Originally posted by nicnic
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che 125 cc avevate?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by red78 View PostL'Rx era un cancello almeno la mia....aveva miscelatore pesava come un carro armato e non andava una cippa ne in sterrato ne sull'asfalto....ce l'ho ancora in garage grippata!!!!Hihihihii
Dopo che feci il botto con l'AF1 replica reggiani i miei non volevano prendessi pi? moto da strada e anche se avevo opzionato una mito usata mi presero l'RX arancione nuova.
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
favolosa, il top ai ns tempi insieme al malanca Ob One.
Io avevo, comprato a 16 anni nell'85, un Gilera RX 125 Arizona nero.
Originally posted by DAXENOX View PostDomanda rivolta ai piu' vecchi ma anche non, io avevo Questa
La HRD Motor ? una casa motociclistica fondata a Busto Arsizio nei primi anni ottanta dal designer Luciano Marabese che era anche il progettista dei modelli.
I prodotti maggior interesse erano i 125cc stradali della serie 125 WH che comprendeva le gemelle Red Horse e White Horse, con motore TAU da 24 cv, identiche in tutto tranne che nel colore, la Silver Horse, color argento, con motore da 26 cavalli e la Formula, una moto da pista con ben 32 cv.
Successivamente venne prodotta la 125 WH Road, una versione turistica, non carenata con manubrio alto e motore depotenziato a 22 cv. Prodotte artigianalmente in pochi esemplari e vendute a prezzo praticamente doppio rispetto a quello delle concorrenti dell'epoca, queste 125 vengono ricordate dai sedicenni di allora come vere e proprie "piccole Bimota" innovative nel design e nella ciclistica.
Comment
-
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
X
Comment