Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi aspetta "Fermato Dai Carabinieri"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    scommetto che alla fine ti sei svegliato tutto sudato... vero?

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by prix View Post
      scommetto che alla fine ti sei svegliato tutto sudato... vero?

      Oddio no per? abbastanza nervoso.. comunque alla fine ci stavano tutti i presupposti visti i loro sbagli forse voluti o forse no per incularli.. per? io dovevo salvare la moto dal sequestro e la patente comunque vabb? alla fine ho pagato le multe il giorno dopo.. ora mi faccio un corso di recupero punti, la moto invece non so dicono che mi deve arrivare una carta per la revisione in motorizzazione civile il problema ? che se devono fare controlli a livello di motore non passo e di certo non mi metto a smontare motore centralina e tutto a quel punto la metto uso pista.

      Fatto sta che appena ho recuperato i punti loro rimangono stronzi uguali e io con 600 euro di meno non dico che faccio i salti di gioia ma resto sempre pi? onesto di loro.. comunque se mi dovesse ricapitare far? buon uso dei consigli che ho ricevuto la prossima volta se mi accorgo degli sbagli piombo li con un avvocato, non ? giusto che l'abbiano sempre vinta lo su tutto solo perch? indossano una divisa e si sentono D.. in terra.

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        Oddio no per? abbastanza nervoso.. comunque alla fine ci stavano tutti i presupposti visti i loro sbagli forse voluti o forse no per incularli.. per? io dovevo salvare la moto dal sequestro e la patente comunque vabb? alla fine ho pagato le multe il giorno dopo.. ora mi faccio un corso di recupero punti, la moto invece non so dicono che mi deve arrivare una carta per la revisione in motorizzazione civile il problema ? che se devono fare controlli a livello di motore non passo e di certo non mi metto a smontare motore centralina e tutto a quel punto la metto uso pista.

        Fatto sta che appena ho recuperato i punti loro rimangono stronzi uguali e io con 600 euro di meno non dico che faccio i salti di gioia ma resto sempre pi? onesto di loro.. comunque se mi dovesse ricapitare far? buon uso dei consigli che ho ricevuto la prossima volta se mi accorgo degli sbagli piombo li con un avvocato, non ? giusto che l'abbiano sempre vinta lo su tutto solo perch? indossano una divisa e si sentono D.. in terra.
        Azz tu ancora convinto che avevi ragione!
        La giusta cosa da dire ? : far? tesoro di questo,per strada vado
        con la moto configurata secondo il codice della strada e guido tale mezzo
        come prevede codice della strada.
        A quel punto i carabinieri ti posso solo fermare, salutare, chiedere i documenti, e dopo dirti, Sig. ........ grazie e buona giornata.

        I carabinieri non sono tuoi nemici, sono una istituzione che serve a difendere i cittadini onesti dai disonesti, i cittadini che rispettano le regole
        da quelli che non le rispettano.

        N.B. Se ancora ritieni di aver ragione, non ? che devi aspettare la prossima volta ti puoi opporre anche ora, ma vedi che se ti rivolgi ad un qualsiasi
        avvocato onesto che non ti voglia spellare soldi ti dir? "non c'? nessun presupposto per opporsi"

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by DevilR1 View Post

          I carabinieri non sono tuoi nemici, sono una istituzione che serve a difendere i cittadini onesti dai disonesti, i cittadini che rispettano le regole
          da quelli che non le rispettano.
          si....sarebbe un mondo migliore se fosse cos?.....
          La realt? dei fatti e lievemente diversa...ed in famiglia ho avuto carabinieri. ..Polizia....ispettore.....

          Del resto ? un corpo armato che prende ordini da un ministero, quello della difesa, legittimato da un parlamento pieno di pregiudicati...condannati. .Prescritti ecc....quindi....

          Poi per carit? che l amico era palesemente in diffetto con un pronto pista ok.....mala legge o ? uguale per tutti.....oppure uno che va in giro con la moto modificata per? lavora produce e nn ruba ? il male minore...solo che le regole nn sono uguali per tutti.....

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by DevilR1 View Post

            I carabinieri non sono tuoi nemici, sono una istituzione che serve a difendere i cittadini onesti dai disonesti, i cittadini che rispettano le regole
            da quelli che non le rispettano.

            DEVIL... CON TUTTO IL RISPETTO E LA SIMPATIA....

            MAVVAFFANCULO!!!!!!

            In quel di Genova.. sono per strada solo per far cassa.. e anche se sei tutto in regola iniziano a spulciarti tutto..
            poi non trovano niente e ti fanno una bella contravvenzione per "VELOCITA' NON COMMISERATA ALLE CONDIZIONI DEL TRAFFICO"
            Un bell'articoletto del CDS che ? inattacabile perch? a giudizio dell'agente.. E noi lo si prende nel deretano..

            Comment


            • Font Size
              #216
              Rispondo a te Bandit come a tutti, se c'? da fare esposti fateli alle sedi competenti,
              fatevi sentire gli strumenti ci sono, o avete paura, e fate solo i fenomeni sui forum.

