Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
J'accuse di Della Valle: "Politici, ora basta"
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostFar? coem Grillo che spergiurer? "io mai in politica" ?
No xke' se dobbiam scartar a priori chi dice nn mi butto in in politica xke' prima facevo il comico, o l industriale, o il palazzinaro o il dottore... Ki kazz ci mettiamo
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostInvece di rotolarti a ridere prova a dirci cosa propone di sbagliato grillo
No xke' se dobbiam scartar a priori chi dice nn mi butto in in politica xke' prima facevo il comico, o l industriale, o il palazzinaro o il dottore... Ki kazz ci mettiamo
Grillo ? preso di mira semplicemente perch? mentre dice cose giuste ci guadagna pure e questo fa rosikare
E' interessare notare come per? Grillo che alla fine non rappresenta nulla sia un ladro/farabutto/sobillatore etc etc
I nostri cari politici che fanno questa cosa da 30-40 anni (perch? altro non fanno che imbabolarci di mi....te per salire al potete e poi sfruttarlo) sono dei santi uomini
Io sinceramente, pur non osannandolo come un nuovo *** in terra perch? come tutti alla fine fa i suoi interessi, preferisco di gran lunga Grillo per il semplice motivo che quello che dice (fra l'altro documentato) alla fine si avvicina di pi? agli interessi del paese
Comment
-
Originally posted by schwarz View PostBhe ne abbiamo un esempio che fa ancora l'industriale mentre fa il politico
Grillo ? preso di mira semplicemente perch? mentre dice cose giuste ci guadagna pure e questo fa rosikare
E' interessare notare come per? Grillo che alla fine non rappresenta nulla sia un ladro/farabutto/sobillatore etc etc
I nostri cari politici che fanno questa cosa da 30-40 anni (perch? altro non fanno che imbabolarci di mi....te per salire al potete e poi sfruttarlo) sono dei santi uomini
Io sinceramente, pur non osannandolo come un nuovo *** in terra perch? come tutti alla fine fa i suoi interessi, preferisco di gran lunga Grillo per il semplice motivo che quello che dice (fra l'altro documentato) alla fine si avvicina di pi? agli interessi del paese
E cmq lui nn fa soldi coi "ns" soldi , e nn e' una diff da poco
Comment
-
il problema di grillo non ? tanto che dica cose giuste o sbagliate....
ma che per dire il 10 % di cose giuste e che direbbe anche un bambino, si inventa il 90 % di cazzate, verit? parziali e forzature delle cose per sembrare il portatore del verbo della verit? assoluta...
invece ? un azzeccagarbugli dei pi? viscidi...
ma evidentemente a fare l'incantatore di serpenti ? bravo...
Comment
-
Originally posted by ace View Postil problema di grillo non ? tanto che dica cose giuste o sbagliate....
ma che per dire il 10 % di cose giuste e che direbbe anche un bambino, si inventa il 90 % di cazzate, verit? parziali e forzature delle cose per sembrare il portatore del verbo della verit? assoluta...
A dir il vero gli incantatori migliori son altri
Comment
-
Originally posted by ace View Postil problema di grillo non ? tanto che dica cose giuste o sbagliate....
Se si giudica una persona solo perch? il pecorame gli va dietro a bocca aperta allora ce ne sarebbero di fdp in giro per l'italia molto peggio di Grillo ma non per questo te la devi prendere con lui in fondo se gli ? andata bene lui si ? fatto qualche centinaia di migliaia di €, te pensa che (secondo il tuo modo di vedere) tutti i politici fanno uguale e in 40 anni ci hanno procurato 1700 miliardi di € di danni per? li andiamo a votare ancora e li difendiamo
Comment
-
Comment
X
Comment