Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi aspetta "Fermato Dai Carabinieri"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa mi aspetta "Fermato Dai Carabinieri"

    Oggi mi hanno teso una trappola e fatta pure bene per? qualcuno ha fatto una soffiata perch? era perfetta.. praticamente ho fatto un giro in moto e faccio delle statali che passano attraverso dei paesi, nei paesi non corro mai sulle statali effettivamente qualche sbregata la tiro come tutti credo, su un rettilineo di circa 1 km ho aperto per 500 mt dopo ho rallentato ero a passeggio e vedo un motociclista con una stradale sulla destra mi guarda e a 100 mt prima di raggiungerlo esce davanti a me, l'ho superato e l'ho salutato ma ho continuato ad andare piano, passo una macchina mi giro dietro, sentivo qualcosa di strano, rettilineo nuovo a passeggio mi giro dietro ancora, svolto a sinistra per andare a casa, mi giro dietro ancora, ho detto vorra vedere la moto gli faccio un gesto di passare pure e lui mi fa il gesto di accostare, un ragazzo come me ho detto mi fermo, come sono sceso mi fa carabinieri e in piena ? arrivata l'auto con sirena con un suo collega in divisa totale 2 ma uno in borghese, se avessi voluto potevo seminarlo quello in moto in tranquillit? per? probabilmente l'ha studiata bene e comunque meglio cosi se no chiss? che mi diceva.
    Allora sulla moto non discuto giro senza specchietti, senza frecce, gomme da pista, scarico non omologato e targa rialzata ma non tantissimo oltre i 30 qualcosina di pi?.. fatto sta che neanche a dirlo sono le cose che mi ha contestato sul posto e io con adrenalina a mille comunque gli ho detto si ? cos?.. poi mi ha detto che sul rettilineo sono passato a bomba e in parte ha ragione ma come lo determina da 1 km e da sopra una moto comunque effettivamente la sbregata l'ho tirata e gli ho detto si.. poi una serie di accuse sinceramente non reali e infondate, che sono mesi che corro ovunque passo impennato nei paesi insomma un delinquente.. e qui complice l'adrenalina gli ho risposto e gli ho detto vero che ho corso sul rettilineo vero che ho la moto fuori regola per certi aspetti, ma su assicurazione bollo e carte in regola sono a posto e sul discorso paesi non corrisponde al vero non corro mai lo sanno tutti gli ho detto, niente da fare era incazzato e tanto pure in pi? il collega in moto lo pompava e mi dava contro a me logicamente.. mi ha chiesto libretto, patente si ? preso la targa..
    E io chiaramente sapendo di essere in parte in torto gli ho detto ok ho fatto la cazzata e mi prendo la mia responsabilit? cosa mi aspetta..
    La risposta ? stata mi lasci un cellulare per contattarla, ora prende la moto e va a casa e domani ci sentiamo..

    Non so perch? ma credo che mi infileranno un ferro bollente al culo domani.. secondo voi cosa mi aspetta?
    Le cazzate le hanno fatte tutti per? pur avendo sbagliato alla fine ho fatto diciamo la sbregata come parecchi su un rettilineo io non credo che nessuno faccia un tiratina ogni tanto su una statale, per? cavoli non lo auguro a nessuno

  • Font Size
    #2
    ti han chiesto il numero di cellulare????

    Comment


    • Font Size
      #3
      ma perch? giri senza specchietti senza frecce e con targa rialzata? caxxo nel 2011 lo sanno anchei muri che son le prime scuse a cui si attaccano per farti una multa.. senza considerare che passi la targa rialzata, ma frecce e specchietti ti servono per fare le svolte ed evitare di farti stendere...

      comunque quello sulla moto ? veramente da pezzi di m€rda eh...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mi s? che il libretto ti toccher? salutarlo

        Comunque avevo letto un articolo in internet che diceva appunto l'esistenza di una squadra di carabinieri che giravano intutati su supersportive apposta per metterlo in culo agli smanettoni.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Guarda ti dir? io sono il primo come dici tu che ogni tanto una tiratina la do, ma sto seriamente cercando di piantarla di fare l'asino e di dire no a quella vocina che mi dice "apri!!!", non sono in pista e fino ad adesso mi ? sempre andata bene, anche perch? in strada oltre a me ci sono altre persone a cui potrei fare male. Questo non ? un discorso per fare la predica ma oggi come oggi bisogna pensarci su almeno quattro o cinque volte nel fare le cose, anche a fare qualche tiratina solo sulle statali.
          Per il resto che dirti, almeno gli specchietti e le freccie per? potevi tenerli s?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Scorpion View Post
            ti han chiesto il numero di cellulare????
            Si, domani mi chiama per cucinarmi

            ma perch? giri senza specchietti senza frecce e con targa rialzata? caxxo nel 2011 lo sanno anchei muri che son le prime scuse a cui si attaccano per farti una multa.. senza considerare che passi la targa rialzata, ma frecce e specchietti ti servono per fare le svolte ed evitare di farti stendere...

