Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DDG News] Seminuda e ferita in strada, stupro a Firenze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by otta74 View Post
    mi astengo, su certi reati quali strupro e violenza sui bambini nessuna piet?.

    povera donna, l'attende un percorso lungo e doloroso

    Posso solo quotarti!! se mi esprimo mi bannano!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nonno enio View Post
      B?h, tanto per cominciare voi donne andate in giro vestite in modo provocante .. poi non dovete lamentarvi se vi stuprano (opinione condivisa da minimo 2/3 dei maschi)
      Poi se io cammino per i fatti miei non vedo perch? debbo rischiare di mettermi nei guai per una che non conosco
      Poi se faccio qualcosa e magari salvo la ragazza poi mi tocca andare in questura a testimoniare .... una sfilza di beghe e rogne ...

      ah, i bei tempi in cui le donne rimanevano in casa e si facevano violentare solo dai mariti!!!
      vabb? ma stai scherzando vero?
      primo si pu? andare in giro come si preferisce (e se 2/3 degli uomini condividono il tuo pensiero stiamo messi proprio male)
      secondo...preferisco non commentare sperando che eri ironico.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        jakal..nonnoenio ? ovviamente ironico..

        Comment


        • Font Size
          #19
          c? da vergognarsi ad essere uomini....vigliacco!

          Comment


          • Font Size
            #20
            E pensare che c'? chi rischia il carcere e da 2 anni va su e gi? per il tribunale per... Un fottuto ovetto Kinder!!!!!

            E voi vi chiedete come mai non si fa qualcosa??? Ma che diavolo vuoi fare??? Vuoi giustizia??? E allora emigra!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Foglio View Post
              E pensare che c'? chi rischia il carcere e da 2 anni va su e gi? per il tribunale per... Un fottuto ovetto Kinder!!!!!

              E voi vi chiedete come mai non si fa qualcosa??? Ma che diavolo vuoi fare??? Vuoi giustizia??? E allora emigra!!!
              mi ricordo ancora l'articolo letto tanto tempo fa che rende benissimo l'idea della giustizia italiana....
              un senzatetto ruba un pacco di biscotti per mangiare...viene preso e messo agli arresti domiciliari, ma non avendo una casa si decide che la panchina dove di solito dorme ? il luogo del controllo giornaliero da parte della polizia....una mattina preso da bisogni fisiologici si allontana e in quel preciso momento la polizia non trovandolo che pensa di fare?semplicemente arrestarlo perch? non era in "casa" nel momento del controllo......questo per dire ruba una mela per fame vai in galera...uccidi qualcuno te la cavi....? ASSURDO!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by jakal View Post
                vabb? ma stai scherzando vero?
                primo si pu? andare in giro come si preferisce (e se 2/3 degli uomini condividono il tuo pensiero stiamo messi proprio male)
                secondo...preferisco non commentare sperando che eri ironico.....

                vabb?, su DDG ci sei da poco
                Mi pareva chiaro ... anche se sono convinto che ce ne sono anche qui che la pensano a quel modo (ma non lo dicono).

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ultimamente ho soccorso una ragazza violentata nella periferia di milano..ragazzi mai visto una cosa del genere!per fortuna in ambulanza avevamo una ragazza, alla vista di noi uomini fuggiva e gridava...se mi capitava fra le mani quel figlio di buona donna giuro che gliele staccavo e le appendevo sullo specchietto del ducato..una cosa incredibile MERDE!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Foglio View Post
                    E allora emigra!!!
                    Io lo dico sempre ... chi pu? e chi ne ? capace ... prenda e vada !!!!!!!!!!!!

                    Io non sono ancora stato in grado ... ma sarebbe un sogno per me andar via dall'Italia ! Lo stesso paese dove preferirsco vivere ... ora sta diventando insopportabile .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      su questo non mi esprimo perch? se ne sentono di ogni suoi giornali..



                      ma i vari rumeni, alba, ecc che vengono presi a violentare ragazze da far poi prostituire non andrebbero nemmeno processati... ma buttati direttamente dentro a un vulcano attivo. e spero che chiunque alimenti questo traffico immondo faccia la stessa fine.
                      Last edited by AndreaRS250; 30-09-11, 09:06.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        dopo dicono che in iran fanno male ad impiccare in pubblica piazza gli stupratori.
                        la legge del taglione ci vorrebbe.
                        ma tanto qui in italia, se violenti una ragazza, diventi quasi un idolo!
                        come siamo ridotti.....
                        ma perche' non riaprono sti caxxo di bordelli!
                        almeno chi sta allupato, al posto di violentare, se ne va dentro una casa chiusa e si sfoga!
                        o il mio pensiero e' sbagliato?
                        in giro c' e' tanta gente che per vari motivi, non riesce ad avere un approccio normale con una donna. e le menti si deviano.
                        con le case chiuse penso che qualcosa si risolva.
                        all' estero i bordelli ci sono, e tutti questi stupri mica si sentono!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by rbtmoto View Post
                          dopo dicono che in iran fanno male ad impiccare in pubblica piazza gli stupratori.
                          la legge del taglione ci vorrebbe.
                          ma tanto qui in italia, se violenti una ragazza, diventi quasi un idolo!
                          come siamo ridotti.....
                          ma perche' non riaprono sti caxxo di bordelli!
                          almeno chi sta allupato, al posto di violentare, se ne va dentro una casa chiusa e si sfoga!
                          o il mio pensiero e' sbagliato?
                          in giro c' e' tanta gente che per vari motivi, non riesce ad avere un approccio normale con una donna. e le menti si deviano.
                          con le case chiuse penso che qualcosa si risolva.
                          all' estero i bordelli ci sono, e tutti questi stupri mica si sentono!
                          Lo stupro e il sesso sono due cose completamente diverse... Chi stupra una donna non lo fa esclusivamente per una questione di libido da soddisfare, bens? lo fa per il gusto di umiliare/picchiare/sottomettere una donna...

                          Lo stupro ? un atto estremamente violento e NON ha nulla a che vedere col sesso...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            chi si prende la libert? di rovinare la vita di una persona...di una qualsiasi persona, non merita un solo briciolo della vita che ha vissuto fino a quel momento.

                            E si merita di essere isolato dal resto della comunit?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              Ancora?? Ma ti sembra che, dove c'?, serva a qualcosa? (a parte, in alcune nazioni, eliminare l'opposizione politica)
                              Il problema negli Stati in cui c'? la pena di morte ? la disuguglianza sociale ed economica tra i cittadini (compreso USA che ha un tasso di disuguglianza sociale molto elevato - pochi ricchi molti poveri).
                              La pena di morte ci st?... occorre avere una migliore ridistribuzione della ricchezza!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by otta74 View Post
                                mi astengo, su certi reati quali strupro e violenza sui bambini nessuna piet?.

                                povera donna, l'attende un percorso lungo e doloroso
                                Quoto!!! La violenza su donne e bambini e un atto ignobile!!!!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X