentre dice cose giuste ci guadagna pure e questo fa rosikare
        E' interessare notare come per? Grillo che alla fine non rappresenta nulla sia un ladro/farabutto/sobillatore etc etc
        I nostri cari politici che fanno questa cosa da 30-40 anni (perch? altro non fanno che imbabolarci di mi....te per salire al potete e poi sfruttarlo) sono dei santi uomini

        Io sinceramente, pur non osannandolo come un nuovo *** in terra perch? come tutti alla fine fa i suoi interessi, preferisco di gran lunga Grillo per il semplice motivo che quello che dice (fra l'altro documentato) alla fine si avvicina di pi? agli interessi del paese

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by schwarz View Post
          Bhe ne abbiamo un esempio che fa ancora l'industriale mentre fa il politico
          Grillo ? preso di mira semplicemente perch? mentre dice cose giuste ci guadagna pure e questo fa rosikare
          E' interessare notare come per? Grillo che alla fine non rappresenta nulla sia un ladro/farabutto/sobillatore etc etc
          I nostri cari politici che fanno questa cosa da 30-40 anni (perch? altro non fanno che imbabolarci di mi....te per salire al potete e poi sfruttarlo) sono dei santi uomini

          Io sinceramente, pur non osannandolo come un nuovo *** in terra perch? come tutti alla fine fa i suoi interessi, preferisco di gran lunga Grillo per il semplice motivo che quello che dice (fra l'altro documentato) alla fine si avvicina di pi? agli interessi del paese
          Infatti anche io gli contesto il metodo, ma nn certo il contenuto

          E cmq lui nn fa soldi coi "ns" soldi , e nn e' una diff da poco

          Comment


          • Font Size
            #50
            il problema di grillo non ? tanto che dica cose giuste o sbagliate....

            ma che per dire il 10 % di cose giuste e che direbbe anche un bambino, si inventa il 90 % di cazzate, verit? parziali e forzature delle cose per sembrare il portatore del verbo della verit? assoluta...

            invece ? un azzeccagarbugli dei pi? viscidi...

            ma evidentemente a fare l'incantatore di serpenti ? bravo...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ace View Post
              il problema di grillo non ? tanto che dica cose giuste o sbagliate....

              ma che per dire il 10 % di cose giuste e che direbbe anche un bambino, si inventa il 90 % di cazzate, verit? parziali e forzature delle cose per sembrare il portatore del verbo della verit? assoluta...

              invece ? un azzeccagarbugli dei pi? viscidi...

              ma evidentemente a fare l'incantatore di serpenti ? bravo...



              A dir il vero gli incantatori migliori son altri

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ace View Post
                il problema di grillo non ? tanto che dica cose giuste o sbagliate....

                ma che per dire il 10 % di cose giuste e che direbbe anche un bambino, si inventa il 90 % di cazzate, verit? parziali e forzature delle cose per sembrare il portatore del verbo della verit? assoluta...

                invece ? un azzeccagarbugli dei pi? viscidi...

                ma evidentemente a fare l'incantatore di serpenti ? bravo...

                A dire il vero ho un cervello e posso andare a verificare cosa ? vero e cosa no
                Se si giudica una persona solo perch? il pecorame gli va dietro a bocca aperta allora ce ne sarebbero di fdp in giro per l'italia molto peggio di Grillo ma non per questo te la devi prendere con lui in fondo se gli ? andata bene lui si ? fatto qualche centinaia di migliaia di €, te pensa che (secondo il tuo modo di vedere) tutti i politici fanno uguale e in 40 anni ci hanno procurato 1700 miliardi di € di danni per? li andiamo a votare ancora e li difendiamo

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ace View Post
                  il problema di grillo non ? tanto che dica cose giuste o sbagliate....

                  ma che per dire il 10 % di cose giuste e che direbbe anche un bambino, si inventa il 90 % di cazzate, verit? parziali e forzature delle cose per sembrare il portatore del verbo della verit? assoluta...

                  invece ? un azzeccagarbugli dei pi? viscidi...

                  ma evidentemente a fare l'incantatore di serpenti ? bravo...

                  Forse ti stai confondnedo con qualche politico, anz? no i pilitici manco un 10% di cose giuste dicono!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X