Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma li vogliamo fare gli auguri a Silvio ?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Marshall View PostAllora li facciamo anche al suo SOCIO Bersani gli auguri.
Se quella sera Donna Rosa faceva gli straordinari ...sai che bell' italia avremmo adesso.
Manco fosse Rutelli o D'Alema
Comunque quella poesia sarebbe da far studiare a tutti i bambini delle elementari...appena casca il governo ovviamente :gaen:
Comment
-
Originally posted by minkion View PostDici che sono soci?
Manco fosse Rutelli o D'Alema
Comunque quella poesia sarebbe da far studiare a tutti i bambini delle elementari...appena casca il governo ovviamente :gaen:
minkion non dice tante minkiate cmq :gaen:
Comment
-
-
ringrazio queste donne per distruggere costamente il mondo femminile
e vanificare tuti gli sforzi, le capacit? e l'intelligenza di tutte le altre che scelgono di non usare mezzucci
le ringrazio per?..anche per allietare le ore del presidente quando non fa il presidente, il suo ? un duro lavoro..umiliare le donne non ? mica da e per tutti.
Le ringrazio perch? anche loro mandano questo paese a puttane, realisticamente parlando.
Le ringrazio perch? ogni giorno mi guardo serena allo specchio per quel che poco che ho..ma che mi guadagno col 'sudore'. Certo anche loro sudano a ballare nude notti intere con un pubblico dormiente..senza nemmeno un applauso di incoraggiamento.
le ringrazio per offendere l'intelligenza maschile.
Auguri, presidente!
Comment
-
Al netto delle considerazioni politico/sociali, devo dire di aver provato fastidio nel leggere quel sonetto.
Si parla di prenderlo in fig@ e/o in cul.o da parte di una donna....mamma....da poco deceduta.
Mi sembra una cosa di cattivo gusto!
Comment
-
Originally posted by vichingo View PostAl netto delle considerazioni politico/sociali, devo dire di aver provato fastidio nel leggere quel sonetto.
Si parla di prenderlo in fig@ e/o in cul.o da parte di una donna....mamma....da poco deceduta.
Mi sembra una cosa di cattivo gusto!
Comment
-
-
X
Comment