Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma voi che abitate in sicilia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me,avendo girato bene o male tutta italia, li ? allucinante, la scena peggiore ? stata: arrivo ad uno stop che si fermava perpendicolarmente su di un'altra strada, guardo se arriva qualcuno (e non ci ho messo 5 minuti) e nel mentre un ragazzo mi sorpassa a destra, esce senza guardare e va a sinistra, al che ho pensato quanto sia arretrato il nostro codice stradale, agli stop ti fermi, guardi a ds, a sx ma anche dietro

Comment

• Font Size
      si chiama rispetto.. per le regole... c'e' chi l'ha e chi no.....

poi magari a me rompono la min.chia per 2 frecce non omologate....

forse e' anche per queste cose.. che molti del nord, ben spremuti, si rompono i co.glioni di avere mezz'italia a cui e' concesso T U T T O

se invece che esportare pace in afganistan... esportassimo LE NOSTRE LEGGI NEL NOSTRO STATO, sarebbe gia' un passo in avanti...

e magari con le multine... si sistemerebbe anche il buco di bilancio..

invece... nonostante na cultura retrograda, lo stato PERMETTE di continuare....

bah...

Comment

• Font Size
        Boh, io vivo a Roma da 40 nt'anni e ci guido di tutto (sputer, auto e furgone compreso) dal 1988.
        Con ogni tipo di traffico o manifestazione o blocco che sia stato creato indi, tutto ste lamentele son solo pippe.....
        Non ho mai trovato problema a guidare in nessuna parte d'Italia.
        Basta solo stare un po attenti a quello che si fa e ricordare che se la precedenza, anche se cellai e non te la danno......nun te la pja per forza.
        Cellavete il gas? Ecco, usatelo e levatevi dalle palle di chiunque avete intorno e non avrete problemi. :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by sgamino81 View Post
          si chiama rispetto.. per le regole... c'e' chi l'ha e chi no.....

poi magari a me rompono la min.chia per 2 frecce non omologate....

forse e' anche per queste cose.. che molti del nord, ben spremuti, si rompono i co.glioni di avere mezz'italia a cui e' concesso T U T T O

se invece che esportare pace in afganistan... esportassimo LE NOSTRE LEGGI NEL NOSTRO STATO, sarebbe gia' un passo in avanti...

e magari con le multine... si sistemerebbe anche il buco di bilancio..

invece... nonostante na cultura retrograda, lo stato PERMETTE di continuare....

bah...

bhe se analizziamo la cosa ......nel dettaglio .....tutti i carabinieri ,polizia e quant altro ''terroni'' eseguono il servizio al nord....
          come daltronde tutti quelli ''polentoni '' lo eseguono al sud...... quindi siete voi permissivi ..ehehe

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ivanet View Post
            bhe se analizziamo la cosa ......nel dettaglio .....tutti i carabinieri ,polizia e quant altro ''terroni'' eseguono il servizio al nord....
            come daltronde tutti quelli ''polentoni '' lo eseguono al sud...... quindi siete voi permissivi ..ehehe
            boh.. ho sempre faticato a trovare carabinieri nordici anche al sud...
            aggiungici il fatto che fanno cio che gli dicono di fare....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post
              io invece il posto in cui ho pi? paura quando guido ? la provincia di milano... gente che in tangenziale dalla corsia di sorpasso pi? esterna taglia tutto e prende l'uscita, quelli coi suv che anzich? sorpassarti a sinistra ti arrivano a culo e tu devi spostarti a destra (se sei in corsia centrale), sorpassi da brivido, zigzag con le macchine tra una corsia e l'altra... l'ultima volta volevo una bomba atomica che mi sacrificavo ma sti imbecilloni sparivan tutti porcaeva...
              Vero, io faccio spesso una delle strade piu' pericolose (Milano Meda) e ti posso dire che il vero problema ? che siamo in TROPPI a farla, la strada ? sottodimensionata a quanti siamo, ci sono troppe intersezioni, e troppa gente sta a sinistra anche con la destra libera, ? impressionante... sar? circa un 60%, si piazza fisso a sx indipendente dalla sua velocit? e condiziona tutti...

Solitamente c'e' una coda infinita, e passando tra le auto in moto mi accorgo molto spesso che si formano ingorghi pazzeschi per il semplice fatto che alcuni vanno piano e stanno a SX e impediscono ad altri che vogliono "andare" di superare....
              Pensa che io ora sto valutando di tornare con i mezzi perch? trovo CODA anche in MOTO sulla corsia d'emergenza perch? c'e' il tizio con lo scooter di 80 anni che va come le auto... FAI TE!

Comment

• Font Size
                Il pericolo maggiore sono le auto: vanno a zig zag. Non seguono una linea dritta ma ondeggiano e devi sempre indovinare dove girer? all'improvviso senza mettere la freccia.

L'Hyper mi da un vantaggio enorme, l'altezza da terra mi fa vedere oltre l'auto che ho davanti e riesco a prevedere quasi tutto. Quasi perch? a marzo un pezzo di merda in smart mi ha abbattuto tagliandomi la strada all'improvviso da destra per svoltare a sinistra.....

Poi non parliamo della doppia e a volte tripla fila continua e i clacson che suonano a loop. Ci vorrebbe il napalm.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Boh, io vivo a Roma da 40 nt'anni e ci guido di tutto (sputer, auto e furgone compreso) dal 1988.
                  Con ogni tipo di traffico o manifestazione o blocco che sia stato creato indi, tutto ste lamentele son solo pippe.....
                  Non ho mai trovato problema a guidare in nessuna parte d'Italia.
                  Basta solo stare un po attenti a quello che si fa e ricordare che se la precedenza, anche se cellai e non te la danno......nun te la pja per forza.
                  Cellavete il gas? Ecco, usatelo e levatevi dalle palle di chiunque avete intorno e non avrete problemi. :gaen:
                  e certo, adesso mi devo adattare a tutti gli stili di guida a tutti, e che l'anno fatto a fare il codice stradale?potevano fare il codice di furbizia cos? si faceva prima no?il problema reale ? che mancano i controlli, qui ci sono telecamere dappertutto, ai semafori, sulle statali per i sorpassi, autovelox fissi, mobili ecc ecc. ormai sei spacciato

Comment

• Font Size
                    io dico che guidare a PAlemmmo ? proprio fico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      Ha i suoi lati positivi, tipo usare scarichi aperti, girare senza frecce e specchietti

Inoltre se guidi qui sei pronto a tutto e i riflessi sono ben allenati

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giulius999 View Post
                        Apri un corso di guida "di sopravvivenza" l? in Treviso e facciamo fare le guide qui: istruttori io e Theo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Freediver View Post
                          Ha i suoi lati positivi, tipo usare scarichi aperti, girare senza frecce e specchietti

Inoltre se guidi qui sei pronto a tutto e i riflessi sono ben allenati
                          Quoto, meglio uno sveglio di uno che ti cammina al centro della carreggiata a 22 allora :1:

Comment

• Font Size
                            La risposta ? semplice , fanno molti piu incidenti , dedotto dal fatto che le assicurazioni costano molto di piu al sud!

Comment

• Font Size
                              E qui ti sbagli iena.... Nn costano di pi? x gli incidenti ma bens? xke molti vivono con le assicurazioni e i furti sono alti !!!

Comment

X
                              Working...
                              X