Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Con la mia durata 4 mesi mi ricordo che presi 2 verbali in un giorno e il secondo era perch? mi ero attaccato con un FZR 600 ed ero davanti quando ci hanno fermato, gara in salita contro CR125 vinta e la sua fine ? stata su un dosso in salita atterraggio con super sbacchettata che non sono riuscito a tenere e sono caduto. Quando mi rialzai la moto era disfatta e per un pelo non andava gi? per una scarpata...il terminale era diventato lungo 30 cm e il contachilometri si era bloccato a 120!!!!
quando presi la mito, accanto a lei c'era una rx modello cd, ve la ricordate ? ecco mio padre voleva che prendessi la rx a tutti i costi, e io non l'ho ascoltato avrei fatto benissimo a prendere la rx, altroch? mito
quando presi la mito, accanto a lei c'era una rx modello cd, ve la ricordate ? ecco mio padre voleva che prendessi la rx a tutti i costi, e io non l'ho ascoltato avrei fatto benissimo a prendere la rx, altroch? mito
Per chi non lo sapesse, la RX aveva il mitico Rotax.
Fantastica!
ma la ricordo bene.. l'aveva il mio compare dell'epoca
A lui pero' gli si incantava un po' la valvola sullo scarico.. e gli dava la botta quando si apriva.. (forse perche' la faceva aprire di rado )
Era pneumatica mi pare di ricordare..
L'Rx era un cancello almeno la mia....aveva miscelatore pesava come un carro armato e non andava una cippa ne in sterrato ne sull'asfalto....ce l'ho ancora in garage grippata!!!!Hihihihii
Dopo che feci il botto con l'AF1 replica reggiani i miei non volevano prendessi pi? moto da strada e anche se avevo opzionato una mito usata mi presero l'RX arancione nuova.
Comment