              Quello ha detto quello ha fatto,non serve a nulla, se ci sono abusi o attivit? irregolari
              rivolgetevi alle sedi di competenza, non aspettate sempre che lo facciano altri.
              Cio? chi ha le palle.

              Comment


              • Font Size
                #217
                scusami ma tu nn abiti in italia vero???
                quello che tu dici ? vero formalmente ... gli strumenti ci sono...
                ma di fatto....sono inutili...
                e nn solo in questa materia...
                il 2700 del codice civile ? una pagliacciata...se nn hai soldi per portarlo avanti...e se hai soldi nn hai problemi...paghi le multe..la revisione e quant altro...e gli dai anche del morto di fame a quello che ti ha elevato la sanzione....tanto hai altre 5-6 moto in garage
                Gli esposti???nn ne parliamo...se nn viene picchiato un immigrato o se un agente nn ammazza qualcuno....nn servono a nulla..ripeto per i comuni mortali,,,,
                Guarda lascia stare....io entro ed esco dai tribunali...e la mia morosa fa l avvocato ....
                gli strumenti di cui tu parli sono spendibili solo da chi nn ne ha bisogno!!!!
                e te lo dice un privilegiato nauseato da quanto vede....

                ps.ma quanti anni hai...no perch? anch io la pensavo come te 10 anni fa...poi la vita ....mi ha aperto gli occhi...sulla teoria e la pratica

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by DevilR1 View Post
                  Azz tu ancora convinto che avevi ragione!
                  La giusta cosa da dire ? : far? tesoro di questo,per strada vado
                  con la moto configurata secondo il codice della strada e guido tale mezzo
                  come prevede codice della strada.
                  A quel punto i carabinieri ti posso solo fermare, salutare, chiedere i documenti, e dopo dirti, Sig. ........ grazie e buona giornata.

                  I carabinieri non sono tuoi nemici, sono una istituzione che serve a difendere i cittadini onesti dai disonesti, i cittadini che rispettano le regole
                  da quelli che non le rispettano.

                  N.B. Se ancora ritieni di aver ragione, non ? che devi aspettare la prossima volta ti puoi opporre anche ora, ma vedi che se ti rivolgi ad un qualsiasi
                  avvocato onesto che non ti voglia spellare soldi ti dir? "non c'? nessun presupposto per opporsi"
                  penso che tu viva in un mondo perfetto allora

                  mi dai l'indirizzo che voglio trasferirmici anche io ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    ti seguo a ruota!!!!se ci riesco...cmq ti seguo

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by DevilR1 View Post
                      Rispondo a te Bandit come a tutti, se c'? da fare esposti fateli alle sedi competenti,
                      fatevi sentire gli strumenti ci sono, o avete paura, e fate solo i fenomeni sui forum.

                      Quello ha detto quello ha fatto,non serve a nulla, se ci sono abusi o attivit? irregolari
                      rivolgetevi alle sedi di competenza, non aspettate sempre che lo facciano altri.
                      Cio? chi ha le palle.
                      partiamo dall'accaduto

                      per le norme non rispettate dall'autore del post esistono delle sansioni ............STOP !!

                      io posso girare con una moto irregolare se vengo fermato mi chiami signore lo stesso non ti permetti di dirmi che odi i motociclisti mi fai il verbale e STOP !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by oinot View Post
                        scusami ma tu nn abiti in italia vero???
                        quello che tu dici ? vero formalmente ... gli strumenti ci sono...
                        ma di fatto....sono inutili...
                        e nn solo in questa materia...
                        il 2700 del codice civile ? una pagliacciata...se nn hai soldi per portarlo avanti...e se hai soldi nn hai problemi...paghi le multe..la revisione e quant altro...e gli dai anche del morto di fame a quello che ti ha elevato la sanzione....tanto hai altre 5-6 moto in garage
                        Gli esposti???nn ne parliamo...se nn viene picchiato un immigrato o se un agente nn ammazza qualcuno....nn servono a nulla..ripeto per i comuni mortali,,,,
                        Guarda lascia stare....io entro ed esco dai tribunali...e la mia morosa fa l avvocato ....
                        gli strumenti di cui tu parli sono spendibili solo da chi nn ne ha bisogno!!!!
                        e te lo dice un privilegiato nauseato da quanto vede....

                        ps.ma quanti anni hai...no perch? anch io la pensavo come te 10 anni fa...poi la vita ....mi ha aperto gli occhi...sulla teoria e la pratica
                        perch? dici questo ???

                        noi viviamo in un modo perfetto
                        i politici non rubano
                        gli autovelox sono messi solo per il nostro bene non per fare cassa
                        i gard rail non esistono pi? perch? con tutte le multe fatte ai mototciclisti hanno messo i new jersey
                        i ladri banditi girano tutti in moto e non in mercedes con l'autista
                        i carabinieri hanno ragione a prescindere anche se ti fermano in borghese

                        boh............in questo paese c'? ancora chi piscia dal ginocchio...........ecco perch? ci ritroviamo in questo stato..........presi per il culo da tutto il mondo

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X