            comunque quello sulla moto ? veramente da pezzi di m?rda eh...
            La moto ? preparata da pista ma i fanali li avevo, e niente per farmi agosto in giro per ovvi motivi non li ho montati la targa solo per estetica dritta fa schifo, sulle freccie ti do ragione ma sugli specchi preferisco girare la testa.. fatto sta che erano incazzati neri ma neri specialmente quello in divisa mi fa ti faccio tutto tutto quello che posso odio i motociclisti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Diapason-Racing View Post
              Si, domani mi chiama per cucinarmi



              La moto ? preparata da pista ma i fanali li avevo, e niente per farmi agosto in giro per ovvi motivi non li ho montati la targa solo per estetica dritta fa schifo, sulle freccie ti do ragione ma sugli specchi preferisco girare la testa.. fatto sta che erano incazzati neri ma neri specialmente quello in divisa mi fa ti faccio tutto tutto quello che posso odio i motociclisti
              Per colpa dell'estetica ti faranno un verbale per la targa: ne vale la pena?
              Per? quando dicono queste cose sono veramente dei bast....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                Si, domani mi chiama per cucinarmi



                La moto ? preparata da pista ma i fanali li avevo, e niente per farmi agosto in giro per ovvi motivi non li ho montati la targa solo per estetica dritta fa schifo, sulle freccie ti do ragione ma sugli specchi preferisco girare la testa.. fatto sta che erano incazzati neri ma neri specialmente quello in divisa mi fa ti faccio tutto tutto quello che posso odio i motociclisti
                Dovevi dirgli che il sentimento ? reciproco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Casinsky View Post
                  Dovevi dirgli che il sentimento ? reciproco
                  Quotone!!!
                  Sar? stato sicuramente un appassionato di calcio :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma guarda, io sono stato sincero, alla fine non ho discusso ? arrivato il tipo con l'auto e la sirena in piena tanto che si ? intraversato dopo di noi, il collega in borghese motociclista gli ha detto bene bene.. cominciamo.. specchi, freccie, scarico da gara, gomme da gara, targa inclinata.. e io gli ho detto si hai ragione ? vero alla fine non potevo dirgli balle.. per? poi ha detto gomme slick e li gli ho detto sono intagliate e buone non sono lisce ? una cosa diversa..
                    Quello che mi sembra strano ? possono farlo.. uno in divisa l'altro in borghese.. non ho visto nemmeno il tesserino.. poi si lui ha segnato targa, libretto e numero mio.. ma mi ha fatto andare a casa non ho firmato nulla neanche il verbale.. cio? ok ho sbagliato ma la prassi ? cosi.. cio? domani che fanno mi ficcano in cella?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Azz!

                      Posso chiederti dov'? successo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Diapason-Racing View Post
                        Ma guarda, io sono stato sincero, alla fine non ho discusso ? arrivato il tipo con l'auto e la sirena in piena tanto che si ? intraversato dopo di noi, il collega in borghese motociclista gli ha detto bene bene.. cominciamo.. specchi, freccie, scarico da gara, gomme da gara, targa inclinata.. e io gli ho detto si hai ragione ? vero alla fine non potevo dirgli balle.. per? poi ha detto gomme slick e li gli ho detto sono intagliate e buone non sono lisce ? una cosa diversa..
                        Quello che mi sembra strano ? possono farlo.. uno in divisa l'altro in borghese.. non ho visto nemmeno il tesserino.. poi si lui ha segnato targa, libretto e numero mio.. ma mi ha fatto andare a casa non ho firmato nulla neanche il verbale.. cio? ok ho sbagliato ma la prassi ? cosi.. cio? domani che fanno mi ficcano in cella?
                        Sicuramente essendoti trovato davanti uno che ti dice una frase del genere io incomincerei a piangere
                        Poi per le normative non so cosa potrebbero farti e quanto sanzionarti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Diapason-Racing View Post
                          Ma guarda, io sono stato sincero, alla fine non ho discusso ? arrivato il tipo con l'auto e la sirena in piena tanto che si ? intraversato dopo di noi, il collega in borghese motociclista gli ha detto bene bene.. cominciamo.. specchi, freccie, scarico da gara, gomme da gara, targa inclinata.. e io gli ho detto si hai ragione ? vero alla fine non potevo dirgli balle.. per? poi ha detto gomme slick e li gli ho detto sono intagliate e buone non sono lisce ? una cosa diversa..
                          Quello che mi sembra strano ? possono farlo.. uno in divisa l'altro in borghese.. non ho visto nemmeno il tesserino.. poi si lui ha segnato targa, libretto e numero mio.. ma mi ha fatto andare a casa non ho firmato nulla neanche il verbale.. cio? ok ho sbagliato ma la prassi ? cosi.. cio? domani che fanno mi ficcano in cella?
                          Stanotte rimonta la moto tutta originale.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fossi in te farei sparire la moto, prima che te la mettano all'asta..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Certo che dopo tutta sta "operazione centauro"... ti chiede il nr. di cellulare e ti manda a casa senza neanche farti un verbale?
                              Boh?!?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X