Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[DDG-News] "Ho voglia di sangue" - l'omicidio preannunciato su YouTube

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [DDG-News] "Ho voglia di sangue" - l'omicidio preannunciato su YouTube

    Pescara, uccide la madre. E su Youtube spunta un suo corto: ''Ho voglia di sangue''

    dal video 'La dodicesima vittima'

    ultimo aggiornamento: 27 settembre, ore 17:39

    Pescara - (Adnkronos) - Valentino Di Nunzio, 27 anni, ha confessato l'omicidio della madre, avvenuto domenica scorsa a Manopello Scalo. In un corto di fiction, girato anni fa dal titolo 'La dodicesima vittima', aveva raccontato la storia di un ragazzo e della sua voglia di un ''pollo da sgozzare''



    Pescara, 27 set. - (Adnkronos) - Domenica scorsa ha ucciso la madre, a Manopello Scalo nel pescarese. E ora spunta un suo cortometraggio, girato anni fa e messo su youtube, in cui faceva affermazioni che, alla luce del delitto, ora appaiono ancora pi? inquietanti. Valentino Di Nunzio, 27 anni, ha confessato di aver ucciso la madre e anche nel suo cortometraggio, dal titolo 'La dodicesima vittima', inscena un delitto.

    "E' pazzesco come le persone riescano a pensare che un assassino sia qualcosa di lontano da loro, e invece no, io c'ero sempre stato", afferma nel video Valentino Di Nunzio, che ha sceneggiato e montato il filmato.
    "Comunque era tempo di muoversi, dovevo soddisfare il mio istinto di uccidere: cercavo sangue e volevo ascoltare il suono della morte, il grido disperato di qualcuno che per tutti ? soltanto un innocente - sottolinea - Ditemi un po', se per voi l'innocenza ha la faccia della mediocrit?. Per me no. Per me l'innocenza ? sempre stata la verit?. E se la verit? mi spinge ad uccidere forse allora non sono colpevole".
    "Volevo un pollo da sgozzare", dice il ragazzo in un altro passaggio del corto, in cui si mette alla ricerca di una possibile vittima.
    Secondo i carabinieri di Popoli, che stanno conducendo le indagini, il video risale al 2005. Il ragazzo frequentava una scuola di recitazione, si apprende dai militari, secondo i quali il filmato non c'entra nulla con l'omicidio della madre e, semmai, conferma i problemi psicologici di cui soffriva il ragazzo anche se, secondo il parere dei medici, non era mai risultato aggressivo.
    Intanto domani sar? svolta l'autopsia sul corpo della vittima che chiarir? l'esatta dinamica dell'omicidio. Sul cadavere c'erano anche contusioni, non ? dunque escluso che la donna possa essere stata uccisa con un colpo alla nuca e poi accoltellata.

  • Font Size
    #2
    S? tempi difficili....

    Comment


    • Font Size
      #3
      non riesco pi? a capire se un assassino ha gi? inito in s? il gene..o se c'entra anche la societ? in cui viviamo
      nel video vedo un ragazzo 'normale' un po' esaltato che gira un contro..niente pi?..magari sopra le righe..
      Eppure poi uccide davvero..
      ...e non ? il primo caso di video 'rivelatori'.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by danystoner View Post
        non riesco pi? a capire se un assassino ha gi? inito in s? il gene..o se c'entra anche la societ? in cui viviamo
        nel video vedo un ragazzo 'normale' un po' esaltato che gira un contro..niente pi?..magari sopra le righe..
        Eppure poi uccide davvero..
        ...e non ? il primo caso di video 'rivelatori'.....
        Non c'? alcun gene, come non esiste il bene e il male... Noi siamo il prodotto dell'ambiente in cui viviamo... Punto...

        Comment


        • Font Size
          #5
          foglio..visto che sei machiavellico..non ? che hai intenzione di girare un corto dove uccidi molte donne..? :gaen:
          scusa e scusate..m'? uscita cos?

          boh..allora ognuno ? un potenziale assassino per voi?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by danystoner View Post
            foglio..visto che sei machiavellico..non ? che hai intenzione di girare un corto dove uccidi molte donne..? :gaen:
            scusa e scusate..m'? uscita cos?

            boh..allora ognuno ? un potenziale assassino per voi?
            Il mio senso di giustizia ? pi? forte di qualsiasi coglione itaGliano...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by danystoner View Post
              boh..allora ognuno ? un potenziale assassino per voi?
              No, anzi, non avevo letto bene la tua domanda... Non ? che ognuno ? un potenziale assassino, ma ogni bambino lo pu? diventare... Poi dipende da come crescer? e dalle esperienze che far? nella vita...
              Last edited by Foglio; 28-09-11, 06:07.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by danystoner View Post
                foglio..visto che sei machiavellico..non ? che hai intenzione di girare un corto dove uccidi molte donne..? :gaen:
                scusa e scusate..m'? uscita cos?

                boh..allora ognuno ? un potenziale assassino per voi?



                Non hai sentimenti del genere vero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io ....... Solo a volte quando leggo ddg :gaen:

                  mi spaventa questa cosa....
                  Si aggredisce e si uccide per motivi cos? banali da impietrire..........
                  Last edited by danystoner; 28-09-11, 06:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by danystoner View Post
                    io ....... Solo a volte quando leggo ddg :gaen:

                    mi spaventa questa cosa....
                    Si aggredisce e si uccide per motivi cos? banali da impietrire..........
                    Ci si deve sforzare che la ragione DEVE prevalere sull'istinto, sul sentimento... Ultimamente, sopratutto per romanticheria, viene propagandato il contrario, ma ? un errore grave...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      MOlto grave aggiungerei .

                      L'uso della ragione DEVE sempre prevalere .

                      Un p? come quando si tradisce il partner e ci si giustifica " mi sono lasciata/o trasportare" ... ma trasportati sotto un treno va !

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by danystoner View Post
                        non riesco pi? a capire se un assassino ha gi? inito in s? il gene..o se c'entra anche la societ? in cui viviamo
                        nel video vedo un ragazzo 'normale' un po' esaltato che gira un contro..niente pi?..magari sopra le righe..
                        Eppure poi uccide davvero..
                        ...e non ? il primo caso di video 'rivelatori'.....
                        questi problemi mentali esistono da molto prima che si manifestino

                        sta alle persone che sono vicine al malato capirli e prendere provvedimenti in tempo

                        nessuno si alza una mattina e compie un omicidio o un suicidio dal niente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ... ? un malato mentale.. che c'? da commentare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by danystoner View Post
                            non riesco pi? a capire se un assassino ha gi? inito in s? il gene..o se c'entra anche la societ? in cui viviamo
                            nel video vedo un ragazzo 'normale' un po' esaltato che gira un contro..niente pi?..magari sopra le righe..
                            Eppure poi uccide davvero..
                            ...e non ? il primo caso di video 'rivelatori'.....
                            Originally posted by Foglio View Post
                            Non c'? alcun gene, come non esiste il bene e il male... Noi siamo il prodotto dell'ambiente in cui viviamo... Punto...
                            Non posso fare a meno di consigliare la lettura de "IL TERZO GEMELLO" di Ken Follet...non ? ovviamente un testo scientifico ma stuzzica tutte queste e quelle congetture e/o ragionamenti...

                            Chiss? che non ci sia davvero una spinta "dall'interno" che poi, a seconda dell'ambiente in cui si cresce, dell'educazione che si riceve, delle esperienze che si fanno, prende o meno il sopravvento...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              [YOUTUBE]bD4qNY6mmtA[/YOUTUBE]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X