Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi aspetta "Fermato Dai Carabinieri"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque ... capisco che dirlo dopo conti poco ma ...
    Lui era in borghese tu non eri ASSOLUTAMENTE tenuto a fermarti.

Comunque secondo me almeno 78 cds + 141 cds ... (revisione + velocit? pericolosa)

Per il resto non commento nel senso che circolare con una moto in configurazione pista ? sicuramente gi? abbastanza per farsi inchiappettare ... quindi meglio se per cominciare sistemi la moto ...

Comment

• Font Size
      Non astano nulla.. la moto ? a casa sul posto non mi ha contestato nulla resta li..

Comment

• Font Size
        Originally posted by MaCe View Post
        Certo che dopo tutta sta "operazione centauro"... ti chiede il nr. di cellulare e ti manda a casa senza neanche farti un verbale?
        Boh?!?
        Glielo fanno domani con calma ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Diapason-Racing View Post
          Non astano nulla.. la moto ? a casa sul posto non mi ha contestato nulla resta li..
          ma sei sicuro che non fosse na candid camera?

Comment

• Font Size
            Originally posted by buzzy84 View Post
            Glielo fanno domani con calma ...
            ma possono farlo?

Comment

• Font Size
              Io chiederei preventivamente parere legale, perch? se vogliono attribuirti la storia delle impennate nei paesi etc non ? il caso di andare impreparato.
              Last edited by Giu72; 30-09-11, 19:01.

Comment

• Font Size
                Comunque ... capisco che dirlo dopo conti poco ma ...
                Lui era in borghese tu non eri ASSOLUTAMENTE tenuto a fermarti.

Comunque secondo me almeno 78 cds + 141 cds ... (revisione + velocit? pericolosa)

Per il resto non commento nel senso che circolare con una moto in configurazione pista ? sicuramente gi? abbastanza per farsi inchiappettare ... quindi meglio se per cominciare sistemi la moto ...
                Scusa ma il codice della strada ? chiaro sull'argomento. Non si possono elevare contravvenzioni per eccesso di velocit? se non c'? uno strumento che lo abbia rilevato e certificato.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by MaCe View Post
                  ma possono farlo?
                  Ho un amico che lavora in Polizia ... mi spiegava che i pi? fiscali quando vedono un'infrazione e sono fuori servizio prendono gi? i dati del veicolo e quando rientrano in servizio fanno il verbale e spediscono ...
                  Quindi ... possono!
                  Last edited by buzzy84; 30-09-11, 18:59.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Spank View Post
                    Scusa ma il codice della strada ? chiaro sull'argomento. Non si possono elevare contravvenzioni per eccesso di velocit? se non c'? uno strumento che lo abbia rilevato e certificato.
                    Penso che possano contestargli qualcosa del tipo guida pericolosa, non ricordo quale sia di preciso ma ti posso assicurare che lo fanno, io lavoro in centro ed ho amici vigili, quando mi capita di scambiare quattro chiacchiere se passa il classico motorino a manetta appuntano la targa e manda la "missiva"...

Comment

• Font Size
                      Ho un amico che lavora in Polizia ... mi spiegava che i pi? fiscali quando vedono un'infrazione e sono fuori servizio prendono gi? i dati del veicolo e quando rientrano in servizio fanno il verbale e spediscono ...
                      Quindi ... possono!
                      Ok... ma Diapason ? stato fermato da 2 agenti, di cui uno in divisa e auto d'ordinanza!
                      Boh?!?
                      Sta storia ? strana forte eh!

Comment

• Font Size
                        Non ti fanno nulla se non ti hanno ritirato il libretto e non ti hanno contestato nulla sul posto e sopratutto se non hanno fatto nessun verbale domani non possono farti proprio niente
                        Rimonta la moto originale e se ti chiamano per portarla la da loro gliela presenti perfetta e loro si attaccano al bip

per quanto riguarda le impennate ecc ecc se non hanno prove reali e queste significano o fermarti nel momento che impenni e quindi ti sequestrano la moto subito oppure un filmato in cui la tua moto viene filmata ad impennare non ti possono attribuire proprio nulla

Io non so che razza di carabinieri ti hanno fermato ma le barzellette se le cercano proprio se fanno delle cose del genere

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diana1971 View Post
                          Non ti fanno nulla se non ti hanno ritirato il libretto e non ti hanno contestato nulla sul posto e sopratutto se non hanno fatto nessun verbale domani non possono farti proprio niente
                          Rimonta la moto originale e se ti chiamano per portarla la da loro gliela presenti perfetta e loro si attaccano al bip

per quanto riguarda le impennate ecc ecc se non hanno prove reali e queste significano o fermarti nel momento che impenni e quindi ti sequestrano la moto subito oppure un filmato in cui la tua moto viene filmata ad impennare non ti possono attribuire proprio nulla

Io non so che razza di carabinieri ti hanno fermato ma le barzellette se le cercano proprio se fanno delle cose del genere

e non mi vogliono stare a sentire ...
                          io farei esattamente cos? ... poi domani vediamo che azzo mi contesti

Comment

• Font Size
                            Secondo me invece non succeder? nulla...arriver? a casa la multa e, nel caso, fammi sapere che io fatto ricorso per una cosa simile e ho vinto di lunga. Se ti fermano e ti fermi devono farti il verbale sul posto, se non possono o cosa...fatti loro! Dormi sereno che se era una trappola, per quanto ben fatta, ad adesso ? inefficace.

Comment

• Font Size
                              In effetti ? vero, io passerei l'intera notte in piedi per portargliela tutta perfettamente originale.

Comment

• Font Size
                                Quindi ... possono!
                                leggenda metropolitana non possono farti proprio nulla,possono chiamare la centrale nel momento in cui vedono l'infrazione e una pattuglia parte e va a fermare l'auto ammesso che la trova in caso non la trova e l'auto non ha provocato nessun incidente non possono fare proprio nulla in mancanza di prove reali

se fosse cosi facile allora se stai sulle balle ad un agente questo ti prende la targa e ti fa recapitare 1 multa al giorno con le infrazioni piu assurde che gli vengono in mente

ma che stiamo scherzando

Comment

X
                                Working...
                                X