secondo me,avendo girato bene o male tutta italia, li ? allucinante, la scena peggiore ? stata: arrivo ad uno stop che si fermava perpendicolarmente su di un'altra strada, guardo se arriva qualcuno (e non ci ho messo 5 minuti) e nel mentre un ragazzo mi sorpassa a destra, esce senza guardare e va a sinistra, al che ho pensato quanto sia arretrato il nostro codice stradale, agli stop ti fermi, guardi a ds, a sx ma anche dietro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma voi che abitate in sicilia...
Collapse
X
-
si chiama rispetto.. per le regole... c'e' chi l'ha e chi no.....
poi magari a me rompono la min.chia per 2 frecce non omologate....
forse e' anche per queste cose.. che molti del nord, ben spremuti, si rompono i co.glioni di avere mezz'italia a cui e' concesso T U T T O
se invece che esportare pace in afganistan... esportassimo LE NOSTRE LEGGI NEL NOSTRO STATO, sarebbe gia' un passo in avanti...
e magari con le multine... si sistemerebbe anche il buco di bilancio..
invece... nonostante na cultura retrograda, lo stato PERMETTE di continuare....
bah...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Boh, io vivo a Roma da 40 nt'anni e ci guido di tutto (sputer, auto e furgone compreso) dal 1988.
Con ogni tipo di traffico o manifestazione o blocco che sia stato creato indi, tutto ste lamentele son solo pippe.....
Non ho mai trovato problema a guidare in nessuna parte d'Italia.
Basta solo stare un po attenti a quello che si fa e ricordare che se la precedenza, anche se cellai e non te la danno......nun te la pja per forza.
Cellavete il gas? Ecco, usatelo e levatevi dalle palle di chiunque avete intorno e non avrete problemi. :gaen:
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postsi chiama rispetto.. per le regole... c'e' chi l'ha e chi no.....
poi magari a me rompono la min.chia per 2 frecce non omologate....
forse e' anche per queste cose.. che molti del nord, ben spremuti, si rompono i co.glioni di avere mezz'italia a cui e' concesso T U T T O
se invece che esportare pace in afganistan... esportassimo LE NOSTRE LEGGI NEL NOSTRO STATO, sarebbe gia' un passo in avanti...
e magari con le multine... si sistemerebbe anche il buco di bilancio..
invece... nonostante na cultura retrograda, lo stato PERMETTE di continuare....
bah...
bhe se analizziamo la cosa ......nel dettaglio .....tutti i carabinieri ,polizia e quant altro ''terroni'' eseguono il servizio al nord....
come daltronde tutti quelli ''polentoni '' lo eseguono al sud...... quindi siete voi permissivi ..ehehe
Comment
-
Originally posted by Ivanet View Postbhe se analizziamo la cosa ......nel dettaglio .....tutti i carabinieri ,polizia e quant altro ''terroni'' eseguono il servizio al nord....
come daltronde tutti quelli ''polentoni '' lo eseguono al sud...... quindi siete voi permissivi ..ehehe
aggiungici il fatto che fanno cio che gli dicono di fare....
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postio invece il posto in cui ho pi? paura quando guido ? la provincia di milano... gente che in tangenziale dalla corsia di sorpasso pi? esterna taglia tutto e prende l'uscita, quelli coi suv che anzich? sorpassarti a sinistra ti arrivano a culo e tu devi spostarti a destra (se sei in corsia centrale), sorpassi da brivido, zigzag con le macchine tra una corsia e l'altra... l'ultima volta volevo una bomba atomica che mi sacrificavo ma sti imbecilloni sparivan tutti porcaeva...
Solitamente c'e' una coda infinita, e passando tra le auto in moto mi accorgo molto spesso che si formano ingorghi pazzeschi per il semplice fatto che alcuni vanno piano e stanno a SX e impediscono ad altri che vogliono "andare" di superare....
Pensa che io ora sto valutando di tornare con i mezzi perch? trovo CODA anche in MOTO sulla corsia d'emergenza perch? c'e' il tizio con lo scooter di 80 anni che va come le auto... FAI TE!
Comment
-
Il pericolo maggiore sono le auto: vanno a zig zag. Non seguono una linea dritta ma ondeggiano e devi sempre indovinare dove girer? all'improvviso senza mettere la freccia.
L'Hyper mi da un vantaggio enorme, l'altezza da terra mi fa vedere oltre l'auto che ho davanti e riesco a prevedere quasi tutto. Quasi perch? a marzo un pezzo di merda in smart mi ha abbattuto tagliandomi la strada all'improvviso da destra per svoltare a sinistra.....
Poi non parliamo della doppia e a volte tripla fila continua e i clacson che suonano a loop. Ci vorrebbe il napalm.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostBoh, io vivo a Roma da 40 nt'anni e ci guido di tutto (sputer, auto e furgone compreso) dal 1988.
Con ogni tipo di traffico o manifestazione o blocco che sia stato creato indi, tutto ste lamentele son solo pippe.....
Non ho mai trovato problema a guidare in nessuna parte d'Italia.
Basta solo stare un po attenti a quello che si fa e ricordare che se la precedenza, anche se cellai e non te la danno......nun te la pja per forza.
Cellavete il gas? Ecco, usatelo e levatevi dalle palle di chiunque avete intorno e non avrete problemi. :gaen:
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Freediver View PostHa i suoi lati positivi, tipo usare scarichi aperti, girare senza frecce e specchietti
Inoltre se guidi qui sei pronto a tutto e i riflessi sono ben allenati
Comment
X
Comment