Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multaaaaaaaa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    multaaaaaaaa

    nella strada principale di genova, 3 corsie vuote, limite di 60, io andavo a 77 all'ora.. 160? di multa e 3 punti! azz..

    era dal 20 settembre 2009 che non prendevo una multa cazzarola, ora scendo a 19 punti... si eran nascosti bene porcavacca

    non so se mi giran di pi? per i soldi e i punti o per la faccia da culo di quel vigile. (faccio notare che la multa l'ho presa pochi minuti fa, orario di rientro dal lavoro per quasi tutti eh.. fermavan 3 scooter alla volta. bastardissimi)

  • Font Size
    #2
    purtroppo da fastidio, sopratutto buttare soldi per ste cavolate ....

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi fa "vuole dichiarare qualcosa?" e io "no, ? meglio di no".

      ti giuro che a volte vorrei essere una di quelle persone che non hanno nulla da perdere nella vita e andare a cercare i vigili per tutta genova...

      cacchio, fossi andato a velocit? esagerate che metto in pericolo me e gli altri ci sta, uno se le va a cercare e quando le trova se le tiene.. ma 77km/h su strada a tre corsie completamente vuote..

      Comment


      • Font Size
        #4
        non incassano piu' l'ici, da qualche parte dovranno pur far cassa, altro che prevenzione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          mi fa "vuole dichiarare qualcosa?" e io "no, ? meglio di no".

          ti giuro che a volte vorrei essere una di quelle persone che non hanno nulla da perdere nella vita e andare a cercare i vigili per tutta genova...

          cacchio, fossi andato a velocit? esagerate che metto in pericolo me e gli altri ci sta, uno se le va a cercare e quando le trova se le tiene.. ma 77km/h su strada a tre corsie completamente vuote..
          io facevo i 71km 30mt prima del cartello limite 70km con una r1, 150 euro e 2 punti, per? ho preteso di andare a discutere con il comandante e gli ho espresso il mio modesto pensiero

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            nella strada principale di genova, 3 corsie vuote, limite di 60, io andavo a 77 all'ora.. 160€ di multa e 3 punti! azz..

            era dal 20 settembre 2009 che non prendevo una multa cazzarola, ora scendo a 19 punti... si eran nascosti bene porcavacca

            non so se mi giran di pi? per i soldi e i punti o per la faccia da culo di quel vigile. (faccio notare che la multa l'ho presa pochi minuti fa, orario di rientro dal lavoro per quasi tutti eh.. fermavan 3 scooter alla volta. bastardissimi)
            Buono a sapersi, marted? son da quelle parti per lavoro..... mi tengo strettamente a limite
            Last edited by Bladegreen; 29-09-11, 15:30.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by manzac View Post
              non incassano piu' l'ici, da qualche parte dovranno pur far cassa, altro che prevenzione.
              infatti
              lo scandalo ? questo!!!! allora se vuoi fottermi i soldi, bene fottimi i soldi, ma ***** c'entrano i punti!!!!!!!!!!!!!!!!!! i per queste cazzate con lo scooter son rimasto con 2 punti......

              Comment


              • Font Size
                #8
                tra l'altro ho fatto male i conti.. era da 20 settembre 2008 con prendevo una multa, non 2009.. porcaeva 3 anni.. sono davvero incazzato nero.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Non ti arrabiare che tanto non risolvi nulla

                  Alla fine se hai superato il limite hanno ragione loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ci si arrabbia sempre per queste cose...
                    i limiti a volte sono insostenibili: uno con i suoi pensieri in testa anche se sa che ci sono i vigili o il velox ci sta che il limite lo superi (a me capita spesso) anche se di poco
                    hai sbagliato e tocca pagare
                    certo che i propri soldi ognuno se li guadagna sudando e lavorando sodo e poi ti trovi magari "gente" come questa http://milano.corriere.it/milano/not...71700688.shtml che ti chiede se "hai qualcosa da dichiarare?"

                    ecco me li prendessero di tasse una volta l'anno sarei pi? contento... dover andare in giro sempre con il timore di una mia disattenzione o di un appostamento "malefico" mi fa davvero incarognire!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho preso 480 euro di multa perche le poste han perso il foglio da me spedito che dichiaravo che guidavo io, per cui prima la multa normale di 240 e poi il raddoppio per un foglio che ho spedito ma che non ? arrivato, mavaffanculoporka *******

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by diana1971 View Post
                        Non ti arrabiare che tanto non risolvi nulla

                        Alla fine se hai superato il limite hanno ragione loro
                        Originally posted by bennymax View Post
                        ci si arrabbia sempre per queste cose...
                        i limiti a volte sono insostenibili: uno con i suoi pensieri in testa anche se sa che ci sono i vigili o il velox ci sta che il limite lo superi (a me capita spesso) anche se di poco
                        hai sbagliato e tocca pagare
                        certo che i propri soldi ognuno se li guadagna sudando e lavorando sodo e poi ti trovi magari "gente" come questa http://milano.corriere.it/milano/not...71700688.shtml che ti chiede se "hai qualcosa da dichiarare?"

                        ecco me li prendessero di tasse una volta l'anno sarei pi? contento... dover andare in giro sempre con il timore di una mia disattenzione o di un appostamento "malefico" mi fa davvero incarognire!
                        ? verissimo, ma cavolo.. 17km/h all'ora di ritorno dal lavoro.. vuol dire che ti sei messo l? apposta per infinocchiarmi... non ? che facevo il matto per strada!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ema90 View Post
                          io ho preso 480 euro di multa perche le poste han perso il foglio da me spedito che dichiaravo che guidavo io, per cui prima la multa normale di 240 e poi il raddoppio per un foglio che ho spedito ma che non ? arrivato, mavaffanculoporka *******
                          pure io l'ho pagata doppia (sulle 400) perch? le poste avevano perso la multa stessa che io quindi ignoravo.....(nonostante avessi una ricevuta di ritiro di atto giudiziario....)
                          scandaloso!!!!
                          ma che ci vuoi fare, o si cambia nazione......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io ne ho 7...consolati

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              ? verissimo, ma cavolo.. 17km/h all'ora di ritorno dal lavoro.. vuol dire che ti sei messo l? apposta per infinocchiarmi... non ? che facevo il matto per strada!
                              infatti ? questo che ti fa incavolare...
                              io l'ho presa a 56 con limite 50 pur avendo visto la macchinetta e i vigili e avendo rallentato (ero con mia moglie dietro) pur andando piano...
                              non c'erano ancora i punti anche se dubito che mi avrebbero tolto qualcosa nel caso... ecco "buttare" i soldi in queste cose mi avvilisce! per lo meno servissero a rimettere a posto le strade o alla sicurezza in genere! invece se ne vanno in stipendi per municipali e impiegati comunali nullafacenti visto che tanti comuni disattendono le direttive di "reinvestimento" delle multe di almeno il 50%...
                              che italietta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X