Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa mi aspetta "Fermato Dai Carabinieri"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MrBrandy View Post
    mmmh... solo a me sta storia non convince del tutto?
    non usare eufemismi, dillo pure!!!!

non ho letto tutto, ma penso che neanche ai narcos succedono robe simili!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MaCe View Post
      A quanto pare ? un segreto di stato!

E se ce lo dice... poi dovr? ucciderci tutti! :gaen:
      penso sia successo a neverland.....:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by MrBrandy View Post
        mmmh... solo a me sta storia non convince del tutto?
        Anche a me

Comment

• Font Size
          Selezione naturale.. Darwin insegna... Ma quale numero di Cell? Ma stiamo scherzando? Ma non ti ha mai fermato un controllore su un mezzo e chiesto i dati? Che gli dicevi veramente nome e cognome?

Comment

• Font Size
            Mi hanno appena fermato i carabinieri per un controllo.
            Mi hanno chiesto se avevo il db killer e gli ho detto che avevo la moto tutta originale. Dopo averla controllata velocemente sono stati gentilissimi e abbiamo parlato anche qualche minuto. Non capisco perch? vi ostiniate a pompare ste moto nonostante le forti sanzioni previste dal codice della strada!!
            mah...

Comment

• Font Size
              Io sar? tonto ma qualcuno di voi ? un ragazzino e mi sa che deve ancora capire come gira il mondo..

Uno in divisa e con l'auto di pattugli mi chiede patente, libretto e si tira gi? tutti i dati e gli do il cellulare sbagliato.. si potevo farlo ci ho pensato ma 5 minuti dopo prende e viene a casa e comunque tonto quanto volete ma la patente mi serve e rischiare che me la levasse o che si incazzava perch? non mi presentava o altro e magari mi raspava la moto non ci penso nemmeno.. comunque Friuli per la cronaca.

Comment

• Font Size
                Esatto...aveva cmq la targa.

Non ci hai ancora detto dove ti ? capitato!

Comment

• Font Size
                  Veramente c'? scritto sopra

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Diapason-Racing View Post
                    Veramente c'? scritto sopra
                    Friuli ? in p? generico :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MaCe View Post
                      A quanto pare ? un segreto di stato!

E se ce lo dice... poi dovr? ucciderci tutti! :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Diapason-Racing View Post
                        Io sar? tonto ma qualcuno di voi ? un ragazzino e mi sa che deve ancora capire come gira il mondo..

Uno in divisa e con l'auto di pattugli mi chiede patente, libretto e si tira gi? tutti i dati e gli do il cellulare sbagliato.. si potevo farlo ci ho pensato ma 5 minuti dopo prende e viene a casa e comunque tonto quanto volete ma la patente mi serve e rischiare che me la levasse o che si incazzava perch? non mi presentava o altro e magari mi raspava la moto non ci penso nemmeno.. comunque Friuli per la cronaca.
                        Sono sicuro, anzi voglio essere sicuro, che questo intervento non sia rivolto a me....

Per la parte successiva ovviamente ? da emeriti imbecilli dare il cellulare sbagliato!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bandit77 View Post
                          Selezione naturale.. Darwin insegna... Ma quale numero di Cell? Ma stiamo scherzando? Ma non ti ha mai fermato un controllore su un mezzo e chiesto i dati? Che gli dicevi veramente nome e cognome?
                          BAndit per? c'? da dire che ai nostri tempi il controllore NON era un pubblico ufficiale(ora non so)...un carabiniere lo ?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bandit77 View Post
                            come dice gabel, il controllore non ? un pubblico ufficiale... io da ragazzino li ho fregati 3 volte..

Comment

• Font Size
                              Signori.. qui la questione ? diversa..
                              PER LEGGE:
                              Se ti fermano il culo devono fartelo subito... non possono chiederti il numero di cellulare (chiamasi violazione della privacy) per farti il culo con comodo..
                              NON ESISTE!!!

Ci sono un sacco di ricorsi vinti perch? il funzionario in borghese ha istigato la violazione del CdS..
                              Sono d'accordo sul fatto che sia inutile girare GP Style ( anche se io ero uno dei primi) ma resta il fatto che avendo effettuato un fermo devono verbalizzare subito..

Comment

• Font Size
                                Diapason...hai messo il culo nelle pedate! Ma cosa firmi!!! Ma diamine! mettevi gi? il cell e via. Poi se ne parlava quando sarebbe arrivata la multa. Al che ricorso e vittoria in partenza! Bah...certo che se fossero tutti come te saremmo fritti!

Comment

X
                                Working...
                                X