Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tutor

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che poi le multe dovrebbero adnare in base al reddito secondo me .

    Un mio collega tempo fa mi ha cheisto se poteva fare qualche straordinario in pi? perch? si sta separando e la moLLie gli ciuLLa tutti gli sghei ...

    Una sera mentre rincasava in un discesone qui vicino ha superato la folle velocit? di 50 orari e si ? preso 250 euro di multa . Questo lavora gli straordinari per 4 soldi in pi? (perch? la tassazione sugli straordinari ? inaccettabile ) ed i soldi in pi? li da ancora allo stato per non aver frenato in discesa .

    Sta gente che si accanisce cosi sul cittadino dovrebbe essere incarcerata aiu lavori forzati ... altro che al governo .

    Comment


    • Font Size
      #17
      Caro lele la nuova moda son gli appostamenti velox dove vige il folle limite dei 30orari
      Mi ? gi? capitato 3 volte in un anno... Fuori casa mia
      Ogni volta discussione con i vigili e carte varie per risparmar il soldo
      Per ora mi ? andata bene solo perch? la strada dove si imboscano ? privata... Prima o poi faran una piazzola pubblica che tanto si ripaga in fretta

      Comment


      • Font Size
        #18
        Invece io dico che prima o poi gli Italiani si incazzano e poi la smettono di spilalre soldi cosi avidamente .

        Caxxo sembriamo vacche da mungere porca paletta !

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by oinot View Post
          Io sono il pi? stronzo della compagnia...ho preso una multa in moto a meno 100 km h....con limite di 80....nn credo ci sia qualcun altro che abbia preso una multa a meno di cento...
          Per giunta in moto....

          Ps.su un rettilineo kilometrico....

          Pss.voglio la rivoluzione....

          Psss.buona giornata.....
          Ti ho battuto, sempre in moto, limite 70 ed andavo ad 83 Km/h, 150 ? - 5 punti!

          Comment

          X
          Working...
          X