In realt? sul primo rettilineo ben fuori dal paese ripeto ho corso 500 mt ma lui era a 1 km sulla moto pronto a partire e l'avevo pure visto infatti mi chiedevo che ***** aspettava a uscire ma poi l'ho capito.. comunque a 500 mt da lui ho mollato e frenato quando ? uscito 100 mt prima del mio arrivo ero si e no a 80.. l'ho passato salutato era a 50 lui.. ho passato un auto forse avr? fatto 100/120 ma per 30 mt ho mollato subito e ho fatto a 80 tutto il rettilineo dopo e poi ho girato per una via di paese in prima mi sono voltato ho capito che non era normale pensavo volesse fermarmi per conoscermi o per vedere la moto capita.. jeans e giacca da moto figurati chi avrebbe mai detto..
Per? ripeto infrazione di velocit? a parte che era da solo.. si ? un carabiniere per? in borghese e senza strumentazione su una moto e con il casco.. e cosa fa dice si l'ho visto a circa 1 km sui 260 orari?
Per? ripeto infrazione di velocit? a parte che era da solo.. si ? un carabiniere per? in borghese e senza strumentazione su una moto e con il casco.. e cosa fa dice si l'ho visto a circa 1 km sui 260 orari?
Comment